Legge.

Ottero 02/09/2026 21:37 4.679 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Emanuele ha scritto:
Meglio nulla che una legge malfatta (e questa non solo è malfatta ma sembra fatta apposta per liberarsi dell'incomodo dei nudisti): una legge una volta fatta è fatta e prima che si possa modificare ce ne passa. Personalmente non mi sento più sicuro nelle strutture che nelle aree pubbliche nudiste o pseudonudiste, anzi se vado a leggere molti vecchie e meno vecchie discussioni direi che nelle strutture le cose stanno marciando sempre più male visto che pare in aumento il numero di coloro che le frequentano per turismo sessuale, scambi di coppia (beh questo non è un vero problema visto che viene fatto in privato e nel rispetto delle persone), esibizionismo e via dicendo. L'unico vantaggio delle strutture è che sono sicuro di non trovarmi fermato dai tutori dell'ordine e di avere a che dire con qualche bellone che si crede di poter fare il gradasso solo perchè lui è vestito.
Ma davvero succede questo in strutture naturiste, io vado tutti gli anni in Francia e Spagna e anche in Italia e non ho mai notato nulla..Ho le fette di salame sugli occhi?? In Italia ho frequentato: Le Betulle e il Costalunga. In Francia: Euronat e CHM Renè Oltra (Ok, x Cap fuori campeggio so bene..ma solo fuori!) In Spagna: El Tempio del Sol. Ciao a tutti! Mark
Ottero
Utente
02/09/2026 21:37
Avete notizia di questa proposta di legge? DISEGNO DI LEGGE d’iniziativa del senatore MASSIDDA COMUNICATO ALLA PRESIDENZA IL 12 MAGGIO 2008 http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00311838.pdf 3. La pratica del naturismo e` consentita in maniera libera e non discriminatoria, esclusivamente in ambienti e spazi delimitati, non visibili dall’esterno, accessibili a coloro che ne condividono la pratica e la filosofia di vita, riconoscibili e segnalati sulla base delle modalita` previste dalla presente legge.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.