Coppie discriminatorie

adam 02/09/2026 21:37 5.557 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ignorarli e passare avanti. E' ci? ke meritano. Ciao
Utente
Mha, sbaglio ke sotto il titolo di alcune discussioni compare la scritta ke messaggi solo velatamente a sfondo sessuale verrebbero immediatamente rimossi senza segnalarlo all'autore? Quindi...si proceda x evitare qnt giustamente rileva Zio ed altri amici ke sono intervenuti sollevando il problema. Ciao a tutti.
Utente
Ciao Brixa 11, forse + ke noi lo dovrebbero fare i moderatori. E se poi dp un momento di stop gli annunci riprendono? Bisognerebbe invece a parer mio prendere di petto la cosa e stroncare di fatto qst continuo susseguirsi di proposte. Nel frattempo ben vengano delle proposte. Ciao
Utente
Certo zio, la firma la dice lunga...Ciao
Utente
[quote]Messaggio inserito da brixia_11

Quoto e straquoto la Cri!
Sapessi chi sono li andrei a cercare di persona per speigargli che han preso un abbaglio a cercar scambismo fra i naturisti....
ciao ciao

Se date uno sguardo su qlk sito x scambisti noterete ke tnte di qste cp si definiscono naturiste. In virt? di qsta loro convinzione si sentono autorizzati ad inviare i loro annunci al sito infangandolo come giustamente dice Cri. Ciao
Utente
Perfetto. Di annunci dubbi ne ho contati circa una ventina. Se la cosa pu? interessare ti comunico privatamente a quali numeri corrispondono. Aspetto risposta. Ciao
Utente
Messaggio inserito da Bebeto

mi aiutate segnalandomi a quali messaggi vi riferite? a questo punto mi rendo conto che mi sono perso qualcosa.
Basta fare una semplice lettura dei vari annunci ke si coglie appieno quelli ke nn hanno nulla a fare con lo spirito naturista. Concordo con Brixia_11 ke annunci di kiara e manifesta volont? mal concilianti con le ns finalit? rappresentano una presenza ingombrante e mlt pericolosa specialmente in un momento in cui da + parti si sta lavorando x un sempre e + crescendo riconoscimento e visibilit?. Ciao
Utente
Complimenti.
Utente
Purtroppo sono i classici casi ke discretano il naturismo. I fautori di questi annunci dovrebbero sapere ke ci sono dei siti specializzati se vogliono avere delle risposte reali.Nn ? certamente da noi ke si devono rivolgere altrimenti ? x loro del tempo perso.
Utente
Volevo comunicarvi che esibicop ? stato bannato dalla chat, per manifesta ed inequivocabile non appartenenza ai valori nudisti/naturisti.
Sperando di aver fatto cosa gradita a chi non confonde il nudismo con altro... vi saluto.
Utente
Ciao a tutti.
noi siamo una coppia, non ho mai scritto da alcuna parte annunci discriminatori contro i single, per? secondo me una riflessione ? d'obbligo: a mio parere pi? che una discriminazione, la maggior parte delle coppie attua una forma di autodifesa, o quantomeno un tentativo di "scremare" eventuali contatti. E' vero che qui sono in maggioranza i maschi tra gli utenti, che non appena vedono una single donna la bombardano con messaggi, richieste di ogni genere (vedi discussioni sull'argomento). Nelle coppie l'elemento femminile c'?, quindi i vari single maschi ? normale che vengano per lo meno attirati sopprattutto se viene messa anche la foto delle "lei". E' quindi abbastanza normale che una coppia, leggendo anche le proteste delle poche donne iscritte al forum, cerchi di "conoscere", anche solo via telematica, altre coppie, che con pi? probabilit? non cercano a tutti i costi di vedere o conoscere la lei in questione. Purtroppo questo atteggiamento scaturisce quindi come difesa da troppi chiamiamoli "malintenzionati" che probabilmente non hanno mire cos? caste di amicizia senza secondi fini. Quindi prima di puntare il dito sulle coppie, invito tutti i single a riflettere sul perhc? di questo atteggiamento.
Il discorso ovviamente non vale per quelle coppie che cercano invece scambi di altro genere, qui non certo per fini di amicizia tra nudisti/naturisti.
ciao a tutti
Utente
Messaggio inserito da Andrea vi

Se leggi cosa ho scritto sull'altro mio topic la questione riguarda noi per primi,ma poi riguarda tutti:in realt? fa parte sempre dello stesso problema:troppa gente scambia il naturismo per un'attivit? trasgressiva:bigotti,falegnami,esibizionisti e scambisti...Per? l'infiltrarsi degli scambisti ha provocato l'arrivo dei maschietti arrapati,che ne ? conseguenza e non causa:NON SERVE UN C:: CHE VE LA PRENDIATE CON NOI SE POI TRA DI VOI C?? CHI E? IN CERCA DEL TERZO O DI PUBBLICO!!!

D'accordo sulla prima parte. sulla seconda ? sempre la solita questione: se non ci fossero le prostitute nessuno ci andrebbe, ma se ci sono ? perch? ci sono tanti clienti....
Purtroppo non se ne esce. Se ognuno si comportasse bene per se stesso, sarebbe gi? qualcosa, non pensando di cambiare cos? il mondo.
Chi si comporta seriamente, non capisco perch? si senta attaccato/discriminato, tanto per intescambiare con le coppie basta (come con me/noi) rispondere ai forum dove intervengono. Le coppie che non fanno mai nessun intervento, ma inseriscono solo mail e foto in profilo amici, forse non hanno nulla da dire, quindi perch? tutto questo bisogno di interagire con loro? Che vi interessa? Poi ragazzi, se magari vedete che una di queste coppie ? delle vicinanze vostre e volete chiedere informazioni o consigli, non altro!!!(tipo foto, conoscersi, o di vedersi in cam), scrivete al loro contatto e-mail, non specificando che siete single(che non c'entra niente, per chiedere info....), e chiedete con gentilezza l'informazione: non penso proprio che vi caccino e non vi rispondano... Certo ? che se si inizia dicendo "sono single, cerco amiche per andare in spiaggia insieme, prima per? manda foto nuda.." vi cestinerei anch'io! Usiamo allora un'onesta furbizia.
Utente
Ottimo!
Amministratore
alla faccia di tutti quelli che scansano i single perch? sono scambiati per cercatori di sesso facile. Son contento di sentire qualcuno che alza la voce contro le coppie scambiste, le vere incitatorie del sesso spiccio in spiaggia. Se non ci fossero loro, i falegnami e i single non nudisti se ne andrebbero affa.....o
Utente
Beh,sempre se guardi le foto di coppia dolce,avrai notato quella in cui lei si spalma la crema in zone un po' palliducce per essere una naturista appassionata come dice![:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.