Coppie discriminatorie

adam 02/09/2026 21:37 5.555 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mi piace l'idea per? non hai detto chi sono![:D]
A proposito che ne pensate del tipo che cerca amiche o coppie per andare a cap d'agde [url]http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1119[/url]
Utente
[:D]COMPLIMENTI,BEBETO![:D]
Utente
opss dovevo mollare l'alt..vabb? si capisce lostesso[:I]
Utente
Avete letto che esibicop non riesce ad entrare nella chat e chiede lumi?Perch? non gli mandiamo qualche rispostina...[}:)]
Utente
[^][^][^]
Utente
Si ma il guaio ? che su un altro forum hanno segnalato che sulle pagine di un forum scambista c'? l'elenco completo delle associazioni e delle strutture ufficiali naturiste in Italia.[V]
Utente
Messaggio inserito da Andrea vi

Si ma il guaio ? che su un altro forum hanno segnalato che sulle pagine di un forum scambista c'? l'elenco completo delle associazioni e delle strutture ufficiali naturiste in Italia.[V]

per chi fosse curioso ho ripescato il link //www.superzeta.it/wiewtopic.php?t=17508

Con particxolare dedica ad associazioni e strutture che accolgono a braccia aperte tutte le coppie perch? le coppie sono tutte ok e respingono i singles perch? single=problemi!!!
Utente

per chi fosse curioso ho ripescato il link //www.superzeta.it/wiewtopic.php?t=17508

Con particxolare dedica ad associazioni e strutture che accolgono a braccia aperte tutte le coppie perch? le coppie sono tutte ok e respingono i singles perch? single=problemi!!!

Vi racconto cosa mi ? successo poco fa:visto che ero sulla pagina mi ? venuta l'idea di provare se il link funzionava;il link non funziona perch? (credo)bisogna prima approvare il dscm,l'indirizzo ? giusto.Ovviamente per controllare l'indirizzo,sono andato alla pagina,solo che stavolta l'ho letta dall'inizio.riassunto.comincia col parlare di retate dei cc,poi una dice non voglio rischiare,tenetemi informata e un'altra risponde:I LUOGHI AUTORIZZATI SONO...[:(!][:(!][:(!]
Temo che qualcuno rimpianger? i cari vecchietti che leggono lo stesso giornale dalle 10 alle 18[V]
Utente
Perch? invece che scrivere annunci,non rispondiamo ai loro spiegando che hanno sbagliato sito e che per quel che riguarda noi naturisti possono andare a ...
Utente
Guarda che non c'? l'ho con le coppie,ma con le coppie che...(comportamento scorretto):se leggi i post precedenti ne ho presa di mira una che ha scritto singles non mandate msg che tanto saranno cestinati ed in pi? ha allegato foto con lei che si spalma la crema nelle zone guarda a caso bianche!Mi sta meglio l'altra che almeno si dichiara apertamente coppia scambista:avr? sbagliato sito,ma almeno non prende in giro nessuno!
Amministratore
alla faccia di tutti quelli che scansano i single perch? sono scambiati per cercatori di sesso facile. Son contento di sentire qualcuno che alza la voce contro le coppie scambiste, le vere incitatorie del sesso spiccio in spiaggia. Se non ci fossero loro, i falegnami e i single non nudisti se ne andrebbero affa.....o
Utente
OK
Utente
Beh,sempre se guardi le foto di coppia dolce,avrai notato quella in cui lei si spalma la crema in zone un po' palliducce per essere una naturista appassionata come dice![:D]
Utente
Se leggi cosa ho scritto sull'altro mio topic la questione riguarda noi per primi,ma poi riguarda tutti:in realt? fa parte sempre dello stesso problema:troppa gente scambia il naturismo per un'attivit? trasgressiva:bigotti,falegnami,esibizionisti e scambisti...Per? l'infiltrarsi degli scambisti ha provocato l'arrivo dei maschietti arrapati,che ne ? conseguenza e non causa:NON SERVE UN C:: CHE VE LA PRENDIATE CON NOI SE POI TRA DI VOI C?? CHI E? IN CERCA DEL TERZO O DI PUBBLICO!!!
Utente
Si pare anche a me e visto che per esempio coppia dolce invita i singles a non mandare messaggi che comunque verranno cestinati permettetemi di mandarli a fanculo pubblicamente[:(!][:(!][:(!]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.