|
Koala ha scritto:
In effetti la sezione amici del sito e' un pessimo biglietto da visita per i nuovi iscritti,(chiaramente quelli seri!!)Soprattuto le donne vengono subbissate,come da esempio di paolo76,da messaggi equivoci,e quindi non vanno oltre.
|
invece il forum ne è indenne vero? si presenta un maschio, 10 benvenuto, si presenta una femmina, 23 pagine di saluti...........
su, il marpionismo è presente ovunque, e quando è assillante non è più galanteria, ma rottura di @@
Ci sono utenti silenti, sempre, che si svegliano solo per salutare le donne (???) che arrivano. Questo va forse bene?
Cmq tranquilli, ho scritto alla ragazza chiedendo la tipologia di messaggi, e mi ha detto che son solo saluti tranquilli, ma che diventano asfissianti quando una non ancora attivata, ne riceve decine e decine tutti insieme.
riflettendo.....
Capisco che uno cerchi la ragazza, che la cerchi nudista, quello che non capisco è come possano sperare di essere presi anche solo in considerazione.....saltando addosso ala prima occasione: boh, sarò vecchio io, ma a i miei tempi, le cose andavano diversamente.........