Nudismo e sessualità..

n/a 02/09/2026 21:37 10.866 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Algol ci sono tanti modi per non esibire una erezione su.. sedersi un po' rannicchiati, girarsi di spalle rispetto alle persone vicine, immergersi in acqua.. insomma, se lo si vuole trovare un modo si trova sempre non giriamoci intorno[;)].
Marcolino
Utente
Algol io pratico naturismo da qualche anno ormai.. di erezioni me ne sono capitate, ma quasi sicuramente nessuno se ne e' mai accorto, i casi di impossibilita' sinceramente non li capisco.. ad ogni modo, se davvero dovesse essere impossibile non sarebbe un dramma, pasta comportarsi con un minimo di cervello.
n/a
Utente
Giovane65 ha scritto:
robi nood ha scritto:
Mi permetto di manifestare un personale ringraziamento a Giovane65. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5851
Mi sembra ironico, ma con un pizzico di malizia..o sbaglio?
Poi ammesso che sia inserito nei motori di ricerca, non mi pare l'unico link visibile sull'argomento..evvabbè..
n/a
Utente
Ragazzi....la classe non è acqua e robi non è Fanta!
Infatti per le frecciatine ha l'avatar giusto oltre alla classe..
Koala
Utente
Algol ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Ale, matteone.. mi pare che ora un pochino si esageri.. in tutti i forum natristi ormai gli argomenti di discussione sono triti e ritriti, se ogni tanto ci scappa un richiamino a cose gia' trattate non e' un dramma..in fin dei conti algol e' con noi da poco..
Ecco..ci risiamo..quando non si sa chi cercare come capro espiatorio ecco che spunta Algol!!Ma veramente questa discussione mica l'ho fatta nascere io!!Ho l'impressione che chi bazzica da un pò di tempo su questo forum si sia fatta una certa aurea di superiorità e snobbismo su tutti gli altri "pivelli" che si affacciano da poko a queste discussioni...mi pare un pò pericolosa questa cosa perchè si rischia di perdere gente per strada e soprattutto di generare un corporativismo di èlite che non giova di certo alla causa naturista che dovrebbe invece coinvolgere sempre più persone... Per quanto riguarda il ripetersi a volte di certi argomenti già affrontati...mi sembra più che normale per un neofita perchè altrimenti prima che si siano visionate tutte le discussioni...prima di aver riflettuto su tutte...prima di aver trovato nuove espressioni di confronto ecc..ecc...ci si trova daccapo con nuove tematiche proposte e così via...impedendo di fatto a chi arriva da poko di capirci veramente qualkosa e di poter soprattutto rispondere con cognizione di causa!!Eppoi chi l'ha detto che ritornandoci sopra a certe considerazioni non si trovino nuove soluzioni o nuovi elementi di confronto? Ecco perchè trovo insopportabile questo alone sottotraccia di collettivi sbadigli "altolocati"!! [:(!]
Condivido il tuo pensiero Algol,a chi non interessa un determinato argomento,puo' tranquillamente ignorarlo,lasciando agli altri la liberta' di discussione.
Utente
visto che la discussione è così utile e profonda , prenderei una pausa e chiedo a matteone come si pronuncia yahhwwnnn ???? [:D]
Utente
grazie, allora per rimanere in tema a me sta discussione mi fa fare ...protttttttt !!! abbiamo centomila problemi , ci chiudono le spiagge e stiamo qui a chiederci se mi vien duro su uno scoglio che faccio!!! di sicuro non sederti su uno riccio ora scommetti che arriva max e mi fa il mazzo !?
Utente
ConteMax ha scritto:
Non parlo degli eccessi. Se a me ed ai miei amici piace ritrovarci in spiaggia per fare sesso in compagnia ed eventualmente anche assieme...non mi sembra che sia considerata deviazione comportamentale. O c'è un testo clinico che definisce la sessualità normale? P.S. (smettila di costringermi a difendere quei personaggi....che non piace!!!) [:D][:D]
ah questa poi da te non me lì aspettavo, dunque se una bella compagnia di amici fa sesso in spiaggia non sono deviati? spiaggia uguale luogo pubblico, capirei se lo facessero a casa loro ...mi sa che qui stiamo perdendo la retta via ormai
Utente
è arrivato il prof tutti dietro la lavagna
Utente
urca !!! 5 conigliette di playboy allora, scusate l' ot anche se non è poi tanto ot
Utente
algol nell' eventualità dovesse succedere devi munirti dei seguenti farmaci: flacidil compresse e suocerol gocce ,fanno miracoli
Utente
quest' anno faccio i miei primi 25 anni di nudismo, ho iniziato in francia, poi sono stato in spagna , grecia , lo fatto in austria, ovviamente in italia, abito a poco più di 100 km dalla spiaggia pià famosa nudista italiana, l' ho fatto con la mia ex moglie, con amiche, amici, fidanzate, da single,ho girato x quasi tutte le spa, ma non ho mai , ripeto mai pensato un minuto al nudismo e al sesso assieme, perchè reputo che siano 2 cose che non ci azzeccano una con l' altra. ogni nudista ha, come tutte le persone del mondo , la propria sessualità , ma un conto è parlare di fascino, di feeling con una persona, un' altra è anche solo avvicinare le 2 cose, non esiste il sesso sta al nudismo come il teppismo sta al calcio, vanno debellate, contrastate, alienate....il nudista sano è lo sportivo che va allo stadio con la famiglia e si gode la partita la cosa che più mi fa male è che ho passato l' estate con tanti amici a lido di dante e uno di loro , domenica, dopo aver dialogato per mezz' ora con rappresentanti dell' aner su falegnami guardoni e c. mi dice; ale il prox anno andamo a cape d' adge, mi hanno detto che li si può stare nudi sempre, c è addirittura 200 mt di spiaggia, dove è concesso fare sesso, allora io gli rispondo; ma allora a te interessa solo quello? e lui, no, però sai lì e concesso, si può, le coppie ci vanno x quello, qui ti mettono in galera .....ma vafffff !!!!!
Utente
confesso solo davanti a 5 amazzoni nudiste armate di frusta [:D][8][8]
Utente
nikki66 ha scritto:
Marcolino scrive: ... per ogni 100 km di litorale, tot km di spiagge tessili, tot km di spiagge naturiste e tot km di spiagge trombarole....
La difficolta' c'e' per i tot km di spiagge per guardoni. Se sono solo guardoni ... si guardano tra loro? a meno di non far coincidere i loro tot km con i tot km degli esibizionisti [:D]
Algol
Utente
alessandro40 ha scritto:
è arrivato il prof tutti dietro la lavagna
OT Mi sa che ha ragione lui!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.