Coppie discriminatorie

adam 02/09/2026 21:37 5.558 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si, l'hai notato anche tu? Qualcuno forse ha un'idea un p? distorta di quello che ? il vero naturismo![}:)]
Utente
Avete notato la continua ricerca di sole coppie?
Utente
A quanto pare la voce si ? sparsa veloce poich? ulteriori coppie hanno scambiato questo forum per un sito di scambisti!!![:(!]
Utente
Ben fatto!!![:D]
Utente
Si, l'hai notato anche tu? Qualcuno forse ha un'idea un p? distorta di quello che ? il vero naturismo![}:)]
Utente
Loro non accettano noi, noi schifiamo loro! spero che l'amministratore li abbia notati e prenda dei seri provedimendti in merito!!!![:(!]
cri
Utente
Danielaefranco, se gli amministratori hanno messo la bandierina qualche motivo c'? sicuramente.
In questo forum parliamo di naturismo/nudismo e forse non ? tollerato il fatto che si descriminino le persone..nel senso che ognuno di noi pu? avere cultura, vita privata,razza e modus vivendi come megio gli aggrada... l'importante ? che non importuni gli altri.
Secondo me scrivere no singoli senza conoscere le persone ? comunque una forma di razzismo....
Potevate comunque scrivere il nome di quella coppia anche per le altre persone che in questo sito cercano solamente compagnia per andare al mare senza niente altro..
Ciao
cri
Utente
Ciao a tutti,pensavo infatti come ha detto Emanuele di rispondere direttamente a questi "personaggi"..scusa Emanuele ok per l'educazione... ma stanno infangando in qualche modo questo sito...
Ciao Cri
cri
Utente
[:D][:D][:D]
Amministratore
E non ? l'unico intervento... la scure ? iniziata a calare sulla lista amici e piano piano colpir? ineluttabilmente quanti non sono palesamente veri amici naturisti, per i soggetti dubbi c'? bisogno dell'aiuto di tutti: attendiamo e valutiamo le vostre segnalazioni, anche riguardo a loro eventuali post, MP e mail.
Amministratore
Non mi sono scappati gli inserimenti in Amici che indicate, come pure le foto nelle quali si vedono solo o principalmente i genitali, con messaggio chiaro ed inequivocabile.

Metto nell'agenda di Staff l'esame della questione e, ove se ne ravisasse l'opportunit?, faremo pulizia. Magari vedremo anche e di chiarire anche alcune cose e, se possibile, rendere pi? difficile il reiterare di questi atteggiamenti finto-naturisti.
Amministratore
Calma, ragazzi! La rimozione delle inserzioni in amici pu? essere fatta solo da Bebeto e deve pur mangiare anche lui :-)) non vive del sito :-))

In questo periodo passo le mie giornate (dalle 6 alle 23) al lavoro dove ho a disposizione solo una connessione lentissima (l'ADSL non ? arrivata dappertutto, sic!). Quando sono a casa (sabato e domenica e non sempre) sono impegnato con lo studio e con la manutenzione del mio sistema informatico (oggi 12 ore a litigare con i settaggi del server), ma appena posso cerco di valutare la questione e trovare una soluzione, ammesso che esista perch? da una prima analisi temo che sar? difficile evitare la pubblicazione di tali inserzioni, si dovr? lavorare solo di rimozione e questa, per i suddetti motivi, non potr? certo essere immediata.
Amministratore
Nessuno vi pu? vietare di rispondere, con gli MP o la mail, alle inserzioni di sto tizi ed inserire una bella nota dicendo che qui si parla di naturismo e non di altro e proposte pi? o meno velatamente sessuali non sono gradite.

Fate per? attenzione a come scrivete (mantenere l'educazione) e a non eccedere (in caso di dubbio meglio soprassedere).

L'idea del pop-up non ? malvagia ma penso si possa fare anche di pi?, il problema ? che ogni cosa va sviluppata (nel senso di creare il relativo software, o trovarlo gi? fatto) e ci vuole tempo.

L'idea d'intasare la sezione Amici invece vi prego di lasciarla perdere.

Riguardo ai contatti in mail, mp e im verso le ragazze, direi che si possono ignorare tanto male (fisico) non fanno: non rispondete, impostate un filtro che ve li cestina, se vi arriva una segnalazione del Messsenger per aggiunta del vostro indirizzo nella lista di qualcuno impostate in modo che questi non possa rilevare la vostra presenza in rete (? una delle tre opzioni che la finestra vi propone) oppure andate sul nome del tizio, click destro, modifica contatto e blocactelo. Altro per ora, purtroppo, non mi ? possibile dire e fare, anche per l'ora tarda e la sonno che incombe: non vorrei addomentarmi pi? tardi mentre viaggio in macchina o mentre sono in classe.

A presto
Amministratore
Ottima scelta [:p][:p]
Amministratore
Premesso che stiamo definendo una formula per evitare o quantomeno contenere le dichiarazioni discriminatorie, per? vediamo di non esagerare anche nell'opposto: alla fine le persone sono pur sempre libere di decidere con chi incontrarsi e accompagnarsi!

Anche questa ? parte della libert? a cui tutti aneliamo [;)]

Ovviamente se i profili (ma spesso sarebbe meglio dire gli annunci, sic!) sono palesemente di altro carattere e, comunque, ambigui potete stare certi che prima o poi interveniamo (perch? prima o poi tutti si scoprono). Nell'attesa divertitevi ma, mi raccomando, senza scadere nell'offesa o nella volgarit?, altrimenti passate dalla parte del torto!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.