Migliorare il sito/forum

asterix 02/09/2026 21:37 5.148 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
good night!
Utente
A prescindere dal fatto che credo che se i web master avessero voluto delle "dritte" le avrebbero chieste...provo comunque a dare il mio piccolo contributo fornendo qualche idea, forse anche sciocca[:D]: 1) è possibile fare in modo che le richieste di amicizia vengano visualizzate da un puntatore che si illumini o altro per segnalare l'avvenuta richiesta? [:(!] 2) perchè non si fa pulizia di tutti i vecchi profili di gente iscritta e che non ha mai partecipato al sito?[V]
Utente
Concordo pienamente con il post di Micho: ha perfettamente ragione!
Utente
flipper5 ha scritto: Confesso che quando ho aperto la home page la prima volta,sono rimasto sconcertato da quelle immagini di uomini con la faccia coperta e il resto in bella mostra...anche se alcune donne non sono da meno. Leggendo il forum ti rendi conto di quanto seri e motivati siano i gestori del sito,e allora mi chiedo il perchè di quelle foto,forse commercialmente è redditizio,ma la prima impressione che uno ha è quella di un luogo di incontri anche a sfondo sessuale. Fortunatamente,frequentando la sezione amici conosci anche gente seria,interessata solo al nudismo e a fare sane amicizie,impari a distinguere i fake e rifiuti proposte ambigue,ed è per questo che sono ancora iscritto.
Devo dire che è stata la mia stessa impressione iniziale e questo ha comportato un discreto intervallo di tempo per decidere se iscivermi o no. Poi per fortuna ho relazionato con persone come cordom, rob, matteone, max etc entrando nel forum e qui si respira un'altra aria. Bisogna decidere cosa fare da grandi..(se leggi Max non è la mia un'osservazione negatvia [:)]); se accettare comunque profili e foto di evidente indirizzo "alternativo" al nudonaturismo in sè, sfruttandone la resa in termini di accessi e iscritti, però così allontanando le persone che si vorrebbero accostare al nostro mondo in modo serio, o per lo meno approvare profili "in linea" con la nostra filosofia ed eventualmente lasciare foto o altro nella sezione privata (del resto siamo in democrazia, anche se a volte...). Vero però poi che uno potrebbe fare un profilo falso, come ce ne sono già tanti...e continuare a importunare a destra e manca. Almeno però il primo approccio per i neofiti sarebbe meno difficoltoso. Poi ovvio, anche in amici si riesce a trovare persone giuste con cui relazionarsi, ma scarta di qua scarta di là il lavoro a volte è faticoso [:D] Saluti!
Utente
A volte si leggono (non in questo topic) vere e proprie accuse di scarsa attenzione da parte di chi gestisce il sito; sottolineare che cmq questi ultimi dedicano al sito loro tempo gratuito non mi pare "lecchinaggio" ma solo la constatazione che almeno loro ci mettono del proprio. Ovviamente è anche giusto proporre proprie idee e soluzioni. Quanto alle foto senza volto, personalmente, mia moglie e io abbiamo prefrito l'anonimato perchè, abitando in un piccolo centro di provincia, non ci andava bene che chiunque entrasse nel sito potesse conoscere la nostra identità, è ovvio che con alcune persone conosciute qui, in seguito, ci si mostri o ci incontri dal vero o in web cam (non nudi perchè il nudismo telematico non ci interessa).
Utente
02/09/2026 21:37
Nelle precedenti discussioni è emerso che molti vorrebbero modificare il regolamento della sezione "Amici", per renderlo più nudista/naturista e meno libertino ed allusivo. Dopo le critiche e le lamentele, proviamo a fare proposte concrete su cosa e come cambiare. Per cui apro questo topic nell speranza che arrivino ai moderatori suggerimenti validi e nella speranza che ci ascoltino. Avanti con le proposte.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.