Ciao ragazzi, grazie anche a voi x l'accoglienza. Ma ditemi una cosa, ma dov'eravate tutti voi (mi riferisco soprattutto a chi ha la possibilita' di frequentare le zone nudiste del lazio) la scorsa estate? Com'è che qui sul forum sto trovando e constatando la presenza di persone pressoche' tutte premurose, che sanno porsi verso una nuova conoscenza con tatto, premura e solidarieta' oltre che dimostrare d'esser davvero interessati al naturismo. Non voglio credere che sul forum (specie i signori maschietti), siate tutti Dr Jeckill e poi nei luoghi nudisti, verso gli altri e le altre bagnati nudisti/e, vi trasformate in Mr Hyde :)
Dico questo perche' francamente, se nn fosse stata x la presenza della mia amica/collega che ha carinamente accettato di accompagnarmi in spiaggia (oasi di capocotta, ripeto) x la mia (che poi e' diventata anche la sua), prima esperienza da nudista, francamente dopo neanche mezzìora sarei andata via o perlomeno mi sarei spostata nella zona tessile mettendomi vicino ad una famigliola affidabile. Nelle occasioni in cui lo scorso anno siamo andate in quella spiaggia, quando dopo ke abbiam deciso di sperimentae il nudo integrale, nel giro di poco tempo io e l'amica ci siam ritrovate accerchiate (spostandosi da dove stavano e venendosi a posizionare a pochi metri da noi), da un nugolo di giovanotti e anche da qualche coppia (persone tessili ma anche nudiste),tra i quali c'era chi malcelava sotto l'asciugamano un binocolo o un videofonino, chi ammiccava tra l'ilare e il montato, chi bisbigliava cose tipo: "seconddo te, ci stanno?", oppure "per me sono 2 lesbiche e magari tra un po' si baciano". Una coppia di mezza eta', dall'accento straniero, dopo i soliti convenevoli per fare amicizia in spiaggia, ci ha persino invitato a trascorrere con loro la serata in un prive'. Naturalmente non sono nata ieri e non sono nuova a queste situazioni sia in spiaggia che in altri luoghi (anche se non nudisti), dove vi e' la presenza di pappagalli. Tuttavia limitatamente alla pratica nudista cio' che trovo piu' avvilente e' la costante idoa che dove c'è un o una nudista, deve c'entrare sempre e cmq il sesso e la curiosita' morbosa. E' come se non bastasse, c'è ancora una diffusa credenza, specie se il naturismo e' praticato da una donna, single, in coppia o facente parte di un gruppo, che la stessa donna (ma il discorso puo' benissimo valere anche x l'uomo nudista), sia sessualmente piu' disponibile rispetto a chi non sposa questa filosofia. Cioe a questa gente non sfiora minimamente l'idea che una persona che decide e desidera di prendere la tintarella e fare il bagno integrale, in quel preciso istante, del sesso non gliene puo' frega' de meno e che voglia star cosi x la semplice e piacevolissima sensazione del sole, del venticello caldo e dell'acqua marina che accarezza e avvolge l'intero corpo, senza l'assillo di laccetti, elastici e altri fastidiosi ed appiccicosi indumenti - Carmen
P.S. x i moderatori: come mai la mia firma di default che ho deciso di mettere, esce solo nel mio primo msg e non alla fine di ogni post? grazie e buon lavoro!!