Coppie discriminatorie

adam 02/09/2026 21:37 5.554 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si, l'hai notato anche tu? Qualcuno forse ha un'idea un p? distorta di quello che ? il vero naturismo![}:)]
Utente
Avete notato la continua ricerca di sole coppie?
Utente
A quanto pare la voce si ? sparsa veloce poich? ulteriori coppie hanno scambiato questo forum per un sito di scambisti!!![:(!]
Utente
Ben fatto!!![:D]
Utente
Comunque segnalando queste coppie e altre che spuntano ogni tanto si vedrebbero costrette a levare le tende!!!
Utente
A tal fine non ci resta che il detto contenti loro contenti tutti?
Spero di no![:(!]
cri
Utente
Ciao a tutti,pensavo infatti come ha detto Emanuele di rispondere direttamente a questi "personaggi"..scusa Emanuele ok per l'educazione... ma stanno infangando in qualche modo questo sito...
Ciao Cri
cri
Utente
[:D][:D][:D]
cri
Utente
Danielaefranco, se gli amministratori hanno messo la bandierina qualche motivo c'? sicuramente.
In questo forum parliamo di naturismo/nudismo e forse non ? tollerato il fatto che si descriminino le persone..nel senso che ognuno di noi pu? avere cultura, vita privata,razza e modus vivendi come megio gli aggrada... l'importante ? che non importuni gli altri.
Secondo me scrivere no singoli senza conoscere le persone ? comunque una forma di razzismo....
Potevate comunque scrivere il nome di quella coppia anche per le altre persone che in questo sito cercano solamente compagnia per andare al mare senza niente altro..
Ciao
Amministratore
E non ? l'unico intervento... la scure ? iniziata a calare sulla lista amici e piano piano colpir? ineluttabilmente quanti non sono palesamente veri amici naturisti, per i soggetti dubbi c'? bisogno dell'aiuto di tutti: attendiamo e valutiamo le vostre segnalazioni, anche riguardo a loro eventuali post, MP e mail.
Amministratore
Premesso che stiamo definendo una formula per evitare o quantomeno contenere le dichiarazioni discriminatorie, per? vediamo di non esagerare anche nell'opposto: alla fine le persone sono pur sempre libere di decidere con chi incontrarsi e accompagnarsi!

Anche questa ? parte della libert? a cui tutti aneliamo [;)]

Ovviamente se i profili (ma spesso sarebbe meglio dire gli annunci, sic!) sono palesemente di altro carattere e, comunque, ambigui potete stare certi che prima o poi interveniamo (perch? prima o poi tutti si scoprono). Nell'attesa divertitevi ma, mi raccomando, senza scadere nell'offesa o nella volgarit?, altrimenti passate dalla parte del torto!
Amministratore
Messaggio inserito da danielaefranco

Un saluto a tutti,siamo la COPPIASOLARE,daniela e franco,tenuti alla gogna mediatica ormai da + di 15 giorni.
...
Attendiamo vs cortese risposta salutiamo ciao ciao daniela e franco

Se un iscritto alla lista Amici viene ammonito ? per uno dei motivi elencati nel messaggio che arriva contestualmente all'ammonizione. Poi, consci che l'attuale messaggio nella sua genericit? possa essere frainteso o male inteso, stiamo lavorando su un sistema di ammonizioni pi? vario e conforme alla situazione per cui l'ammonizione viene emanata, tenedo conto anche dei diversi gradi di gravit? delle situazioni.

Vi ho inviato io stesso l'ammonizione per via di alcune foto nell'album privato, foto che se per voi possono essere assolutamente innocenti, per altri potrebbero non esserlo, chiamiamole foto ambigue. Il fatto che fossero nell'album privato e non in quello pubblico ? solo un'attenuante, in quanto noi come amministratori non abbiamo un modo per valutare i criteri con cui vengono poi date le autorizzazioni alla visione dell'album privato (c'? chi la da a tutti indistintamente, chi no).

Il motivo per cui altri potrebbero esservi gi? visti rimupvere l'ammonizione e voi no ? che gli altri hanno gi? provveduto alla rimozione dell'elemento (o degli elementi) di disturbo o di ambiguit? voi no (ovviamente perch? non avevate compreso dove fosse il problema, bastava chiedere senza attendere cos? a lungo).

Purtroppo qualsiasi tipo d'intervento pu? avere i suoi difetti, d'altra parte dobbiamo assolutamente fare qualcosa onde evitare che il nostro sito continui ad essere preso d'assalto da persone che con il natursimo e il nudismo nulla hanno a che fare e frainteso da chi entra a curiosare, o possa essere malignamente utilizzato per trovare appigli alla cuasa di chi vorrebbe far sparire il natursimo e il nudismo (ci sono anche quelli, non dubitate). Quindi dobbiamo intervenire con decisione e fermezza anche a costo di sbagliare e la nostra decisione va verso una sempre maggiore severit?, mettendosi nel contempo a disposizione per la massima collaborazione e trasparenza possibile. Cercheremo, come gi? detto, di migliorare il sistema, non dubitatene.

Intanto rimuovo l'ammonizione fidandomi di voi, ora che mi ? stato possibile abbinare i due nick (quello del sito e quello del forum), ed essendo certo che quanto prima rimuoverete le foto che riteniamo possano dare adito a dubbi e/o perplessit? (anche su questo stiamo lavorando a delle linee guida che possano chiarire i parametri). Se vi serve contattatemi in privato che vi dico quali sono. Ciao
Amministratore
Calma, ragazzi! La rimozione delle inserzioni in amici pu? essere fatta solo da Bebeto e deve pur mangiare anche lui :-)) non vive del sito :-))

In questo periodo passo le mie giornate (dalle 6 alle 23) al lavoro dove ho a disposizione solo una connessione lentissima (l'ADSL non ? arrivata dappertutto, sic!). Quando sono a casa (sabato e domenica e non sempre) sono impegnato con lo studio e con la manutenzione del mio sistema informatico (oggi 12 ore a litigare con i settaggi del server), ma appena posso cerco di valutare la questione e trovare una soluzione, ammesso che esista perch? da una prima analisi temo che sar? difficile evitare la pubblicazione di tali inserzioni, si dovr? lavorare solo di rimozione e questa, per i suddetti motivi, non potr? certo essere immediata.
Amministratore
Messaggio inserito da naturivan

sono invogliate dalla scritta (tra le altre) "trasgressioni", ke si pu? notare sotto il msg di di "Benvenuto" (sotto la scritta "Foto uomini"), nell'home page di questo sito?

Avrai ben notato che questa scritta non appare sempre ma ad ogni accesso cambia, come cambiano le tante altre scritte presenti. Perch?? Perch? non sono gestite da noi ma, come ho gi? avuto occasione di spiegare, sono inserite da Aruba in modo automatico e con un software che non ? molto intelligente e male distingue nudi da nudi, nudismo da nudismo. E' lo scotto da pagare per un server a basso costo. Ma stiamo ragionando anche su questo!
Amministratore
Non mi sono scappati gli inserimenti in Amici che indicate, come pure le foto nelle quali si vedono solo o principalmente i genitali, con messaggio chiaro ed inequivocabile.

Metto nell'agenda di Staff l'esame della questione e, ove se ne ravisasse l'opportunit?, faremo pulizia. Magari vedremo anche e di chiarire anche alcune cose e, se possibile, rendere pi? difficile il reiterare di questi atteggiamenti finto-naturisti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.