Ho portato di tutto .. Ultimamente nulla... Ed è stato fonte di ogni commento possibile quando si è saputo ..!da parte dei nostri amici non nudisti
Già nelle varie compagnie ogni tanto saltava su qualcuno a dire " a già che tu fai il nudista...." ( ma intanto quanto se lo ricordano!!!!!!) ma l'estate scorsa mi è capitata una cos "buffa" quando ho raggiunto la fam al mare nello stabilimento che frequentiamo hanno organizzato una cena con finale "disco" io indossavo dei pantaloni di lino bianchi comodi.... Quando abbiamo iniziato a scatenarci ( quarantenni, nonni ,e co.) qualcuno ha notato che da dietro non si vedeva il segno degli slip e hanno pensato bene di tirarmi una bicchierata D' acqua !!! Confusione generale!!! Risate ,prese in giro ,imbarazzo di mia moglie , battutacce degli amici in somma per tutta la vacanza ero al centro dei lazzi !!
Haha ma il bello e' che quest' anno se lo sono subito ricordato e oramai sono sempre citato.. Ma anche qualcuno ha ammesso di provarci... Tutto questo mi ha dato la possibilità di raccontare che quando riusciamo frequentiamo anche spiagge nudiste!!!!!! Quando un esperienza e infettiva!!!!! Haha