|
crazybetty75 ha scritto:
Salve sono andrea, amico di vania e stefano, io e mia moglie dovremmo essere dei vs al 99%, sto aspettando coferma per venire anche con i miei genitori (tonicopi per chi lo conoscesse di vicenza) o un'altra coppia di amici.
siamo ancora in tempo per prenotare una camera da 4 o 6?
noi pensavamo di arrivare già la mattina e poi entrare nel centro nel pomeriggio, è fattibile?
mi puoi dare il costo dell'entrata all'acquain? le camere ho visto.
chi entra il pomeriggio poi si può fermare anche dopo le 22.30 giusto?
posso darti conferma in settimana per il numero esatto?
ps io e mia moglie non siamo tesserati con nessuna associazione, dobbiamo farla?
saluti e a presto.
andrea e elisabetta
ps noi abbiamo anche due bimbe di 2 e 4 anni possono venire anche loro o sono fuori luogo i bambini.
|
Ciao Andrea,
rispondo a tutte le tue info;
Per prenotare siete ancora in tempo, in settimana appena sai qualcosa mi avvisi così ti prenoto la camera!!![:)]
Non è importante l'ora d'arrivo al centro basta che mi dici l'ora d'arrivo così posso prenotarvi l'ingresso!!!
L'ingresso all'acquaIn è di 12,40 € a persona per chi alloggia al Residence, se vuoi andare in piscina prima delle 22:30 il costo è di 3 € invece se vai dopo l'ingresso è compreso nel biglietto del centro benessere.
Chiunque entra in giornata può restare anche dopo le 22:30!![:)]
Non preoccupatevi non bisogna essere tesserati!!!!
La tessera vi fa avere uno sconto del 10% sull'ingresso se vi fatte la giornata.
Invece se dormite al Residence avete in automatico uno sconto del 20%.
Ti rispondo anche all'ultima domanda, le bimbe possono entrare al centro benessere ma, cosa molto importante, non devono disturbare le persone nel centro con urli e pianti (penso che era ovvio[;)]).
Se porti la bimba di 2 anni prima delle 22:30 in piscina l'ingresso per lei è gratuito invece per la bimba di 4 anni paga 3 € come tutti.[:)]
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!!![:)][:D]
Ciaoooooo[:)]
Francesco