17 OTT: LA NOTTE BIANCA di AcquaIN

fra86fl 15/08/2009 22:11 7.721 Visite
Utente
04/09/2009 18:32
xiximix ha scritto:
ciao Francesco, per quando lo vuoi sapere se ci siamo? Max
Almeno metà mese massimo fine mese cmq non troppo tardi così ci possiamo organizzare. Tu quando puoi saperlo?[:)] Ciao
Giangio
Utente
04/09/2009 19:45
Ok confermata la presenza della mamma Gis [:)]
Utente
04/09/2009 22:10
ma quando usciamo alle 3-00 i canederli da qualche parte ce li fanno vero?![:258] ciao a presto
Utente
05/09/2009 00:21
... come già anticipato dai compagni della ciurma, capitano presente!! [8D][8D][8D]
Utente
05/09/2009 16:25
Giangio ha scritto:
Ok confermata la presenza della mamma Gis [:)]
ok Giangio[:D]
Utente
19/09/2009 21:54
... apppproposito del la notte bianca, il mio pernottamento è per la notte del 17 sul 18. tra l altro con levataccia, il 18 sono di battesimo. ciao a presto
Utente
20/09/2009 13:29
mirko ha scritto:
... apppproposito del la notte bianca, il mio pernottamento è per la notte del 17 sul 18. tra l altro con levataccia, il 18 sono di battesimo. ciao a presto
Ok Mirko, penso che sia così per tutti, solo la notte del 17 Ciao[:)]
Utente
22/09/2009 21:21
mirko ha scritto:
Beh, allora non prenotare nemmeno! Dormi 2 ore in macchina e via!! [:p][:p][:p] PS: ma se il capitano organizzasse un giretto nei dintorni nella giornata di sabato a qualcuno potrebbe interessare?? Potrei cercare di mettermi d'accordo con Tullio per avere una sorta di 'prenotazione' per entrare verso le 18. NB: al momento è solo una mia idea, non so quanto realizzabile (all'AcquaIN NON accettano prenotazioni) ... ma il capitano è un pirata, no?? La zona permette di fare giri molto panoramici e poco impegnativi. Prima di sentire Tullio, mi piacerebbe sapere se a qualcuno può interessare. In caso affermativo, vedremo di eludere la sicurezza! [:p][:p][:p][:D][:D][8D] Altrimenti, ci si vedrà in sauna sul tardi (se ci sarà bel tempo[8D])! PPSS: Francesco, la camera per il capitano è confermata, VERO?? [:D]
Utente
22/09/2009 22:36
capitan1cino ha scritto: PPSS: Francesco, la camera per il capitano è confermata, VERO?? [:D]
Certo, la tua camera è composta da: piorelax extravillage Fambros iNudisti Capitan1cino inudisti ciobin75 iNudisti Mirko inudisti Se non riesco a sistemare una camera da 3 persone uno di voi lo sposto li cosi formiamo due camere da 4 persone. Vi informo che per ora mi hanno dato la conferma 27 partecipanti!!!!!!!![:D][:D][:D] Altri hanno già dato l'adesione a Tullio quindi sembra che saremmo in tanti!!!!!!!![:)][:)][:)][:)] Divertimento assicurato!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] P.S. Vi aggiorno nei prossimi giorni come saranno formate le camere!!!!! Ciaooooooooooooo a tuttiiiiiiii!!!!!![:)][:)][:)][:)][;)][;)]
Utente
22/09/2009 22:52
L'altra camera è composta da: Mark66 x 2 iNudisti Giangio x 2 iNudisti Stefano x 1 clubNaturismo (G.I.N.) Per Stefano penso di metterlo qui altrimenti aspetto altre adesioni dei G.I.N. o inserirlo in un altra camera. Cmq penso di fare camera da 4 persone. Aspetto ancora fino a Domenica prima di dare conclusioni. P.S. Se non vi piacciono le combinazioni avvisatemi così cambiamo.
Utente
24/09/2009 13:42
dove ci si trova?, a che ora?, si arriva a casaccio o si fà car pooling?, c è il rischio di trovare tutto esaurito(come me) dopo una certa ora, o abbiamo diritto di entrare quando vogliamo, visto che non fanno prenotazioni? caro capitan1cino l idea non è male ma stavolta devo optare per qualche ora di assoluto relax, visto anche le poche ore di sonno successive. alla prossima ciao a presto
n/a
Utente
24/09/2009 17:40
Ci sarà anche Vania (preso contatti con Stefano) ne sei al corrente Francesco?ciao
Utente
27/09/2009 18:35
cordom ha scritto:
Ci sarà anche Vania (preso contatti con Stefano) ne sei al corrente Francesco?ciao
Ciao, Ho sentito Stefano,ha confermato la sua presenza e quella di Vania![:)]
Utente
29/09/2009 22:47
Per la prenotazione non sono richiesti degli anticipi di denaro per somme complessive così piccole ma chi prenota la camere deve essere sicuro di venire.[:)] Chi ha dei dubbi sulla possibilità o volontà di partecipare è raccomandabile si prenoti quando ha chiarito i suoi dubbi, piuttosto che prenotare e poi non partecipare. Quindi chi non è sicuro può darmi una conferma anche una settimana prima del raduno (sempre per il problema dell'organizzazione). Ragazzi/e vi chiedo solo di riconfermare chi è sicuro di venire (solo per sicurezza) così provvederò a prenotare anche l'ingresso al centro benessere per non rischiare che qualcuno rimanga fuori; [:)] Sarebbe importante sapere, indicativamente, l'ora in cui ogni persona pensa di entrare al centro benessere, per poter prenotare l'ingresso.[:)] Se mi siete di aiuto vi ringrazio!!!![:D][:D] Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Francesco
Utente
29/09/2009 23:26
fra86fl ha scritto:
Per la prenotazione non sono richiesti degli anticipi di denaro per somme complessive così piccole ma chi prenota la camere deve essere sicuro di venire.[:)] Chi ha dei dubbi sulla possibilità o volontà di partecipare è raccomandabile si prenoti quando ha chiarito i suoi dubbi, piuttosto che prenotare e poi non partecipare. Quindi chi non è sicuro può darmi una conferma anche una settimana prima del raduno (sempre per il problema dell'organizzazione). Ragazzi/e vi chiedo solo di riconfermare chi è sicuro di venire (solo per sicurezza) così provvederò a prenotare anche l'ingresso al centro benessere per non rischiare che qualcuno rimanga fuori; [:)] Sarebbe importante sapere, indicativamente, l'ora in cui ogni persona pensa di entrare al centro benessere, per poter prenotare l'ingresso.[:)] Se mi siete di aiuto vi ringrazio!!!![:D][:D] Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Francesco
Ciao Fra, grazie per tutto il lavoro organizzativo che stai facendo. La mia presenza è confermata. Se le condizioni meteo lo permetteranno, mi farò un giro in montagna. La possibilità di 'prenotare' l'ingresso è un grande regalo!! GRAZIE!! [:D] Posso darti conferma dell'orario qualche giorno prima (quando le previsioni meteo mi permnetteranno di fare programmi?). Rinnovo il mio invito a tutti coloro volessero apprezzare il paesaggio davvero incantevole prima di entrare in sauna ... tanto rimarrano aperte fino alle 3! [:16] Forza ciurma!!!! [:17]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.