Le Mutande ?

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 25.941 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
mutande????????[:137] ...e chi se le ricorda[:4] ciao a presto
Utente
Ho portato di tutto .. Ultimamente nulla... Ed è stato fonte di ogni commento possibile quando si è saputo ..!da parte dei nostri amici non nudisti Già nelle varie compagnie ogni tanto saltava su qualcuno a dire " a già che tu fai il nudista...." ( ma intanto quanto se lo ricordano!!!!!!) ma l'estate scorsa mi è capitata una cos "buffa" quando ho raggiunto la fam al mare nello stabilimento che frequentiamo hanno organizzato una cena con finale "disco" io indossavo dei pantaloni di lino bianchi comodi.... Quando abbiamo iniziato a scatenarci ( quarantenni, nonni ,e co.) qualcuno ha notato che da dietro non si vedeva il segno degli slip e hanno pensato bene di tirarmi una bicchierata D' acqua !!! Confusione generale!!! Risate ,prese in giro ,imbarazzo di mia moglie , battutacce degli amici in somma per tutta la vacanza ero al centro dei lazzi !! Haha ma il bello e' che quest' anno se lo sono subito ricordato e oramai sono sempre citato.. Ma anche qualcuno ha ammesso di provarci... Tutto questo mi ha dato la possibilità di raccontare che quando riusciamo frequentiamo anche spiagge nudiste!!!!!! Quando un esperienza e infettiva!!!!! Haha
Utente
diciamo che sono rimasto senza fiato tutto il primo isolato...povere[8][8]
Utente
Hahahah no no....ma la domanda piu frequente era...ma siete veramente ...scozzesi.....[8D]???
Utente
hahahahahah io kilt blu e verde Immagine utente
Utente
Veramente...la domanda "....ma..siete veramente ..scozzesi..." la facevano per sapere se eravamo con o senza mutande.....[:D] in effetti lo spillone nel kilt non lo avevo...[:I] in effetti il pelo rosso un po c'è.... heheheh (avi trentini)[}:)] in effetti hai ragione il whisky era jak...che è americano....[:p] hahahah e alla fine le kiappe le abbiamo fatte vedere....[:D][:D][:D]
Utente
bhe abitudine io mi ci trovo benissimo unico problema una delle prime volte sono salito sulla bici al volo..... [:84][:84]
Utente
Bene... È ora che vi racconti questa![:D][:D] Una mattina di quest'estate scendo da casa per andare al lavoro con un bel paio di pantaloni di cotone azzurri [8D] Come sempre ho già con i minuti contati... Ho anche il sacchetto della spazzatura... Apro il cassonetto, getto il sacchetto e contemporaneamente faccio una sforbiciata per salire in bici!..... E..... Sento un rumore tremendo![:0] SSsRrrrrrrrraaaaappppp......!!!!!!!![xx(] Dalla base della cerniera sotto il cavallo fino al ginocchio! Mi si squarciano i bei pantaloni !!!! Il mio portone è in mezzo a due dehor piuttosto frequentati!!!![:I] Naturalmente flop! Felice e contento sguscia fuori!!!...[}:)] Mi va bene che non passi il bus in quel momento e che la siepe del dehor da un lato e i cassonetti dall altro mi salvano dal pubblico ridicolo!!! Haha Ricomposti i lembi e " pinzati" sotto la sella mi rigiro sulla bici e rientro nel portone sperando di non beccare nessun vicino!!![V] Rientrato a casa ilarità generale di mia moglie e collaboratrice alla quale avevo appena chiesto di cucire il cavallo a degli altri pantaloni!!!!!![:90][:90][:90][:90][:90][:90]
Utente
[img=left]Immagine utente[/img=left] Questa vuole essere pagata![:D]
Utente
...ma.....dove si comprano gli slip con i pantaloni??? [:D][:D][:D]
Utente
Immagine utente
Utente
Non lo so di preciso. Apro il cassetto e tiro fuori nella semioscurità per non svegliare nessuno. Non mi stupirei nell'accorgermi di averne addosso di pizzo e raso.....[:D]
Utente
In questo caso, son d'accordo col sindaco e con la curia. Una cosa è non essere credenti, un'altra è villipendere ciò in cui moltissimi riconoscono sacralità.
Utente
Io sarò scemo, ma le rose e i colpi di sole nei pantaloni non so cosa siano... ma se sono quello che penso.... beh.... insomma, no?
Utente
La discussione sulle mutande sembra avviarsi su un basso profilo...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.