Intervengo con una certa riluttanza su questo argomento, che mi pare venga periodicamente riproposto, formulando un paio di interrogativi.
Perché si accostano nudismo e sessualità, cercando di trovare punti comuni, analogie oppure sviscerarne punti di avversione, di divergenza?
Avete visto mai che su un sito di pesca subacquea si trattino dei rapporti tra mute e sesso? O che su un sito di motociclismo si affronti la propensione dei centauri verso il sesso all’aperto o in comune? Che i seguaci della bocciofila si dilettino a esplorare l’impercettibile legame tra bocce e seni o testicoli?
Perché mai viene invece sempre ritenuta lecita l’esplorazione dei reconditi rapporti tra nudismo e sesso in presenza di pubblico?
Perché ci si attarda così frequentemente a trattare tale tesi?
Mi rivolgo ora a chi ha aperto il topic. Affermi di non essere nudista.
Perché mai vieni a sottoporci questo argomento?
Perché non ti sei iscritto a un sito di pesca subacquea e hai rivolto colà argomenti sui rapporti tra la passione peschereccia e quella pecoreccia?
Forse forse, mi viene da pensare, dài per scontato che un rapporto ci sia; ritieni che uno, se non ha problemi a calarsi le braghe in pubblico, qualche propensione al coito outdoor debba pur averla!
Qualcuno che affermi che fare sesso all’aperto è bello comunque lo trovi. Poi si affaccia uno che ti dice che, se non dai fastidio ad altri, puoi fare quel che ti pare.
Infine interviene un terzo che ti dice che – lui no, mai – ma non gli reca alcun fastidio assistere a copule altrui, variamente prodotte in pubblico tra il plauso degli astanti, più o meno impegnati a manipolazioni d’asta.
Io, come vedi, non entro affatto nel merito dell’argomento che proponi; lo ritengo così privato da non volerlo sviscerare qui su un forum letto da tutti; penso che sia davvero relegato a una sfera personale che non ritengo di dover condividere in maniera così avventata.
Noto infine un altro fenomeno – correggetemi se sbaglio -: non vi pare che ultimamente tutti quelli che più intorbidiscono le acque mischiando nudismo e sesso si dichiarino non nudisti?
Credo sia certamente da plaudire che questo forum, come spesso auspicato dai fondatori, venga frequentato anche da non nudisti pur interessati all’argomento. Ma da qui ad accettare le teorie scoperecce che si sono fatti su di noi ne corre!