sauna, bagno turco in prov di MI o LC

lemon_wodka 11/12/2009 00:52 23.233 Visite
manuvis
Utente
11/01/2010 00:09
Scusate, ma è possibile sapere i nomi di questi 3 centri a Milano ?
simosteo
Utente
13/01/2010 09:16
Ciao a tutti, anche io sarei interessato a sapere il nome di questi fantomatici centri. possibile che nessuno li scriva? Fenice...... aiutaci grazie[:D]
ghimli68
Utente
21/01/2010 13:59
Siamo soliti andare al centro eliseo e al centro che si trova in via crocifisso. Sicuramente se leggete sui forum ne parlano così così, beh assicuriamo che sono centri a posto in tutti i sensi. Non saranno come all'estero per grandezza e capienza, ma sono posti "giusti". In tutti i sensi. Noi li frequentiamo da tantissimo tempo e siamo amici di entrambi i proprietari. Abbiamo fatto anche massaggi che sono fatti veramente bene e non sono seri, di più. Anche in sauna o nel bagno turco se qualcuno "esagera" viene buttato fuori. Un saluto a tutti. Concordiamo con il discorso che la sauna "vera" si fa nudi. Non esistono saune naturiste o nudiste. Purtroppo però siamo in Italia, popolo di finti bigotti e capiamo se qualcuno cerca di sottolinare il fatto di chiedere se si può o meno stare nudi. Non crediamo sia solo per un errore di forma, ma solo per fare capire il concetto visto che di finti posti o posti dove addirittura è "obbligatorio" il costume (fa malissimo)ne è pieno. Pensiamo che questi centri non sappiano cos'è la sauna e che sia solo per guadagnare senza pensare al benessere vero della sauna o del bagno turco. ciao a tutti
Utente
01/02/2010 17:37
Ciao a Tutti! sono francese, e appena arrivata in questa città grigia di Milano. Per favore, mandatemi in privato lista dei centri naturisti e nudisti (sottolineo ) dove posso fare una sauna rilassante a Milano e incontrare nuovi amici. grazie, Zoie.. contatatemi su: crazymax2@hotmail.fr
Amministratore
01/02/2010 21:49
crazymax ha scritto:
Ciao a Tutti! sono francese, e appena arrivata in questa città grigia di Milano. Per favore, mandatemi in privato lista dei centri naturisti e nudisti (sottolineo ) dove posso fare una sauna rilassante a Milano e incontrare nuovi amici. grazie, Zoie.. contatatemi su: crazymax2@hotmail.fr
perchè in privato? son notizie che interessano a tutti. Chi le possiede è pregato di scriverlo pubblicamente
Marcolino
Utente
02/02/2010 22:40
A Milano quasi niente crazymax, probabilmente soltanto in via Crocefisso c'e' un centro (credo piccolino) in cui e' consentita la nudita' in sauna.. Se ti interessa pero' molti utenti del forum che vivono in Milano e provincia spesso si organizzano e partono per centri benessere svizzeri o veneti (i piu' vicini).. magari puoi aggregarti.. Inoltre ti ricordo che una volta mese al centro Accadueo' di viale Lucania l.associazione ANITA organizza la serata naturista, la prossima e' proprio sabato 6 febbraio.. Se vuoi info chiedi pure. Salutoni, Marcolino.
Utente
06/09/2010 13:39
Assurdo che in una metropoli come Milano non si trovi un grande centro nudista; probabilmente il numero degli eventuali clienti naturisti/nudisti è enormemente inferiore a qello dei cosiddetti clienti tessili.
Utente
06/09/2010 14:01
Ho letto i post precdenti. Quoto Ciobin, Fenice e Teresa Simone. Parlano di quello che sanno bene. Io sono triestino e non conosco la realtà della Brianza. Farei un tentativo con Google scrivendo sauna Lugano e quello che volete cercando i siti dei luoghi per i dati e poi i reports. Cercherei qualche blog. Ne esiste uno relativo a questo tema nel triveneto. Queste sono le cose che so. La rete è lì. Buon aufguss.
Utente
06/09/2010 18:34
anche io sarei interessato ai nomi dei centri a Milano. se qualcuno li riesce a postare farebbe un piacere a molti della zona .
gambero83
Utente
22/09/2010 19:05
ciao! sono un nuovo iscritto! mi appresto ad avvicinarmi alla pratica del nudismo iniziando a iscrivermi su questo forum.. potete essere gentili nel darmi qualche indicazione anche a me sulle zone di milano varese como?? grazie a tutti!
ghimli68
Utente
14/12/2010 15:38
Comunque abbiamo saputo che il centro di via Crocifisso è stato smantellato. Sapevamo che la proprietaria era un po' pazza, ma arrivare fino a tal punto !!! Prima lo ha tutto ristrutturato e poi lo ha smantellato. Boh !!! Non ci resta che il centro Eliseo. E comunque tutti avete scritto che sono tre ma il terzo non lo ha menzionanto nessuno. Davvero esiste? e se sì qual'e?
Utente
14/12/2010 17:31
Messaggio di lemon_wodka
..nessuno conosce saune o centri benessere x naturisti veri in prov di Milano, Lecco o Como? So che c'è MOnticello ma non è naturista..qualcuno sa di Nibbiono o Muggiò???
Ti ho scritto in privato, dai un'occhiata alla tua messaggistica su questo forum. Spero di esserti stato utile e... non scomparire nel nulla! un forum è anche un luogo di divertimento, siamo tutti amici ed il bello di essere amici è proprio quello di scambiarsi informazioni ed esperienze. Sappine fare buon uso! Un caro saluto, Nathanaele77
simosteo
Utente
20/12/2010 07:53
ma Nathamtaele 77, perchè ci privi di cotanto desiderato paradiso? non potresti comunicarlo pubblicmente qual'è questo centro? o al massimo un mssg pvt a tutti ? eheheh[:D] simone
Utente
20/12/2010 16:49
simosteo ha scritto:
ma Nathamtaele 77, perchè ci privi di cotanto desiderato paradiso? non potresti comunicarlo pubblicmente qual'è questo centro? o al massimo un mssg pvt a tutti ? eheheh[:D] simone
In realtà ho spedito il nostro amico nel forum di ExtraVillage, dove si discute specificatamente dei centri benessere in Lombardia o a Milano, ma ahimé la situazione come avrai ben notato è assai desolante - non per la mancanza di centri benessere - come ad esempio l'ultramoderno ed ultrachic "Terme Milano" - ma proprio per la mancanza di centri benessere "a nudità tollerata" come potrebbero essere l'AcquaIn di Andalo o l'Acquarena di Bressanone; quindi si, la situazione è in continua evoluzione ma è chiaro, che se uno vuole fare il naturista a Milano deve scendere a qualche compromesso. Ho notizie ad esempio che LENTAMENTE si sta cercando di far passare il concetto - a veneti e lombardi - che LA SAUNA VA FATTA NUDI (e che questo non ha a che fare col naturismo o col nudismo che dir si voglia, ma solo con la corretta fruizione della stessa). Cmq si, per venire alla tua domanda: non faccio beneficenza, non mi invento centri benessere naturisti che a Milano non ci sono proprio, ma mi sono solo limitato a specificare una sede di discussione forse più appropriata di questa - ad ExtraVillage vi sono pagine e pagine di discussione sui centri benessere e wellness, mentre qui siamo piuttosto limitati quantomeno dal fatto di non poter mettere i link specifici alle strutture ma solo i nomi delle stesse. E cmq anche se utile, il nostro amico è scomparso nel nulla (quindi chissà se ci legge). C. V. D. Ciao.
robi nood
Utente
20/12/2010 17:12
Nathanaele77 ha scritto:
... E cmq anche se utile, il nostro amico è scomparso nel nulla (quindi chissà se ci legge). C. V. D. ...
Vero ma, leggendo le date, si evince che gli hai fornito una cortese e dettagliata risposta circa 368 giorni dopo la formulazione della sua domanda. Forse gli è addirittura successo qualcosa nel frattempo... [xx(]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.