|
simosteo ha scritto:
ma Nathamtaele 77, perchè ci privi di cotanto desiderato paradiso? non potresti comunicarlo pubblicmente qual'è questo centro? o al massimo un mssg pvt a tutti ? eheheh[:D] simone
|
In realtà ho spedito il nostro amico nel forum di ExtraVillage, dove si discute specificatamente dei centri benessere in Lombardia o a Milano, ma ahimé la situazione come avrai ben notato è assai desolante - non per la mancanza di centri benessere - come ad esempio l'ultramoderno ed ultrachic "Terme Milano" - ma proprio per la mancanza di centri benessere "a nudità tollerata" come potrebbero essere l'AcquaIn di Andalo o l'Acquarena di Bressanone; quindi si, la situazione è in continua evoluzione ma è chiaro, che se uno vuole fare il naturista a Milano deve scendere a qualche compromesso. Ho notizie ad esempio che LENTAMENTE si sta cercando di far passare il concetto - a veneti e lombardi - che LA SAUNA VA FATTA NUDI (e che questo non ha a che fare col naturismo o col nudismo che dir si voglia, ma solo con la corretta fruizione della stessa). Cmq si, per venire alla tua domanda: non faccio beneficenza, non mi invento centri benessere naturisti che a Milano non ci sono proprio, ma mi sono solo limitato a specificare una sede di discussione forse più appropriata di questa - ad ExtraVillage vi sono pagine e pagine di discussione sui centri benessere e wellness, mentre qui siamo piuttosto limitati quantomeno dal fatto di non poter mettere i link specifici alle strutture ma solo i nomi delle stesse. E cmq anche se utile, il nostro amico è scomparso nel nulla (quindi chissà se ci legge). C. V. D.
Ciao.