Nessuno vi pu? vietare di rispondere, con gli MP o la mail, alle inserzioni di sto tizi ed inserire una bella nota dicendo che qui si parla di naturismo e non di altro e proposte pi? o meno velatamente sessuali non sono gradite.
Fate per? attenzione a come scrivete (mantenere l'educazione) e a non eccedere (in caso di dubbio meglio soprassedere).
L'idea del pop-up non ? malvagia ma penso si possa fare anche di pi?, il problema ? che ogni cosa va sviluppata (nel senso di creare il relativo software, o trovarlo gi? fatto) e ci vuole tempo.
L'idea d'intasare la sezione Amici invece vi prego di lasciarla perdere.
Riguardo ai contatti in mail, mp e im verso le ragazze, direi che si possono ignorare tanto male (fisico) non fanno: non rispondete, impostate un filtro che ve li cestina, se vi arriva una segnalazione del Messsenger per aggiunta del vostro indirizzo nella lista di qualcuno impostate in modo che questi non possa rilevare la vostra presenza in rete (? una delle tre opzioni che la finestra vi propone) oppure andate sul nome del tizio, click destro, modifica contatto e blocactelo. Altro per ora, purtroppo, non mi ? possibile dire e fare, anche per l'ora tarda e la sonno che incombe: non vorrei addomentarmi pi? tardi mentre viaggio in macchina o mentre sono in classe.
A presto