17 OTT: LA NOTTE BIANCA di AcquaIN

fra86fl 15/08/2009 22:11 7.716 Visite
Utente
19/08/2009 12:30
mirko ha scritto:
se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa". ciao a presto
Questo non lo sò ma posso chiedere!![:)]
Giangio
Utente
19/08/2009 19:32
Hola ragazzi! Allora, verrò da solo e non ho assolutamente nessun tipo di problema a dividere la camera con qualcuno di voi! Anzi, sarebbe bruttissimo dormire da solo: non potrei fare scherzi a nessuno... [:246][;)][:p][:o)] Ovviamente: se fossi nella stessa camera anche con Marco e Adry, non mi permetterei mai fare scherzi alla First Lady (in fondo - MOOOLTO in fondo - sono un signore... ihihih!)... per cui il Serenissimo Capitano, di scherzi ne avrebbe una razione doppia... Immagine utenteImmagine utente giusto, Adry? [;)]) A proposito Fra, se dovessi avere bisogno di una mano nell'organizzazione, o se posso fare qualcosa... son qui [:D] Ciaobbbelli! [:257][:51]
Utente
19/08/2009 20:45
Giangio ha scritto:
Hola ragazzi! Allora, verrò da solo e non ho assolutamente nessun tipo di problema a dividere la camera con qualcuno di voi! Anzi, sarebbe bruttissimo dormire da solo: non potrei fare scherzi a nessuno... [:246][;)][:p][:o)] Ovviamente: se fossi nella stessa camera anche con Marco e Adry, non mi permetterei mai fare scherzi alla First Lady (in fondo - MOOOLTO in fondo - sono un signore... ihihih!)... per cui il Serenissimo Capitano, di scherzi ne avrebbe una razione doppia... Immagine utenteImmagine utente giusto, Adry? [;)]) A proposito Fra, se dovessi avere bisogno di una mano nell'organizzazione, o se posso fare qualcosa... son qui [:D] Ciaobbbelli! [:257][:51]
A questo gattino và data una tiratina alla codina.[:D][:D][;)][;)]
Utente
19/08/2009 22:20
Giangio ha scritto:
ciao Giangio, allora ti metto già nella camera del nostro capitano!!![:D] Ti ringrazio per l'aiuto che mi vuoi dare,se ho bisogno ti chiedo sicuramente una mano!!! Grazie [:)]
Utente
19/08/2009 22:25
fra86fl ha scritto:
mirko ha scritto:
se non vado errato "l acqua in" di trento ha una convenzione(applica uno sconto) con i tesserati "anaa". ciao a presto
Questo non lo sò ma posso chiedere!![:)]
Ho chiesto!!!!!![;)] Tutte le persone iscritti ad una associazione naturista hanno diritto ad uno sconto, che ho gia elencato nel programma. Se avete bisogno di altre info chiedete pure ciao a tutti[:D]
Giangio
Utente
19/08/2009 23:08
fra86fl ha scritto: ciao Giangio, allora ti metto già nella camera del nostro capitano!!![:D]...
mark66 ha scritto: A questo gattino và data una tiratina alla codina.[:D][:D][;)][;)]
MMMMMIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D]
Utente
19/08/2009 23:52
oggi ho fatto una capatina all acquain,ho verificato lo sconto per i tesserati è di 1.50E(13 anziche 14.50) se non erro su tutte le tessere " inf ", non molto in effetti ma meglio di niente. mi sono fatto consegnare il programma attuale per l occasione che volendo potrei fotografarlo e caricarlo. si può? ciao a presto
Utente
19/08/2009 23:58
[:256] è vero è vero c è già. è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate[:90] ciao a presto
Utente
20/08/2009 14:38
mirko ha scritto:
[:256] è vero è vero c è già. è la seconda volta in poco tempo,si vede che le ferie non sono bastate[:90] ciao a presto
Mirko partecipi pure te al raduno?[:D][;)] ciao!!!!!!![:D]
Utente
20/08/2009 19:43
mirko ha scritto:
allora mirko non sei andato all'aquain, io che ti pensavo già in partenza di nuovo per valalta o al max per stoccarda? e so io il perchè!! ahahah io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo. ciao ciao
Utente
20/08/2009 21:52
ciobin75 ha scritto:
mirko ha scritto:
allora mirko non sei andato all'aquain, io che ti pensavo già in partenza di nuovo per valalta o al max per stoccarda? e so io il perchè!! ahahah io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo. ciao ciao
Ciao Fabio, Capitan1cino mi ha già dato la conferma!!! In tanto me la vuoi dare anche te la conferma e poi aspettiamo che tornano tutti e rispondono al topic? ciaoooo[:D][;)]
Utente
20/08/2009 21:56
io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo. ciao ciao [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per no creare equivoci: Capitan1cino = Capitano del Nord Ovest Capitano = Capitano del Nord Est Semplice [:D][:D][:D]
Utente
20/08/2009 23:05
mark66 ha scritto:
io penso di esserci, ieri ho sentito il capitano del nordovest (ormaiqui bisogna precisare a scanso di equivoci) adesso ci metteremo bene daccordo e comunicheremo quanti della ciurma del ticino saranno presenti. aspettiamo solo che tutti rientrino dalle vacanze e poi comunicheremo il numero definitivo. ciao ciao [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per no creare equivoci: Capitan1cino = Capitano del Nord Ovest Capitano = Capitano del Nord Est Semplice [:D][:D][:D]
Più semplice di così!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
20/08/2009 23:09
Nel caso qualcuno vuole fare due notti mi avvisa prima così lo specifico quando invierò la lista con i nomi al proprietario.:) Grazie a tutti! ciao:)
Utente
21/08/2009 00:54
non vado matto per la struttura ma è un ottima occasione per rivedere tanti amici,quindi mettetemi pure in lista.per le camere.come la si fà? ciao a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.