17 OTT: LA NOTTE BIANCA di AcquaIN

fra86fl 15/08/2009 22:11 7.720 Visite
Utente
15/08/2009 22:16
Per l'alloggio vi indico le tariffe: Sistemazione in appartamenti del Residence Diamant www.residencediamant.it con le seguenti tariffe: Sistemazione in appartamenti Bilocali Standard -da 2 a 6 persone per appartamento- (1 camera da letto + soggiorno con angolo cottura + bagno) 1 NOTTE: 2 persone: euro 70,00 3 persone euro 99,00 4 persone euro 115,00 5 persone euro 130,00 6 persone euro 145,00 2 NOTTI: 2 persone: euro 105,00 3 persone euro 150,00 4 persone euro 172,00 5 persone euro 195,00 6 persne euro 215,00 Per ogni notte in più euro 15,00 a persona. Per sistemazione in tipologia Superior Elegance o Dolomiti, (per max 4 persone), supplemento di euro 15,00 ad appartamento a notte. Le tariffe comprendono: tutte le spese relative ai consumi energetici (luce,acqua, riscaldamento), la biancheria da letto e da bagno, le pulizie finali e la Andalo Card che, in quel periodo, da diritto ai seguenti sconti: Ingresso ridotto a soli Euro 3,00 al Centro Piscine AcquaIN di Andalo Ingresso nuovo centro benessere Acquain scontato del 20% Sconto del 20% sui trattamenti estetici del Centro benessere AcquaIN Sconto del 20% sulle tariffe solarium UVA del Centro AcquaIN Sconto 10 % sui servizi del Centro Equitazione Andalo Gli Ospiti del Residence Diamant godono inoltre dello sconto del 10% in alcuni Ristoranti e Pizzerie di Andalo oppure, possono consumare i pasti presso un Ristorante alla tariffa convenzionata di euro 14,00 a pasto per il menù del giorno che propone la scelta fra alcuni primi e alcuni secondi piatti + contorno e dessert (bevande escluse). PREZZI ECCEZIONALI DA NON PERDERE!!!!!!!!!! Possiamo formare gruppi da 5-6 partecipanti per appartamento così le spese di alloggio sono minori e ci possiamo organizzare anche per il viaggio ( mi dite dove abitate e io vi aiuto a formare il gruppo per riempire una macchina) in modo da dividere le spese autostradali e benzina. IN ALTRE PAROLE FATTE UN BEL WEEK END SPENDENDO POCOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se avete dubbi o per altre info chiedete pure!!!!! Ciao Francesco giovani@fenait.org
Utente
15/08/2009 22:17
VI VOGLIO RICORDARE UNA COSA IMPORTANTE L'INVITO NON E' RISERVATO SOLO AI G.I.N. ANCHE A TUTTI GLI AMICI DEL SITO INUDISTI
Utente
15/08/2009 23:35
Ok,fra,tutto ben descritto e dettagliatissimo;molti però forse non sanno dov'è quest'acquaIN (ma IN è stato aggiunto in omaggio al sito?Hi,hi). Non lo darei per scontato che lo sappiano tutti,me compreso.
Utente
16/08/2009 00:10
L'acquaIN si trova ad Andalo in provincia di Trento [:245][:245]
Giangio
Utente
16/08/2009 00:20
WOWOWOWOWOWOW!!!!!!! Fra sei un MITO!!! [:257] Per quanto mi riguarda, do la mia adesione da ora, caschi il mondo [:D] E l'idea di riempire macchina e camera per ridurre i costi è ottima, considerami già aggregato!!!
Utente
16/08/2009 14:12
jarod73 ha scritto:
Ok,fra,tutto ben descritto e dettagliatissimo;molti però forse non sanno dov'è quest'acquaIN (ma IN è stato aggiunto in omaggio al sito?Hi,hi). Non lo darei per scontato che lo sappiano tutti,me compreso.
Ciaoooo!!! piturru ha gia risposto alla tua domanda!!![:D][;)] Sei dei nostri!!!!![:)] Ciao
Utente
16/08/2009 14:14
Giangio ha scritto:
WOWOWOWOWOWOW!!!!!!! Fra sei un MITO!!! [:257] Per quanto mi riguarda, do la mia adesione da ora, caschi il mondo [:D] E l'idea di riempire macchina e camera per ridurre i costi è ottima, considerami già aggregato!!!
Ciaoooooo Giangio!!!!!!!!!!!! Ottimo,ne ero sicuro della tua adesione!!!!![}:)][;)] Sei un grande!!! Ora aspettiamo altre adesioni cosi possiamo organizzare tutto!![:)] A presto ciao!!![:)]
Utente
16/08/2009 14:29
Io purtroppo fino a metà circa del mese prossimo non so se riesco a venire [:150], devo controllare un po' le spese. Se riesco a starci dentro ve lo faccio sapere.[:5]
Utente
17/08/2009 14:52
piturru ha scritto:
Io purtroppo fino a metà circa del mese prossimo non so se riesco a venire [:150], devo controllare un po' le spese. Se riesco a starci dentro ve lo faccio sapere.[:5]
ok, se riesci fammi sapere almeno 3 settimane prima!!![:D][;)] ciao
Utente
17/08/2009 19:54
Il Capitano del Nord Est e la sua Lady ci saranno sicuramente.[;)][;)][;)] P.S. Ciao Francesco, la prenotazione dell'hotel la fai tu???? oppure ognuno si prenota la propria camera????? By by Marco[:D][:D][:D]
Utente
17/08/2009 23:20
mark66 ha scritto:
Il Capitano del Nord Est e la sua Lady ci saranno sicuramente.[;)][;)][;)] P.S. Ciao Francesco, la prenotazione dell'hotel la fai tu???? oppure ognuno si prenota la propria camera????? By by Marco[:D][:D][:D]
La faccio pure io per voi!!!!! No problem!!![:)] Basta la conferma e poi vi faccio sapere tutto!!!! Preferite un stanza solo per voi o volete dividerla con altri?[;)] ciao Fra[:D]
Utente
17/08/2009 23:22
Marco dimenticavo, aggiorna gli amici della tua ciurma su questo evento e fammi sapere se sono interessati!!!![:D]
Utente
17/08/2009 23:36
Giangio ha scritto:
Giangio prenoto anche per te... ma vieni da solo (non intendo il viaggio, per questo ci organizziamo più avanti)? In modo da gestire gli appartamenti!![:D] Te penso che non hai problemi dormire con altri...giusto? Tanto ti conoscono quasi tutti!!!!!!!!![:17][:17][:17][:17][:p][;)]
Utente
18/08/2009 11:29
fra86fl ha scritto:
mark66 ha scritto:
La faccio pure io per voi!!!!! No problem!!![:)] Basta la conferma e poi vi faccio sapere tutto!!!! Preferite un stanza solo per voi o volete dividerla con altri?[;)] ciao Fra[:D]
Ok Francesco, ti faccio sapere al più presto in quanti siamo, intanto contaci come sicuri, per la stanza poi ci accordiamo. [;)][;)][;)] P.S. se Giangio vuole dividere la camera con noi è il benvenuto.[:D][:D][:D]
Utente
19/08/2009 01:04
se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa". ciao a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.