|
Messaggio inserito da Andrea vi
| Messaggio inserito da Andrea vi
Si ma il guaio ? che su un altro forum hanno segnalato che sulle pagine di un forum scambista c'? l'elenco completo delle associazioni e delle strutture ufficiali naturiste in Italia.[V]
|
per chi fosse curioso ho ripescato il link //www.superzeta.it/wiewtopic.php?t=17508
Con particxolare dedica ad associazioni e strutture che accolgono a braccia aperte tutte le coppie perch? le coppie sono tutte ok e respingono i singles perch? single=problemi!!!
|
Vi racconto cosa mi ? successo poco fa:visto che ero sulla pagina mi ? venuta l'idea di provare se il link funzionava;il link non funziona perch? (credo)bisogna prima approvare il dscm,l'indirizzo ? giusto.Ovviamente per controllare l'indirizzo,sono andato alla pagina,solo che stavolta l'ho letta dall'inizio.riassunto.comincia col parlare di retate dei cc,poi una dice non voglio rischiare,tenetemi informata e un'altra risponde:I LUOGHI AUTORIZZATI SONO...[:(!][:(!][:(!]
Temo che qualcuno rimpianger? i cari vecchietti che leggono lo stesso giornale dalle 10 alle 18[V]