sauna, bagno turco in prov di MI o LC

lemon_wodka 11/12/2009 00:52 23.237 Visite
Amministratore
11/12/2009 00:52
ehm, mi accetti una piccola correzione? Primo centri e saune, semmai puoi definirle nudiste, non naturiste. Naturismo fa rima con natura, in una cella riscaldata a corrente non c'è nulla di naturale. Comunque forse la domanda migliore sarebbe: ci son centri...etc etc, che permettono di fare i trattamenti come si conviene, e cioè nudi, e non vestiti come per passeggiare sulla neve, con tanto di scafandri? [:D][:D][:D][:D][:D] Detto questo ho un'amica di Milano che ne conosce ben tre, dove tessilismo e perizomini vari son assolutamente bannati. Proverò a scrivergli se mi passa i nomi, poi li passo a te e agli altri....
lemon_wodka
Utente
11/12/2009 00:52
..nessuno conosce saune o centri benessere x naturisti veri in prov di Milano, Lecco o Como? So che c'è MOnticello ma non è naturista..qualcuno sa di Nibbiono o Muggiò???
lemon_wodka
Utente
13/12/2009 18:03
certo che te le permetto...eccome... anzi scusate i miei errori ma si vede che sono un neofita... cmq se riesci a sentire la tua amica e posterai poi i luoghi mi faresti un favore... ciao..ciao..
ghimli68
Utente
17/12/2009 09:20
io ne conosco due. Qual'è il terzo? ne sarei interessato anch'io. Grazie
Utente
17/12/2009 16:15
anche noi saremmo interessati, ci fate sapere privatamente?
lemon_wodka
Utente
17/12/2009 23:44
ghimli68 ha scritto:
io ne conosco due. Qual'è il terzo? ne sarei interessato anch'io. Grazie
mi scrivi per favore in privato quali sono...io nn so neppure quelli...:-(
Utente
18/12/2009 00:55
a laveno da ottobre vado in sauna-bagno turco solo soletto ghghgh
Amministratore
18/12/2009 02:11
potete dirne i nomi anche pubblicamente, con relative caratteristiche, basta che non ne mettiate eventuali link.
manuvis
Utente
08/01/2010 02:14
Ciao a tutti. potrei sapere i 3 nomi delle saune che conoscete? P.s. se non si può scrivere, potete girarmeli privatamente. Grazie.
Utente
08/01/2010 22:15
Siamo assolutamente d'accordo con ciò che ha scritto "a_fenice" Primo centri e saune, semmai puoi definirle nudiste, non naturiste. Naturismo fa rima con natura, in una cella riscaldata a corrente non c'è nulla di naturale. A parte ciò è possibile conoscere nomi di questi centri!? Perchè non è possibile mettere i relativi link?!
Utente
09/01/2010 20:52
teresa_simone ha scritto:
Siamo assolutamente d'accordo con ciò che ha scritto "a_fenice" Primo centri e saune, semmai puoi definirle nudiste, non naturiste. Naturismo fa rima con natura, in una cella riscaldata a corrente non c'è nulla di naturale. A parte ciò è possibile conoscere nomi di questi centri!? Perchè non è possibile mettere i relativi link?!
io non sono daccordo per niente invece capo primo non esistono centri benessere naturisti o nudisti. I centri benessere si distinguno in: 1) rispettosi delle regole della sauna cioè senza costume 2) non rispettosi cioè dove devi entrare con i mutandoni. gli aggettivi nudisti o naturisti mal si adeguano ad un centro benessere. semplicemente chi come noi è abituato all'alta qualità (e alla minima spesa) va ovviamente nella prima tipologia di centro benesseree il modello di riferimento per l'Italia non può che essere il Cron4 di Brunico a mio modesto parere.
Amministratore
10/01/2010 00:16
ciobin75 ha scritto:
teresa_simone ha scritto:
io non sono daccordo per niente invece capo primo non esistono centri benessere naturisti o nudisti. I centri benessere si distinguno in: 1) rispettosi delle regole della sauna cioè senza costume 2) non rispettosi cioè dove devi entrare con i mutandoni. gli aggettivi nudisti o naturisti mal si adeguano ad un centro benessere. semplicemente chi come noi è abituato all'alta qualità (e alla minima spesa) va ovviamente nella prima tipologia di centro benesseree il modello di riferimento per l'Italia non può che essere il Cron4 di Brunico a mio modesto parere.
forse non hai letto tutto quello che avevo scritto, ma va beh...... E forse non hai visto la discussione in merito, in cui, assodato che il nudo in saune etc è richiesto solo perchè è cosi che si fanno, li stiamo provando a discutere se è giusto usare termini come nudismo e naturismo per riferirsi alle saune etc, se sempre o solo in alcune occasioni particolari, oltre a discutere sul nudo saunistico in genere.... Visita quel topic........
Utente
10/01/2010 00:34
quoto cio che dice ciobin.esistononumerosi centri,chi si adeguaal vero modo di fare la la sauna,cioé nudi,chi fa mettere un ridicolo telino intorno alla vita,chi spaccia un centro benessere,qualcos altro,chi ti fa bere un itruglio,dicendo che ti fa bene,chi fa dei massaggi(costosissimi)che sono farlocchi,cioé non ne trai nessun beneficio,ci sono centri seri dove cé personale specilizzato,io ho provato massaggi x cervicale e ne ho tratto giovamento.non mi sembra comunque di avere mai visto in giro saune e centri nudisti
Utente
10/01/2010 08:24
musicman11 ha scritto:
quoto cio che dice ciobin.esistononumerosi centri,chi si adeguaal vero modo di fare la la sauna,cioé nudi,chi fa mettere un ridicolo telino intorno alla vita,chi spaccia un centro benessere,qualcos altro,chi ti fa bere un itruglio,dicendo che ti fa bene,chi fa dei massaggi(costosissimi)che sono farlocchi,cioé non ne trai nessun beneficio,ci sono centri seri dove cé personale specilizzato,io ho provato massaggi x cervicale e ne ho tratto giovamento.non mi sembra comunque di avere mai visto in giro saune e centri nudisti
grazie dell'appoggio non voglio fare polemice pernchè non ne ho voglia ma come ribadito su un altro post da altri utenti l'aggettivo nudista non è adatto per un centro benessere. ma vedo che su questo forum proprio questo concetto non è capito cosa che invece risulta facilmente comprensibile su xv e qui chiudo.
Utente
10/01/2010 12:34
Suggeriamo di provare a mettere un albero dentro una sauna!! hehehe [:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.