09/11/08 Ciurmata al Wave Urban!!!

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.510 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
drublic81 ha scritto:
noi ci aggreghiamo alla ciurma.... Abbiamo proprio voglia di passare una giornata in tua compagnia, e magari anche ad alcuni della nuova Ciurma Veneta e anche del Ticino per fare nuove amicizie
Anche io vi rivedrò con molto piacere ragazzi!!!che bello!![:D][:D][^]
mxmy
Utente
[8D][8D] ci accodiamo alla ciurma e con riserva (turni milly) confermiamo la nostra presenza......wwwwwwww le ciurmenaturiste...ciao da max e milly
Marcolino
Utente
Perry ha scritto:
@giangio grazie dell'appoggio, mi raccomando, censura se qualcuno fiata [:D][:D]
Mi sa che mi son perso qualcosa [:137] [:37]
Cosi' impari, la prossima volta rimani con noi fino alla fine![;)]
Marcolino
Utente
mirko ha scritto:
a quanto pare tocca a me fare gli onori di casa, con molto piacere. io la butto, l anno scorso abbiamo scarpinato sulla ciclabile di valeggio senza visitare "borghetto" che se pur 4 case in tutto è molto soggestivo (tipico, caratteristico, bello da vedere, ecc. ecc.),x non parlare dei famigerati tortellini di valeggio..... ciao a presto
Ooooh finalmente ecco che si rivede il mio idraulico preferito, ciao mirko!!![:D][:D] Ehi ma vieni anche tu al Wave vero!???[B)][;)]
Utente
E' stato un incontro magnifico , ci siamo veramente divertiti , ed è un piacere avervi conosciuti . E' andato tutto per il meglio . Ottime le aufguss di perry [:D] [:69]. Anche mia moglie si è molto divertita , soprattutto con i vassoi di frutta e patatine , e vi ha trovati molto simpatici e divertenti.Un saluto e un ringraziamento a Marcolino e a tutta la ciurma . A presto . Alepina.
Utente
Grazie per la fiducia e per l'incoraggiamento . Non credo assolutamente di esserne all'altezza .Darò sicuramente il massimo per farvi gioire di una magnifica sudata...sempre che non crolli io al tappeto...Scherzo , ma non si sa mai...Il programma sarebbe questo , sempre apportabile di modifiche , ovviamente: Ore 14 (menta e limone), ore 15(arancia e rosmarino ) ,ore 16(lavanda)ore 17(a discrezione degli ospiti),e..poi di nuovo pronti a ricominciare la giornata ..belli e ripuliti da tutte le tossine accumulate.
Giangio ha scritto:
Perry ha scritto: Noi purtroppo (al 99%) non riusciremo ad essere dei vostri...
Perry... la tua presenza ed i tuoi stupendi aufguss mi mancheranno [:(] Però, parlando di aufguss, allo stesso tempo sono felice di conoscere Ale e Pina e di sperimentare le loro gettate! Grazie mille ragazzi! Non credo che la direzione abbia problemi per gli aufguss... non ne hanno avuti all'ultima Ciurmata, anzi! Quella volta c'era Perry e ricordo che, in reception, alla gente che entrava veniva segnalata con un certo orgoglio la sua presenza (di Perry) e del fatto che, in determinati orari, ci sarebbero stati gli aufguss! [:D] Per cui Ale, se va come l'altra volta... domenica diventi il fiore all'occhiello del Wave!!! [:257]
Utente
Sarà un piacere conoscervi .Concordo pienamente con te ,sull'organizzazione dell'aufguss affidata al gestore . Lo avevo già dato per scontato . Come del resto , anche sulla possibilità di chiunque , avesse il piacere di di guidare l'"orchestra" per la sudata.Grazie per la risposta .
Marcolino ha scritto:
alepina ha scritto:
Grazie per la fiducia e per l'incoraggiamento . Non credo assolutamente di esserne all'altezza .Darò sicuramente il massimo per farvi gioire di una magnifica sudata...sempre che non crolli io al tappeto...Scherzo , ma non si sa mai...Il programma sarebbe questo , sempre apportabile di modifiche , ovviamente: Ore 14 (menta e limone), ore 15(arancia e rosmarino ) ,ore 16(lavanda)ore 17(a discrezione degli ospiti),e..poi di nuovo pronti a ricominciare la giornata ..belli e ripuliti da tutte le tossine accumulate.
Siamo lieti di avervi fra noi alepina, sara' un piacere per me conoscervi.. Grazie 1000 per la vostra disponibilita' e voglia di partecipazione attiva, gradiremo sicuramente i vostri augguss.. Quanto ai cartelli ed agli orari però preferisco che non prendiate iniziative senza prima aver chiesto il permesso alla reception, e' pur sempre casa loro non dimentichiamocelo, quidi non preoccupatevi, confido che loro saranno ben lieti della proposta, ma gli orari e i cartelli lasciamoli decidere a loro[;)]... A domani ragazzi, non vedo l'ora!![:D][:D]
Utente
Mi presento , siamo una coppia naturista che ha già collaudato questo splendido centro benessere . Complimenti per la bella iniziativa . Ci saremo anche noi , insieme ad altri tre amici , però non so dirti se parteciperemo anche alla pizzata , perchè siamo un pò lontani , e il lavoro è sempre lì che incombe . Ci sarà la possibilità di fare un pò di sauna ventilata ? Eventualmente , se per voi non è un problema , potrei portarmi un pò di essenze da casa , e organizzarsi per gli orari delle gettate di vapore . Un saluto di cuore a tutti i naturisti di questo forum , veramente ben organizzato e ricco di informazioni . Alessandro e Giuseppina .
Utente
Vi ringrazio per la risposta , augurandovi una buona giornata , e a presto . Alessandro e Giuseppina .
d_albano2 ha scritto:
alepina ha scritto:
Mi presento , siamo una coppia naturista che ha già collaudato questo splendido centro benessere . Complimenti per la bella iniziativa . Ci saremo anche noi , insieme ad altri tre amici , però non so dirti se parteciperemo anche alla pizzata , perchè siamo un pò lontani , e il lavoro è sempre lì che incombe . Ci sarà la possibilità di fare un pò di sauna ventilata ? Eventualmente , se per voi non è un problema , potrei portarmi un pò di essenze da casa , e organizzarsi per gli orari delle gettate di vapore . Un saluto di cuore a tutti i naturisti di questo forum , veramente ben organizzato e ricco di informazioni . Alessandro e Giuseppina .
X me diventa sempre di piu' una sorpresa avervi conosciuti,vedo che avete la stessa passione x le saune,ora leggo anche che voi come il sottoscritto si diletta a fare piccole gettate di vapore, questa sicuramente sarà una Domenica indimenticabile, certo che potete portare le essenze, poi cercheremo di chiedere alla direzione di fare qualche Aufguss a scadenza di orari ben precisi. credo non ci siano problemi.[;)]l'anno scorso ci hanno dato loro le essenze ma se qualcuno le ha che le porti pure,non si sa mai che l'abbiano finite[;)]siamo sulla griglia di partenza manca poco.un saluto da Domy e Anto
Utente
Visto che forse alcuni o molti di voi ,apprezzano l'Aufguss ,ho preparato un foglio con i relativi orari ...Ovviamente a livello sperimentale . Ho anche dei vademecum che domani porterò .Poi si vedrà...Oggi vado a vedere se trovo altre essenze , oltre alla menta ...magari limone ,arancia...Speriamo che sia d'accordo anche la direzione ..Un saluto a tutti.
Perry ha scritto:
Noi purtroppo (al 99%) non riusciremo ad essere dei vostri. Leggo con gran piacere che sarete davvero in tanti! Ma ci starete tutti? [:D] Leggo anche che non ci saranno problemi di sventolatori, anzi forse qualcuno dovrà rinunciare al "piacere".[:246] Mi raccomando, mettetevi d'accordo col gestore per concordare gli orari degli aufguss così da mettere un cartello con gli orari. Buon sudo e buon divertimento a tutti. Bravo Marcolino! [:253]
Utente
Questa è un'ottima notizia. Grazie Perry, per la tua presenza.Non so se ce l'avrei mai fatta,considerato che si trattava del mio primo volontariato di gettate al vapore.
Marcolino ha scritto:
New entry dell'ultimo minuto signore e signori!!! Spinto dal timore di essere spodestato del grado di Aufgusser ufficiale della Ciurma, mi ha appena contattato per dirmi che sara' con noi anche il grande Perry!!!![:D][:D][:D] ..qui mi sa che dovremo cadenzare aufguss ogni ora e mezza considerati tutti gli aufgusser a disposizione[;)][:D][:D]..
Utente
Bellissima giornata, in compagnia di vecchi e nuovi amici, bravo Marcolino!!!
Utente
Spero di esserci anche io.... uso il condizionale perchè venerdì 7 ho la cena della classe delle scuole superiori e sabato 8 ho la cena della classe anagrafica...e di solito si fanno le ore piccole! e non vorrei arrivare a domenica mattina disintegrato e non riuscire a svegliarmi in tempo per arrivare a Povegliano.
Utente
Non è che se si arriva a 50 si entra gratis??? [:D]
Utente
Hola! Allora io tento di esserci credo che ci siano 90 prob su 100 che vengo magari non alle 11.30 ma vengo, quindi non aspettatemi per entrare, ma io arrivo. Marcolino tienimi in conto anche per la pizza!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.