A Vizzola domenica 28 giugno ... con Gardanatour

Jamb0 16/06/2009 22:06 4.615 Visite
Giangio
Utente
16/06/2009 22:36
Ooooh, finalmente l'annuncio della sorpresa per il 28 giugno [8D] Io domenica ho provato a punzecchiare Bergamastro per farmi dare qualche anticipazione, ma lui (stoico) non ha proferito verbo eheheh [:o)] Eh no, stavolta no, non posso non voglio non devo mancare!!! Per due motivi: Per conoscere tutto lo staff della Gardanatour, e per riunirmi finalmente alla mia amatissima [:155] Ciurrrrrma!!!
Utente
16/06/2009 23:13
necessaire da spiaggia:ombrelloni e stuoie? e i costumi? spero non vogliate andare in giro nudi!!!!!!!!!![:0]
Utente
16/06/2009 23:48
Giangio ha scritto:
Ooooh, finalmente l'annuncio della sorpresa per il 28 giugno [8D] Io domenica ho provato a punzecchiare Bergamastro per farmi dare qualche anticipazione, ma lui (stoico) non ha proferito verbo eheheh [:o)] Eh no, stavolta no, non posso non voglio non devo mancare!!! Per due motivi: Per conoscere tutto lo staff della Gardanatour, e per riunirmi finalmente alla mia amatissima [:155] Ciurrrrrma!!!
Ogni promessa è.....................obbligo ora non puoi più tirarti indietro [;)] [:)]
Utente
17/06/2009 00:00
valeriopaola ha scritto:
necessaire da spiaggia:ombrelloni e stuoie? e i costumi? spero non vogliate andare in giro nudi!!!!!!!!!![:0]
I costumi?? ma sono per caso quegli strani accessori usati da quegli strani esseri chiamati tessili? Ma noi siamo dei normalissimi scostumati [:D] [:16][:256] [:253]
Utente
17/06/2009 07:02
Messaggio di Jambo
Continua l'esplorazione del Gruppo "Gardanatour" tra le migliori realtà naturistiche italiane. Domenica 28 Giugno la perlustrazione ci porterà nei meandri del Ticino e, precisamente, a Vizzola, dove saremo ospiti della leggendaria Ciurma del Nordovest. Programma della giornata: - Ore 8.30: Ritrovo e partenza da Brescia (nel piazzale Ortomercato vicino al casello A4 BS Ovest); - Ore 9.15: Brevissima tappa a Bergamo per raccogliere una parte del gruppo; - Ore 9.45: Brevissima tappa a Milano Viale Certosa per raccogliere un'altra parte del gruppo; - Ore 10.30: Arrivo a Vizzola al parcheggio de "La Vecchia Trattoria" e accoglienza della Ciurma; - Ore 18.00: Partenza dalla spiaggia. - Ore 19.00: Cena in pizzeria; - Ore 21.00: Rientro a casa. Piccole note tecniche: - pranzo al sacco - portare acqua a volontà - necessaire da spiaggia (stuoia, teli, ombrellone, ...) E, soprattutto, portare voglia di stare insieme e divertirsi, un po' di desiderio d'avventura e tanto tanto spirito d'adattamento. Chi si vuole aggregare e' il benvenuto !! [8D] Bergamastro, Infinitamente, Jambo, ... [8D] "Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
ohohhoh questa si che è una bella sorpresa. che bello che tanti amici del nordest vengono a trovarci aggiungo solo una cosa alla lista ragazzi portatevi il repellente per le zanzare perchè alla sera lungo il sentiero del ritorno è necessario per non essere divorati vivi. venite numerosi abbiamo bisogno di gente seria e naturista come noi a vizzola facciamo vedere la forza e lo spirito d'amicizia dei veri naturisti. sarà nostra cura di ospitanti farvi trovare a vostro agio nella nostra spiaggia. ciao ciao
Utente
17/06/2009 10:29
ok ragazzi sono veramente felice che abbiate finalmente deciso di venire a trovare la ciurma, spero siate numerosi quanto spero. Ps. x la pizzata serale sarebbe oppurtuno stilare una lista di persone che si fermano in modo da prenotare non vorrei arrivare all'ultimo e trovarci senza posto, quindi tutti coloro che intendano fermarsi la sera sarebbe gradita una conferma entro il (GIOVEDI 25 GIUGNO. x l'accoglienza niente problemi sicuramente troverete me nel punto prestabilito cioè il solito ristorante di vizzola (LA VECCHIA TRATTORIA) o in una mia eventuale impossibilità troverete altri appartenenti allA ciurma.[;)] Domy e Anto
Utente
17/06/2009 10:32
Giangio ha scritto:
Se questa volta non vieni sarai punito molto duramente, dovrai mettere il costume ogne volta che incontrerai la ciurma [:D][:D][:D] e sopratutto sarebbe gradito anche la presenza di quella santa donna che ti sopporta [:D] che salutiamo con affetto Domy e Anto
Utente
17/06/2009 10:49
Vediamo se questa volta superiamo un recod di presenze.............[:D][:D]
Utente
17/06/2009 19:42
d_albano2 ha scritto:
Giangio ha scritto:
Se questa volta non vieni sarai punito molto duramente, dovrai mettere il costume ogne volta che incontrerai la ciurma [:D][:D][:D] e sopratutto sarebbe gradito anche la presenza di quella santa donna che ti sopporta [:D] che salutiamo con affetto Domy e Anto
si giangio in costume a vita se non si presenta da noi ahahahah. per domy ma veniamo a mangiare la pizza dove lavori tu? sarebbe uno spasso farsi servire tutti da te , ahahahah
Utente
17/06/2009 21:03
ciobin75 ha scritto:
d_albano2 ha scritto:
Giangio ha scritto:
si giangio in costume a vita se non si presenta da noi ahahahah. per domy ma veniamo a mangiare la pizza dove lavori tu? sarebbe uno spasso farsi servire tutti da te , ahahahah
Certo ci ho gia pensato non e un'ipotesi da scartare unica cosa da definire in quanti saremo/te [:D][;)][;)]visto che io dovrei lavorare [:D]
Marcolino
Utente
17/06/2009 21:19
Porca zozza ma il 28 devo lavorare!!!!!!!!!!!!![:(][:(][:(].. non si potrebbe fare sabato 27?..cavoli mi dispiacerebbe da morire non essere presente. Salutoni, Marcolino.
Utente
17/06/2009 21:33
Marcolino ha scritto:
... non si potrebbe fare sabato 27?..cavoli mi dispiacerebbe da morire non essere presente.
E' da tempo che si e' gia' rinviata la visita perche' abbiamo faticato un po' a definire una data comune, prima tra noi del Gardanatour e poi con le persone della Ciurma che ci hanno aiutato a concordare la cosa. Si potrebbe riprendere le consultazioni tra tutti ma, ad esempio, il sabato 27 io non ci potrei essere. E' vero il tuo dispiacere, lo stesso che e' gia' capitato a noi proprio nella precedente occasione d'incontro che e' poi saltata per motivi metereologici ... Ma mi auguro che sia un posticipo che si puo' colmare in breve tempo: non si prospetta in agenda l'incontro tra le due Ciurme del nord ?? Lo spero, Jambo
Marcolino
Utente
17/06/2009 21:59
Jambo ha scritto: E' da tempo che si e' gia' rinviata la visita perche' abbiamo faticato un po' a definire una data comune, prima tra noi del Gardanatour e poi con le persone della Ciurma che ci hanno aiutato a concordare la cosa. Si potrebbe riprendere le consultazioni tra tutti ma, ad esempio, il sabato 27 io non ci potrei essere. E' vero il tuo dispiacere, lo stesso che e' gia' capitato a noi proprio nella precedente occasione d'incontro che e' poi saltata per motivi metereologici ... Ma mi auguro che sia un posticipo che si puo' colmare in breve tempo: non si prospetta in agenda l'incontro tra le due Ciurme del nord ?? Lo spero, Jambo
Capisco Jambo, ammetto che la mia e' stata una richiesta alquanto velleitaria, non preoccuparti.. prima o poi avremo modo di conoscerci! Salutoni, Marcolino.
Utente
18/06/2009 01:08
ciao!!! io avrei una mezza (un quarto dai...) di intenzione di essere dei vostri... se possibile. Non posso dare conferma ancora perchè ho in ballo un paio di problemucci, e soprattutto... i 3/4 che si scontrano con l'intenzione son dati dal fatto che la sera prima suonerò, non so a che ora finirò, ergo: svegliarsi alle 7 per essere a brescia alle 8.30 non so quanto mi sia fattibile, però... mi terrò informato! e vi terrò informati!
Giangio
Utente
18/06/2009 19:36
Costume a vita...? GIAMMAI!!! [:p] Stavolta è quasi sicura la mia presenza, nonché quella di Michele (un mio carissimo amico EX tessile, che... dopo circa 3 anni di scartavetramento continuo dei maroni da parte mia, ha deciso di provare il nudismo e GLI È PIACIUTO!!! [:D][:D][:D]) e di Igor, il mio cagnolino [;)] Unica nota negativa, non saremo presenti alla pizzata: Miki è di Verona, e lunedì deve essere in piedi alle 4:30 del mattino per andare al lavoro... [:(] ergo, non può assolutamente fare le ore piccole. X Marcolino: MA CHE, LO FAI APPOSTA PER NON FARMI CONOSCERE LA FRANCESCHINA?!?!?! [:p][:p][:p] E - se posso dirlo - meno male che non è stata spostata a sabato 27... sarei mancato io! il 27 e l'ultimo giorno di scuola di massaggi prima dell'esame...!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.