Anche io poco tempo fa ho scoperto l'esistenza di questo tipo di massaggio attraverso un sito internet di una associazione naturista la cui serieta' e' indiscussa... e conoscendo il suo presidente ed avendo visto il suo modo di vivere il naturismo non ho motivo di dubitare minimamente dello spirito con cui lui stesso esegua tali tecniche di massaggio...ma credo sia un caso piu' unico che raro.
Il dubbio pero' mi resta nei confronti di chi si sottopone a cio'.. onestamente credo che percentualmente parliamo dello 0,1% di persone in perfetta buona fede ed il 99,9% di "cercasesso".
Devo dire pero' che non avendo mai fatto quel tipo di massaggio, e non sapendo quindi come avviene esattamente, non posso pronunciarmi ne' positivamente ne' negativamente.
C'e' da dire pero' che, se per i naturisti gli organi genitali hanno lo stesso valore di qualsiasi altra parte del corpo, verrebbe da dire che non ci si dovrebbe stranire nel farseli massaggiare esattamente al pari di una spalla o un quadricipite... Quindi a livello teorico direi che non troverei obiezioni a riguardo.. ma a livello pratico onestamente mi sento di dire che io forse non sono ancora riuscito a raggiungere quella "maturita'" naturista tale da permettermi di vivere serenamente un trattamento del genere.
Spero di essermi spiegato, scusatemi se il ragionamento e' un po' contorto.
Salutoni, Marcolino.