Inaugurazione spiaggia di Cesano(Senigallia)

alejandro 02/09/2026 21:37 12.148 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non so di quali problemi parli. Nella nostra regione, posti sicuri li trovi alla spiaggia vela portonovo. Raggiungerla a piedi potrebbe risultare impegnativa. Dipende da come si é abituati a camminare. Cesano, é certamente migliore in questo e anche come tranquillità non é da meno. Trascorsa una bellissima estate. Te la consiglio certamente perché il naturismo é continuativo.
Alessandrox ha scritto:
Salve a tutti. Sto cercando una spiaggia vicino casa dove praticare ma ho sempre creduto che ci fossero problemi a Senigallia. L'affluenza naturista com'è in questo periodo della stagione? Non è che si rischia di ritrovarsi da soli?
Utente
trionat ha scritto:
Complimenti per la riuscitissima giornata. Siete in gamba. A voi il ns plauso. Ciao
Grazie,fa piacere che vengano apprezzate queste iniziative.Ci auguriamo anche noi di poter trascorrere un'estate in condizioni tranquille come all'inaugurazione..Per poi inviare un resoconto estivo all'assessore a fine stagione. Alessandro e Giuseppina.
Utente
Le multe ci sono state. Risalgono a tre o quattro anni fa. Motivo: troppo vicini allo stradello di passaggio, quando ci sarebbe uno spazio grande di spiaggia libera. Noi che la frequentiamo, ci sistemiamo sempre vicini al rigolo di acqua tra la foce e il condominio. Un pò di buon senso, occorre per convivere in armonia con gli altri. Attualmente, per quanto ne so, nulla di spiacevole é accaduto, tranne l'arrivo della polizia a livello del sentiero del canneto in cerca di qualche traffico illegale. Sindaco e Comune non osteggiano il naturismo. Praticato da almeno una trentina di anni or sono. Con i residenti anche ora, i rapporti sono sempre sereni. Ottima estate oltre che come clima, anche in armonia con gli altri. Questa é la mia sensazione, e di tutti i naturisti presenti. Frequentazione mista soprattutto nel weekend, con prevalenza maschile. Che qualche giornale, in particolare il c. Adriatico, ci ricamino sopra intimidendoci non c'é ombra di dubbio. Altra storia. Saluti a tutti e un buon sano naturismo
Utente
Giangio ha scritto:
a_fenice ha scritto: ...Vorrà dire che ad alessandro e a pina faremo i nostri complimenti nel miglior modo possibile.....lanciandoli in mare di mattina presto... [:61][:61]
Okkio che poi Ale si vendica, e ti sfida a partecipare ad un aufguss tenuto da lui... ti lancia addosso un muro di vapore così ROVENTE che ti ribalta!!! [:D][:o)] Perché l'Ale sembra magrolino ed innocuo... ma prova a metterlo in una sauna con un asciugamano in vita ed uno tra le mani, e vedi che leone che diventa eheheh [:53] (E parlo con cognizione di causa... il suo aufugss al Wave è stato uno dei più potenti che abbia mai provato!!! [;)])
Grazie dei complimenti.Troppo generosi.Anche perchè son mezzo svenuto pure io!!ahiahaiahiahai[:72][:280]
Utente
Anche oggi eravamo in spiaggia,splendida giornata,purtroppo siamo andati via sul più bello,verso le 16,30 quando la temperatura era l'ideale.Il vento era calato.Con gradita sorpresa,abbiamo notato che tutti i sacchi dei rifiuti riposti all'interno della spiaggia erano stati rimossi.Non saprei se sia stata una scelta casuale,o il comune,sapendo del nostro arrivo ha deciso di aiutarci,mantenendo la spiaggia pulita.
Utente
flavio26 ha scritto:
Ciao a tutti. Oggi sono venuto al Cesano e sono stato proprio bene. Ho avuto modo di incontrare Everibody83 con la quale avevo avuto qualche scambio di idee e info via email, nonche' Alessandro, Pina e Fenice. E altre persone con le quali ho scambiato qualche battuta delle quali non ricordo il nome e mi scuso per questo. Era il mio esordio assoluto su una spiaggia naturista e mi sono ritrovato, alla fine, molto contento. Il clima familiare e la semplicità dei rapporti mi ha fatto sentire a mio agio dopo un primo momento di "acclimatamento". Grazie Ale e Pina per avermi fatto conoscere questa spiaggia e per aver preparato questo incontro. Speriamo si vada avanti così.
Ti ringraziamo per aver partecipato.E' stato un piacere conoscerti.Come hai potuto constatare il nostro modo di vivere, anche se ad alcuni possa sembrare assurdo,è molto più semplice di quanto possa sembrare..ti fa sentire a proprio agio.Questo ,dovuto al grande clima di rispetto reciproco e del vivere la vita nella maniera più genuina.A risentirci.Alessandro e Giuseppina
Utente
a_fenice ha scritto:
vedo con piacere che l'iniziativa ha preso un piede enorme, e se tutti mantengono la promessa, saremo in tanti........ finalmente...... Vorrà dire che ad alessandro e a pina faremo i nostri complimenti nel miglior modo possibile.....lanciandoli in mare di mattina presto... [:61][:61]
Faremo subito un corso di nuoto accelerato[:D][:D][:D][8D][8D]ahahahahah!!complimenti!e grazie per la vostra presenza!Vuol dire che oggi prepareremo pizze e dolci a volontà...sperando di ben figurare..
Utente
Finalmente il gran giorno è arrivato!!E' stata una giornata fantastica,all'insegna dell'allegria e delle abbuffate, annaffiate da ottimo vino e spumante.Atmosfera serena,cordiale,rallegrata anche da alcuni bimbi piccoli.Pur non conoscendoci tutti personalmente,si è stabilito già da subito un clima familiare e amichevole,da sembrare una grande famiglia.Vogliamo esprimere i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che vi hanno partecipato,in particolare a quelli più lontani,perchè hanno affrontato un lungo viaggio per poter stare con noi.Visto il successo e la bella giornata passata insieme avremo piacere di ripetere l'evento appena possibile.Grazie milleeee!!!![:)][:)][:)][:)][:D][8D][:D][8D][:)][:255][:255][:253][:246][:245]
Utente
fly_flip_89 ha scritto:
...rileggo e mi accorgo che un post c'è già, un vero resoconto dell'incontro, forse c'era e non me ne sono accorto nella foga, forse è comparso mentre io scrivevo...boh, si, comunque grazie anche per la pizza e i dolci e lo spumante... ci avete viziati... dimenticavo: anche un ri-incontro, con un fulminatissimo musicista biodanzante conosciuto in uno stage prenatalizio (scrivendo questo, so che alcuni che non mi hanno riconosciuto all'inzio, ora riconoscono sia lui che me) Ciaoo!
Un grazie infinito per aver partecipato a questo incontro.Appena possibile fisseremo un 'altra data.
Utente
Fa piacere leggere notizie come queste. Complimenti!
Amministratore
Beneeeee, braviiiii, certo un'ordinanza metterebbe un segno indelebile e maggiore tranquillità ma ... anche le ordinanze si possono annullare e, in genere, hanno una scadenza, indi l'importante è cominciare a fare qualcosa, a muoversi e, soprattutto, a farlo proprio in posti come questi: ben visibili! Finchè ci si nasconde, facendo percepire (pocxo importa che sia vero o meno, importa che questo viene percepito) che noi stessi ci vergognamo dello stare nudi e cerchiamo quindi di nasconderci, finchè non ci si mostra apertamente non verremo mai presi sul serio. Per altro le opinioni del Sindaco mi sembrano ben forti e radicate, sfruttatelo il più possible finchè sarai lui il Sindaco.
Utente
Ho guardato, per curiosità dove si trova Cesano... ma nn è un pò troppo esposto? Almeno, noi, per andare a Vizzola Ticino, bisogna fare almeno 800 mt in mezzo ai boschi, e chi arriva è ben consapevole...[8D][8D]
Utente
Un piccolo consiglio: le foto dovrebbero essere 800x600 con ca 190kb...sarebbero leggermente più grandi e visibili con un qualsiasi gestore di immagini.. [:)] Ma dove puccia i piedi Ale, che è? nn sembra molto pulita l'acqua..[8)]
Utente
Ciao ragazzi, a voi i ns auguri per la buona riuscita dell'iniziativa che dell'intero progetto. Solari saluti
Utente
E un altro passo si fa. Anche Cesano grazie agli amici Alepina si aggiunge alla lista delle località che si aprono al nudo-naturismo. Che meraviglia ragazzi. Ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.