|
quagliozzi ha scritto:
| siman ha scritto:
| quagliozzi ha scritto:
Secondo le prossime elezioni potrebbero essere sfruttate in nostro favore. Ho illustrato la proposta in un altro forum la cosa non ha avuto seguito. Su IN ho girato la proposta ad un Amm. e mi è stata segata. Quindi ci rinuncio e continuo a lavorare da solo per la causa....[:(!]
|
Sicuramente passerò da pessimista ma l'idea che un "voto nudista" possa interessare mi sembra una.....chimera (per non usare un altra parola)
|
Se mettiamo insieme i numeri di tutte le associazioni naturiste e di tutte le community, a che numero arriviamo? se poi aggiungiamo l'"indotto" (parenti e amici)? siamo sicuri che un tale bacino di voti non interessi nessuno?
Dobbiamo solo chiedere ai candidati cosa ne pensano del fatto che l'Italia rinunci ad una fetta di mercato europeo relativamente al naturismo (20.000 di naturisti?), solo per non avere delle norme chiare che lo consentano.
Secondo me è un'occasione d'oro per far sentire la nostra voce, e si tratta solo di mandare una mail. Perché non provare?
|
L'idea di inviare molte mail era già stata proposta da me e da altri ma poi, non vi è stato seguito e si è preferita la strada della lettera aperta (o articolo) su più giornali.
Per quanto riguarda il numero dei nudisti (estrapolato dai vari iscritti alle associazioni) io non ci scommetterei la casa che siano esatti e cmq, nel numero, ci sono gli "obbligati" a tesserarsi per entrare in un centro nudista (campeggio o sauna o che altro).
Per quanto riguarda i parenti e amici dei nudisti che "dovrebbero" dare il voto pro-nudista....con tutti i problemi che ci sono in Italia, dubito sia tanto facile veicolare voti in tal senso.
Però, come sempre, pur rimanendo pessimista, mi auguro di sbagliarmi.
Personalmente, per esempio, e sperando di non cadere in una infrazione delle regole del forum, essendo rimasto deluso dalla classe politica italiana, alle prox elezioni non mi recherò al seggio in modo da veicolare il mio voto nel senso:
"non voglio mi rappresentiate."