|
alessandro40 ha scritto:
allora ti faccio un altra domanda, per un nudista quale è la fonte di eccitazione? |
le stesse che ha un tessile, ma in ben altri contesti
|
|
perchè un tessile dovrebbe avvicinarsi ad un massaggio palesemente erotico con fare ambiguo e un nudista no? |
non ho detto ambiguo, ho detto solo che per come vive un nudista sarà più rilassato, in fondo al nudo è abituato (a sfregare i genitali, no, ma credo potrebeb affrontarlo con più serenità....ma di questo chiedo info a chi pratica)
|
|
perchè un nudista non può godere di un massaggio palesemente erotico? |
quello che fa un nudista nel suo privato son cavolini suoi, già detto e stradetto 1000 volte. Si dice soltanto che un nudista, ha armi in più per poterlo fare con serenità (insomma essendo più abituato all'essere nudo, almeno questo non dovrebbe eccitarlo, poi per quanto riguarda il resto, aspettiamo info)
|
|
voi volete avere l' assoluzione morale in quanto siamo nudisti allora ci facciamo fare massaggi palesemente erotici ma puliti
invece non c è alcuna differenza, tessile o nudista, chi si fa fare masaggi di questo genere, professionali, semi professionali, abusivi, gratis a pagamamento non fa alcuna differenza sempre una masturbazione è |
non lo so, il pisello e la pisella si possono toccare e usare in molti modi diversi, non so come si svolge e/o fino a che punto
|
|
altra domanda? quale sarebbe lo spirito giusto ?
quali piaceri giusti dovrebbe dare un massaggio tantra se non quello di dare piacere erotico( è nato per quello) |
leggendo in giro, e sentendo alcuni che l'han provato, il senso sarebbe quello di riscoprire la propria sensorialità, ma dappertutto, non solo li; rilassarsi, imparare ad ascoltare la mani, i movimenti, e magari mettere in pratica l'imparato col partner.
|
|
chi asserisce che un pezzo di ciccia, come lo chiami tu, non è fonte di eccitamento=? magari siamo capaci a controllarci ma dentro la ns testolina i pensioeri volano( e giustamente dico io ) |
non so te, ma io se vedo ciccia in spiaggia, qualunque pezzo, l'uno vale un altro. Se sono in ambito tessile, o in ambito (concedimi il termine) "acchiappereccio", che so, bar, discoteca etc, il vedere anche un pezzetto di schiena sopra i pantaloni bassi, già mi stuzzica.
|
|
qualcuno mi spiega che cosa è un massaggio ai genitali e quando questo diventa masturbazione? |
questo è il punto che si cerca di capire. Di sicuro se ti mettono un catetere, non ti stanno masturbando, pur facendo manovre quasi simili, seppur limitate nel tempo. Se ti stanno pastrocchiando (ma ripeto, non ho specifiche per questo ne parliamo), o te lo prendono e cominciano ad andare su e giù, credo, ma credo solo, che la cosa sia diversa. E non so cosa comprendono tali massaggi. E mi ristrapeto, per questo chiediamo e ci informiamo. Ovvio che se poi son davvero semplici seg... mascherate, libertà a tutti di parteciparvi o meno. Al massimo potremo però dire che fatte con la scusa di un centro nudista, davvero è sesso mascherato. Ma non sembra sia cosi (ho detto sembra, non sto affermando)
|
|
per il tuo ps: difficile avvenga , in quanto un uomo a me manco un pelo del naso massaggia
|
[:D][:D][:D][:D]perfetto, avresti trovato il sistema per farli senza eccitarti [:D][:D][:D][:D][:D]Sto scherzando e ti sto stuzzicando amichevolmente, spero tu l'abbia capito.........[:)][:)]
Se però la conclusione tua è che il tutto è solo finalizzato alla masturbazione provocata, ne prendo atto, non lo contesto, e aspetto solo info da chi magari lo ha vissuto o è riuscito a viverlo in modo diverso, facendoci capire dove sta la differenza (dovuta alla persona? al tipo di approccio? al tipo di trattamento? da chi lo esegue e come? Boh, non lo so e chiedo....)
Cmq ho detto e ripeto, se ciò rappresenta un modo di fare sesso in modo diverso, nessuno lo contesta e ognuno è libero di fare ciò che vuole, rimarrei solo stupito di vederlo pubblicizzato e praticato in un centro con la scusa del naturismo o del benessere. Che sia un benessere posso capirlo, ma se fosse in quel modo, ci sarebbero sedi più opportune per farlo.
Se poi invece esistono modi diversi per farlo/subirlo, e fosse davvero un modo di rigenerarsi/riscoprisri, beh allora ben venga anche li.
Nessuno giudica, si vuol solo capire.............