|
Messaggio inserito da Andrea vi
Se leggi cosa ho scritto sull'altro mio topic la questione riguarda noi per primi,ma poi riguarda tutti:in realt? fa parte sempre dello stesso problema:troppa gente scambia il naturismo per un'attivit? trasgressiva:bigotti,falegnami,esibizionisti e scambisti...Per? l'infiltrarsi degli scambisti ha provocato l'arrivo dei maschietti arrapati,che ne ? conseguenza e non causa:NON SERVE UN C:: CHE VE LA PRENDIATE CON NOI SE POI TRA DI VOI C?? CHI E? IN CERCA DEL TERZO O DI PUBBLICO!!!
|
D'accordo sulla prima parte. sulla seconda ? sempre la solita questione: se non ci fossero le prostitute nessuno ci andrebbe, ma se ci sono ? perch? ci sono tanti clienti....
Purtroppo non se ne esce. Se ognuno si comportasse bene per se stesso, sarebbe gi? qualcosa, non pensando di cambiare cos? il mondo.
Chi si comporta seriamente, non capisco perch? si senta attaccato/discriminato, tanto per intescambiare con le coppie basta (come con me/noi) rispondere ai forum dove intervengono. Le coppie che non fanno mai nessun intervento, ma inseriscono solo mail e foto in profilo amici, forse non hanno nulla da dire, quindi perch? tutto questo bisogno di interagire con loro? Che vi interessa? Poi ragazzi, se magari vedete che una di queste coppie ? delle vicinanze vostre e volete chiedere informazioni o consigli, non altro!!!(tipo foto, conoscersi, o di vedersi in cam), scrivete al loro contatto e-mail, non specificando che siete single(che non c'entra niente, per chiedere info....), e chiedete con gentilezza l'informazione: non penso proprio che vi caccino e non vi rispondano... Certo ? che se si inizia dicendo "sono single, cerco amiche per andare in spiaggia insieme, prima per? manda foto nuda.." vi cestinerei anch'io! Usiamo allora un'onesta furbizia.