Inaugurazione spiaggia di Cesano(Senigallia)

alejandro 02/09/2026 21:37 12.147 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
oggi ero a due km dalla spiaggia, ma dovevo tornare a casa, e per domani han messo acqua, altrimenti dormivo in sacco a pelo e ci andavo domani. Però ho una voglia pazza di tornarci, sempre stato meravigliosamente bene.
Utente
Problemi nel senso che leggendo degli articoli si parlava di multe, insomma sembrava ci fosse poca tolleranza. Comunque grazie per la gentile risposta. Saluti!
Utente
Perfetto, meglio così!
Utente
Salve a tutti. Sto cercando una spiaggia vicino casa dove praticare ma ho sempre creduto che ci fossero problemi a Senigallia. L'affluenza naturista com'è in questo periodo della stagione? Non è che si rischia di ritrovarsi da soli?
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto:
ALEPINA , Nel 2015 , la spiaggia è sempre Naturista ??
Fino all'anno scorso sì, posto molto tranquillo, anche i vù cumprà, ti guardano incuriositi, ma passano senza fare storie.
Utente
joy87 ha scritto:
Ciao a tutti, ho sentito molto parlare di questa spiaggia ma in maniera molto contraddittoria: da come scrivete sembra si possa fare naturismo in santa pace, al contrario di quanto mi avevano detto (mi parlavano di loschi figuri e di multe del comune). Me lo confermate? Grazie mille, Gianluca
In tre anni, ci sono stata solo tre volte, e mai un problema. Però ho sentito anch'io che qualcuno in passato la multa se l'è beccata o ha avuto esperienze poco piacevoli. Credo vada a ...culo!
Utente
alepina ha scritto:
Le multe ci sono state. Risalgono a tre o quattro anni fa. Motivo: troppo vicini allo stradello di passaggio, quando ci sarebbe uno spazio grande di spiaggia libera. Noi che la frequentiamo, ci sistemiamo sempre vicini al rigolo di acqua tra la foce e il condominio. Un pò di buon senso, occorre per convivere in armonia con gli altri. Attualmente, per quanto ne so, nulla di spiacevole é accaduto, tranne l'arrivo della polizia a livello del sentiero del canneto in cerca di qualche traffico illegale. Sindaco e Comune non osteggiano il naturismo. Praticato da almeno una trentina di anni or sono. Con i residenti anche ora, i rapporti sono sempre sereni. Ottima estate oltre che come clima, anche in armonia con gli altri. Questa é la mia sensazione, e di tutti i naturisti presenti. Frequentazione mista soprattutto nel weekend, con prevalenza maschile. Che qualche giornale, in particolare il c. Adriatico, ci ricamino sopra intimidendoci non c'é ombra di dubbio. Altra storia. Saluti a tutti e un buon sano naturismo
Ah, ok, questa testimonianza mi rincuora.[:)]
Utente
Congratulazioni e auguri!!! Bellissima spiaggia, spero che presto possiate ripostare le foto, stavolta con la spiaggia piena di bagnanti di tutte le età, belli e brutti, ma tutti rigorosamente senza costume!!!
Utente
sono intenzionato a partecipare, causa macchina non troppo adeguata-problemi meccanici posso arrivare fino al confine con le marche, se c'è qualcuno che passa dall'abruzzo oppure al confine con le marche chiedo la possibilità di aggregarmi, è scontato che io divida le spese con chi abbia il piacere di accompagnarmi. mio tel 3388670960 ciao e grazie
Utente
se tutto va bene per le 10.30 ci saremo ciao
Utente
ottimo, ci sono anche le foto. per tutti gli assenti, cerchiamo di aiutare alepina. ciao[8D][8D][8D][8D]
Utente
un grazie molto generoso da fede71 a tutti voi, bellisima giornata. tanta tranquillità, grazie per la calorosa accoglienza. si è partiti bene, adesso bisogna solo fare in modo di aumentare ancora di più l'affluenza delle persone. ciao a tutti e grazie da fede71 [8D][;)][;)][8D][;)][8D][;)]
Utente
in quei giorni sono impegnato fino al collo [xx(] ma farò i salti mortali per essere all'inaugurazione di una spiaggia ufficiosa nella mia regione [:D][:D]...
Utente
magnifica giornata [:D]..e ottima compagnia come non poteva essere del resto...la bandiere del forum IN garriva al vento !! [:D][:D]speriamo di riuscire ad organizzare altri incontri su questa spiaggia valorizzandola come meriterebbe...il ringraziamento va chiaramente ad alepina senza il loro impegno anche con le autorità questo piccolo tratto di costa marchigiana resterabbe anonimo mantre ora anche grazie al forum è conosciuto da tutti...a presto rivedervi..
Utente
non lo garantisco ma cercherò di esserci...[:)]sono pure delle marche...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.