|
| flipper5 ha scritto:
Confesso che quando ho aperto la home page la prima volta,sono rimasto sconcertato da quelle immagini di uomini con la faccia coperta e il resto in bella mostra...anche se alcune donne non sono da meno.
Leggendo il forum ti rendi conto di quanto seri e motivati siano i gestori del sito,e allora mi chiedo il perchè di quelle foto,forse commercialmente è redditizio,ma la prima impressione che uno ha è quella di un luogo di incontri anche a sfondo sessuale.
Fortunatamente,frequentando la sezione amici conosci anche gente seria,interessata solo al nudismo e a fare sane amicizie,impari a distinguere i fake e rifiuti proposte ambigue,ed è per questo che sono ancora iscritto.
|
Devo dire che è stata la mia stessa impressione iniziale e questo ha comportato un discreto intervallo di tempo per decidere se iscivermi o no. Poi per fortuna ho relazionato con persone come cordom, rob, matteone, max etc entrando nel forum e qui si respira un'altra aria. Bisogna decidere cosa fare da grandi..(se leggi Max non è la mia un'osservazione negatvia [:)]); se accettare comunque profili e foto di evidente indirizzo "alternativo" al nudonaturismo in sè, sfruttandone la resa in termini di accessi e iscritti, però così allontanando le persone che si vorrebbero accostare al nostro mondo in modo serio, o per lo meno approvare profili "in linea" con la nostra filosofia ed eventualmente lasciare foto o altro nella sezione privata (del resto siamo in democrazia, anche se a volte...). Vero però poi che uno potrebbe fare un profilo falso, come ce ne sono già tanti...e continuare a importunare a destra e manca. Almeno però il primo approccio per i neofiti sarebbe meno difficoltoso. Poi ovvio, anche in amici si riesce a trovare persone giuste con cui relazionarsi, ma scarta di qua scarta di là il lavoro a volte è faticoso [:D]
Saluti!