Legge Zamparutti.

alejandro 02/09/2026 21:37 8.278 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Associazioni tipo arcigay rappresentano da sole più di 100.000 iscritti, e per i pacs si sono associati anche quelle dei conviventi, più simpatizzanti e amici. Non solo i pacs non sono mai stati nemmeno discussi, ma non si è acquisita nemmeno la sentenza anti omofobia o antidiscriminazioni della corte di Strasburgo, che è vincolante per tutti gli stati membri. La deputata Concia può raccontarvi come è andata. I nudisti iscritti non raggiungono le 6.000 unità, quelli pratica ti ma non iscritti son molti di più, ma: a) non ci mettono la faccia b) tengono molto più in considerazione le capacità economiche che non quelle nudiste dei candidati Cmq, appena detto, anche avessimo un candidato comune e rappresentativo, ricordo che solo il capo schieramento viene votato da tutti, ma i singoli hanno circoscrizioni ben suddivise: chiediamo che quello si proponga a capo del governo, o trasferiamo tutti la residenza? Un candidato, tipo uno ultimamente proposto da un nuovo partito, in se è per se non serve a nulla, come non son servite le mille promesse elettorali di libertà individuali di un certo lato politico, che è stato il primo a scendere in piazza per i family day. A prescindere dovrebbe essere il partito a proporre. Noi come individui, come sito, non possiamo schierarci, sarebbe controproducente. Ma soprattutto numericamente inutile.
Utente
Cavoli.......... non esiste un bel niente che regoli il naturismo in Italia e quando qualcuno si prende la briga di proporre qualcosa in merito, siamo i primi a cercare il pelo nell'uovo.[:I][:I][:I] Personalmente spero vivamente che gli organi competenti in materia trovino il tempo e la voglia di prendere in esame la sopra menzionata proposta.[;)][;)][;)] Non possiamo sempre e solo sperare che qualche sindaco approvi delle ordinanze o delibere annuali in merito.[:254][:254][:254]
Utente
Sono dell'idea che se esiste una legge o decreto in merito dello stato Italiano, possiamo fare la voce grossa in quei siti dove il naturismo è praticato da anni o da sempre, vedi il Mort in Veneto e tanti altri posti in Italia. Mentre con la situazione attuale, siamo costretti a starcene zitti nei confronti di quelli che la spiaggia naturista la credono un posto di perdizione e di esaltazioni sessuali(guardoni, segaioli, masturbatori, coppie allegre). Anche perché una legge che costringa una regione, una provincia o amministrazione comunale a riservare delle aree alla pratica del naturismo, non credo la possano mai fare; quindi ribadisco la mia convinzione sul fatto che se approvano una legge più o meno perfetta, sicuramente in quelle aree storicamente praticate da naturisti cambieranno molte cose e potremmo fare valere il nostro modo di stare a contatto con la natura.[8)][8)][8)][8)]
Utente
Eroe ha scritto:
Airbag ha scritto:
... Non possiamo sempre e solo sperare che qualche sindaco approvi delle ordinanze o delibere annuali in merito.[:254][:254][:254]
Ma è esattamente quello che la legge propone ovvero noi possiamo farne richiesta (esattamente come ora) ed il sindaco può rifiutarcela con una scusa qualunque (esattamente come ora) ed in più c'è il rischio che si vieti del tutto di praticare ove non c'è una concessione del sindaco anche nei loghi storici ove attualmente è tollerato praticare. Mi sembra una legge fatta dai gestori di aree private per costrigerci a frequentarle anche se così non ci saranno nuovi adepti (salvo per chi è andato all'estero) in quanto la magior parte dei nudisti hanno iniziato casualmente nei luoghi pubblici.
Credo di averla interpretata alla stessa maniera. Mi sembra che più che dare, possa togliere. Ma è solo una mia impressione.
Utente
02/09/2026 21:37
E'stata presentata il 15 Marzo 2010. Cosa ne pensate? http://www.termecastrocaro.it/pdlzamparutti2010.htm
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.