17 OTT: LA NOTTE BIANCA di AcquaIN

fra86fl 15/08/2009 22:11 7.715 Visite
Utente
16/10/2009 08:53
fra86fl ha scritto:
fra86fl ha scritto:
strage81 ha scritto:
Ciao Fra, se volessi arrivare nelle prime ore del pomeriggio e andaremente alla sera tardi, sarebbe possibile? Ci sono ancora posti? Forse non ho guardato bene quant'è il costo dell'ingresso alla sola struttura? Grazie Ciao
Ciao, mi posso informare ma non penso che ci siano problemi!!! Ti avviso appena sò qualcosa e ti informo sul costo dell'ingresso!![:)] Ciao
Ciao, mi sono informato!![:)] Considerando le prenotazioni e ritenendo che dalle 15/16.00 fino alle 21/22.00 sarà un periodo di forte presenza non possono garantire ora l'ingresso, tutto dipenderà dalla "rotazione" delle persone fra cabine, relax e piscine. Se vuoi puoi entrare dopo le 21:30 perchè molti andranno in piscina e le saune si liberano, quindi fai solo la notte.[:)] Il costo d'ingresso alla sola struttura è di euro 15,50 a persona. Fammi sapere se ti va bene entrare a quell'ora. Ciaooo[:D]
Ciao, grazie per le informazioni, ma per gli orari che mi hai indicato non intendo venire (colpa mia mi potevo muovere prima). Sarà per un'altra volta. Ciao
Utente
16/10/2009 19:07
crazybetty75 ha scritto:
ciao fra una info. tutti possono partecipare agli aufguss o solo la giuria e pochi intimi? se ne possono fare quanti se ne vogliono? grazie per le info. ciao a sabato. ps arrivando alla mattina, qualcuno mi consiglia un ristorantino per il pranzo prima di entrare al centro. qualcuno è già organizzato e può event ospitare una coppia certamente affamata [:D] saluti a tutti.
Ciao, penso che possono partecipare tutti fino a quando la sauna sarà satura di persone. Per il pranzo, una volta che arrivate al residence chiedete a loro così vi consigliano dei ristoranti agevolati con il residence. A Domani Ciaooooooooooooo
Utente
16/10/2009 19:20
strage81 ha scritto:
fra86fl ha scritto:
fra86fl ha scritto:
strage81 ha scritto:
Ciao Fra, se volessi arrivare nelle prime ore del pomeriggio e andaremente alla sera tardi, sarebbe possibile? Ci sono ancora posti? Forse non ho guardato bene quant'è il costo dell'ingresso alla sola struttura? Grazie Ciao
Ciao, mi posso informare ma non penso che ci siano problemi!!! Ti avviso appena sò qualcosa e ti informo sul costo dell'ingresso!![:)] Ciao
Ciao, mi sono informato!![:)] Considerando le prenotazioni e ritenendo che dalle 15/16.00 fino alle 21/22.00 sarà un periodo di forte presenza non possono garantire ora l'ingresso, tutto dipenderà dalla "rotazione" delle persone fra cabine, relax e piscine. Se vuoi puoi entrare dopo le 21:30 perchè molti andranno in piscina e le saune si liberano, quindi fai solo la notte.[:)] Il costo d'ingresso alla sola struttura è di euro 15,50 a persona. Fammi sapere se ti va bene entrare a quell'ora. Ciaooo[:D]
Ciao, grazie per le informazioni, ma per gli orari che mi hai indicato non intendo venire (colpa mia mi potevo muovere prima). Sarà per un'altra volta. Ciao
CIAO, MI DISPIACE!!! SARA' PER LA PROX!!! CIAOOO
Utente
16/10/2009 19:27
RAGAZZI VI CONSIGLIO DI PORTARE LA CUFFIA PER LA PISCINA!!!!!!!! PUO' DARSI CHE NON SI USA MA è MEGLIO AVERLA DIETRO!!!! A DOMANI CIAOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTIIIIIIIIII FRANCESCO[:)][:)][:)][:)][:)]
Utente
17/10/2009 01:56
la cuffia per i capelli intendi, e chi capelli non ne ha?[:2] ciao a presto
Utente
21/10/2009 15:45
Ragazzi è stato un bellissimo week end!!!!!!!!!! Eravamo davvero in tanti!!! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all'incontro!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
22/10/2009 10:38
Grazie a te Fra per averlo organizzato. E' stato un incontro davvero unico! basi [:)] Vania
Utente
22/10/2009 16:58
purtroppo imprevisto dell'ultimo minuto mi ha impedito di venire...:(:( non mancherò alla prossima...sicuramente è stata una bellissima serata e so con diversi giovani...a presto w il anturismo w la libertà w i GIN alessandro
Utente
22/10/2009 23:46
Il WE è stato a dir poco memorabile. Tantissima gente, organizzazione da parte dello Staff AcquaIN impeccabile (compliemnti davvero! non è facile organizzare tutto così bene al 'primo colpo'). Ringrazio quindi tutti! Gli organizzatori (in particolare Christian, Tullio e Bruno di AcquaIN), Francesco per l'organizzazione logistica e tutti voi per aver portato la vostra allegria e voglia di partecipare a un evento davvero speciale. Spero si ripeta il tutto al più presto. Ciao!!!
francysusy
Utente
23/10/2009 00:03
Ciao a tutti Un grazie allo staff dell'Acquain per l'ottima organizzazione. Per noi era la prima volta che ci recavamo ad Andalo ed è stato bellissimo, sia per la piacevole compagnia trovata, sia per le attrattive del centro. è stato bellissimo passare due ore sotto le stelle immersi a chiaccherare nell'idro, a parte il breve tragitto per il rientro Tanta gente come previsto. Ottima anche la sistemazione al residence ( Grazie all'amico RIK per le prenotazioni) è bello constatare come questi eventi nei centri benessere riscuotano un così grande successo Un saluto ed un abbraccio a tutti i vecchi e nuovi amici Francy & Susy
Utente
02/09/2026 21:37
17 OTTOBRE 2009 LA NOTTE BIANCA di AcquaIN …UNA NOTTE MAGICA CON ZONA SAUNA APERTA FINO ALLE 3.00 E DALLE 22.30 IN POI PISCINE RISERVATE AI SOLI UTENTI SAUNA… ECCO IL PROGRAMMA PER UNA NOTTE CHE NON DIMENTICHERAI!!! PROGRAMMA NOTTE BIANCA AUFGUSS IN SAUNA FINLANDESE AUFGUSS “DOLCE” IN BIOSAUNA PEELING SPECIAL IN BAGNOTURCO BUFFET “DOLCE TRENTINO” BUFFET “SPECIALITA’ DEL TRENTINO” BUFFET “PICCOLI FRUTTI DEL TRENTINO” GLI AUFGUSS IN SAUNA FINLANDESE SARANNO ESEGUITI ANCHE DAGLI ESPERTI AUFGUSSMEISTER OSPITI. CAMPIONATO “AUFGUSS FANTASY” Non tutti si sentono AUFGUSSMEISTER, pronti per effettuare Aufguss tradizionali, ma nella fantasia di ognuno regna un personale concetto di Aufguss. Per dare spazio a queste fantasie, AcquaIN ha pensato di dare loro una grande opportunità: liberare la fantasia di ognuno. Verranno premiate le persone che effettueranno l’aufguss secondo la propria fantasia con i seguenti obiettivi: a)Il miglior “Soft aufguss” b)Il miglior “Aufguss etnico” c)Il miglior “Oil Essence aufguss” Questa iniziativa è riservata agli “Aufguss-amatori” non professionisti con iscrizione a mezzo e-mail o telefonica indicativamente entro il 10 ottobre. Chi è interessato/a basta chiedere e vi invio le tutte le info. DALLE 22.30 LE PISCINE SARANNO PARTE INTEGRANTE DELLA ZONA SAUNE PER PROPORVI ALCUNI MOMENTI FITNESS. ACQUAGIM IDROBIKE RELAX SWIM E NUOTO LIBERO …NON MANCHERANNO ALTRE SORPRESE… Il programma potrà subire variazioni; il programma definitivo sarà on-line sul sito www.acquain.it entro l’11 ottobre 2009. Per info e prenotazioni inviare una mail su " giovani@fenait.orgIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo "
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.