quest' anno faccio i miei primi 25 anni di nudismo, ho iniziato in francia, poi sono stato in spagna , grecia , lo fatto in austria, ovviamente in italia, abito a poco più di 100 km dalla spiaggia pià famosa nudista italiana, l' ho fatto con la mia ex moglie, con amiche, amici, fidanzate, da single,ho girato x quasi tutte le spa, ma non ho mai , ripeto mai pensato un minuto al nudismo e al sesso assieme, perchè reputo che siano 2 cose che non ci azzeccano una con l' altra. ogni nudista ha, come tutte le persone del mondo , la propria sessualità , ma un conto è parlare di fascino, di feeling con una persona, un' altra è anche solo avvicinare le 2 cose, non esiste
il sesso sta al nudismo come il teppismo sta al calcio, vanno debellate, contrastate, alienate....il nudista sano è lo sportivo che va allo stadio con la famiglia e si gode la partita
la cosa che più mi fa male è che ho passato l' estate con tanti amici a lido di dante e uno di loro , domenica, dopo aver dialogato per mezz' ora con rappresentanti dell' aner su falegnami guardoni e c. mi dice; ale il prox anno andamo a cape d' adge, mi hanno detto che li si può stare nudi sempre, c è addirittura 200 mt di spiaggia, dove è concesso fare sesso, allora io gli rispondo; ma allora a te interessa solo quello? e lui, no, però sai lì e concesso, si può, le coppie ci vanno x quello, qui ti mettono in galera .....ma vafffff !!!!!