Coppie discriminatorie

adam 02/09/2026 21:37 5.553 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D][:D]
Amministratore
Premesso che stiamo definendo una formula per evitare o quantomeno contenere le dichiarazioni discriminatorie, per? vediamo di non esagerare anche nell'opposto: alla fine le persone sono pur sempre libere di decidere con chi incontrarsi e accompagnarsi!

Anche questa ? parte della libert? a cui tutti aneliamo [;)]

Ovviamente se i profili (ma spesso sarebbe meglio dire gli annunci, sic!) sono palesemente di altro carattere e, comunque, ambigui potete stare certi che prima o poi interveniamo (perch? prima o poi tutti si scoprono). Nell'attesa divertitevi ma, mi raccomando, senza scadere nell'offesa o nella volgarit?, altrimenti passate dalla parte del torto!
Amministratore
Nessuno vi pu? vietare di rispondere, con gli MP o la mail, alle inserzioni di sto tizi ed inserire una bella nota dicendo che qui si parla di naturismo e non di altro e proposte pi? o meno velatamente sessuali non sono gradite.

Fate per? attenzione a come scrivete (mantenere l'educazione) e a non eccedere (in caso di dubbio meglio soprassedere).

L'idea del pop-up non ? malvagia ma penso si possa fare anche di pi?, il problema ? che ogni cosa va sviluppata (nel senso di creare il relativo software, o trovarlo gi? fatto) e ci vuole tempo.

L'idea d'intasare la sezione Amici invece vi prego di lasciarla perdere.

Riguardo ai contatti in mail, mp e im verso le ragazze, direi che si possono ignorare tanto male (fisico) non fanno: non rispondete, impostate un filtro che ve li cestina, se vi arriva una segnalazione del Messsenger per aggiunta del vostro indirizzo nella lista di qualcuno impostate in modo che questi non possa rilevare la vostra presenza in rete (? una delle tre opzioni che la finestra vi propone) oppure andate sul nome del tizio, click destro, modifica contatto e blocactelo. Altro per ora, purtroppo, non mi ? possibile dire e fare, anche per l'ora tarda e la sonno che incombe: non vorrei addomentarmi pi? tardi mentre viaggio in macchina o mentre sono in classe.

A presto
Amministratore
Ottima scelta [:p][:p]
Amministratore
Messaggio inserito da danielaefranco

Un saluto a tutti,siamo la COPPIASOLARE,daniela e franco,tenuti alla gogna mediatica ormai da + di 15 giorni.
...
Attendiamo vs cortese risposta salutiamo ciao ciao daniela e franco

Se un iscritto alla lista Amici viene ammonito ? per uno dei motivi elencati nel messaggio che arriva contestualmente all'ammonizione. Poi, consci che l'attuale messaggio nella sua genericit? possa essere frainteso o male inteso, stiamo lavorando su un sistema di ammonizioni pi? vario e conforme alla situazione per cui l'ammonizione viene emanata, tenedo conto anche dei diversi gradi di gravit? delle situazioni.

Vi ho inviato io stesso l'ammonizione per via di alcune foto nell'album privato, foto che se per voi possono essere assolutamente innocenti, per altri potrebbero non esserlo, chiamiamole foto ambigue. Il fatto che fossero nell'album privato e non in quello pubblico ? solo un'attenuante, in quanto noi come amministratori non abbiamo un modo per valutare i criteri con cui vengono poi date le autorizzazioni alla visione dell'album privato (c'? chi la da a tutti indistintamente, chi no).

Il motivo per cui altri potrebbero esservi gi? visti rimupvere l'ammonizione e voi no ? che gli altri hanno gi? provveduto alla rimozione dell'elemento (o degli elementi) di disturbo o di ambiguit? voi no (ovviamente perch? non avevate compreso dove fosse il problema, bastava chiedere senza attendere cos? a lungo).

Purtroppo qualsiasi tipo d'intervento pu? avere i suoi difetti, d'altra parte dobbiamo assolutamente fare qualcosa onde evitare che il nostro sito continui ad essere preso d'assalto da persone che con il natursimo e il nudismo nulla hanno a che fare e frainteso da chi entra a curiosare, o possa essere malignamente utilizzato per trovare appigli alla cuasa di chi vorrebbe far sparire il natursimo e il nudismo (ci sono anche quelli, non dubitate). Quindi dobbiamo intervenire con decisione e fermezza anche a costo di sbagliare e la nostra decisione va verso una sempre maggiore severit?, mettendosi nel contempo a disposizione per la massima collaborazione e trasparenza possibile. Cercheremo, come gi? detto, di migliorare il sistema, non dubitatene.

Intanto rimuovo l'ammonizione fidandomi di voi, ora che mi ? stato possibile abbinare i due nick (quello del sito e quello del forum), ed essendo certo che quanto prima rimuoverete le foto che riteniamo possano dare adito a dubbi e/o perplessit? (anche su questo stiamo lavorando a delle linee guida che possano chiarire i parametri). Se vi serve contattatemi in privato che vi dico quali sono. Ciao
Amministratore
Messaggio inserito da naturivan

sono invogliate dalla scritta (tra le altre) "trasgressioni", ke si pu? notare sotto il msg di di "Benvenuto" (sotto la scritta "Foto uomini"), nell'home page di questo sito?

Avrai ben notato che questa scritta non appare sempre ma ad ogni accesso cambia, come cambiano le tante altre scritte presenti. Perch?? Perch? non sono gestite da noi ma, come ho gi? avuto occasione di spiegare, sono inserite da Aruba in modo automatico e con un software che non ? molto intelligente e male distingue nudi da nudi, nudismo da nudismo. E' lo scotto da pagare per un server a basso costo. Ma stiamo ragionando anche su questo!
Amministratore
E non ? l'unico intervento... la scure ? iniziata a calare sulla lista amici e piano piano colpir? ineluttabilmente quanti non sono palesamente veri amici naturisti, per i soggetti dubbi c'? bisogno dell'aiuto di tutti: attendiamo e valutiamo le vostre segnalazioni, anche riguardo a loro eventuali post, MP e mail.
Amministratore
Non mi sono scappati gli inserimenti in Amici che indicate, come pure le foto nelle quali si vedono solo o principalmente i genitali, con messaggio chiaro ed inequivocabile.

Metto nell'agenda di Staff l'esame della questione e, ove se ne ravisasse l'opportunit?, faremo pulizia. Magari vedremo anche e di chiarire anche alcune cose e, se possibile, rendere pi? difficile il reiterare di questi atteggiamenti finto-naturisti.
Amministratore
Calma, ragazzi! La rimozione delle inserzioni in amici pu? essere fatta solo da Bebeto e deve pur mangiare anche lui :-)) non vive del sito :-))

In questo periodo passo le mie giornate (dalle 6 alle 23) al lavoro dove ho a disposizione solo una connessione lentissima (l'ADSL non ? arrivata dappertutto, sic!). Quando sono a casa (sabato e domenica e non sempre) sono impegnato con lo studio e con la manutenzione del mio sistema informatico (oggi 12 ore a litigare con i settaggi del server), ma appena posso cerco di valutare la questione e trovare una soluzione, ammesso che esista perch? da una prima analisi temo che sar? difficile evitare la pubblicazione di tali inserzioni, si dovr? lavorare solo di rimozione e questa, per i suddetti motivi, non potr? certo essere immediata.
Utente
Ho letto oggi per la prima volta questa dicusssione.
Io sono single, ma capisco perfettamente l'atteggiamento delle coppie perch? molti singoli hanno dato brutta prova di s? in molti luoghi (Io frequento Capocotta che ? molto migliorata, ma anni fa guardoni e smanettoni erano all'ordine del giorno).
E' vero che le singles donne sono molto pi? accettate, ma ? anche vero, purtroppo, che le donne mediamente si comportano meglio.
Utente
e perch? alle coppie discriminatorie non aggiungiamo i maschietti in cerca esclusiva di femminucce? Mica ? un'agenzia matrimoniale questo forum (anche se sarebbe bello che tutti trovassimo la nostra dolce met? NATURISTA, ehehehehe [8D]), basta trovare qualcuno con cui fare 4 chiacchiere, tanto difficilmente sar? della nostra et? e/o della nostra citt?, e magari non frequenter? i nostri stessi posti.

Certo che ? difficile la vita del nudista!! [|)]
Utente
vabb?...
x concludere in bellezza: io faccio coppia da solo, non metto foto e non discrimino nessuno [:D]
...
...
..
.
.
tranne i maschi [8)]

ahahahahaha!!!! SCHERZO! statemi nudi ^__^
Utente
ehi, sentite un po': preso da uno di quei momenti in cui debbo dire pane al pane e vino al vino, leggo questa presentazione su Amici: "Cerchiam coppie ed amiche naturiste (geograficamente vicine!) per passare divertenti weekend nudisti; preghiamo i singoli, anche se si definiscon seri, di NON scrivere.".

Ovviamente gli ho scritto: "addirittura di pregati i singoli NON SCRIVERE!!!! Mio dio a che ipocrisia siamo arrivati! Peggio di un club priv? sembriamo! Ma dico io..."

E la risposta non ? tardata ad arrivare: "Senti pirla, l'educazione per te ? un'optional; impara a leggere e restare nel tuo apartheid. "

Che dite? Adesso metteranno me nella lista nera???? [:D]
danielaefranco
Utente
Un saluto a tutti,siamo la COPPIASOLARE,daniela e franco,tenuti alla gogna mediatica ormai da + di 15 giorni.Teniamo a precisare che non essendo noi partecipi del mondo scambista o altro, ci meraviglia assai il fatto che,essendo stati ammoniti con coppia provocatrice,della quale non facciamo nome,constatiamo che la suddetta coppia se la st? ridendo alle ns spalle in quanto loro come provocatori il cartellino giallo non ce l'hanno + al contrario di noi.Ci piacerebbe sapere il criterio attraverso il quale si forma un giudizio piuttosto che un'altro nei confronti delle varie persone.Di quale ignominia ci si vuole colpevolizzare ,fatecelo sapere state tranquilli noi siamo molto disponibili a fare le valigie e arrivederci, prima per? potreste chiedere alle diecine di coppie che ci hanno contattato per avere un quadro + rispondente alla verit?.Qu? termina il ns intervento, certi che farete le vs valutazioni del caso.Attendiamo vs cortese risposta salutiamo ciao ciao daniela e franco
n/a
Utente
Ciao! Ma non ? che alcune di quelle cp o uomini soli (dei quali si parla in questo topic) in cerca di situazioni erotiche ke trapelano attraverso i loro profili/annunci (e relative foto), sono invogliate dalla scritta (tra le altre) "trasgressioni", ke si pu? notare sotto il msg di di "Benvenuto" (sotto la scritta "Foto uomini"), nell'home page di questo sito? Forse tra le tante interessanti sezioni cui riporta la pagina principale di questo sito, quella dicitura ? l'unica che stona e distorce lo spirito dei veri naturisti e del sito stesso. Una sorta di "autogoal" insomma - Ciao!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.