Le Mutande ?

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 25.938 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Goldchair60 ha scritto:
jarod73 ha scritto:
Io d'estate mai, sia con pantaloncini che con jeans, eccetto quando vado al lavoro, d'inverno sempre, non tanto per il freddo, quanto perchè se metto le tute o tengo in casa il pigiama ed arriva qualcuno e "lui" è libero, senza si nota evidentemente che non si abbia nulla sotto
[:)]...............noti mai niente all'interno dei pantaloni( davanti e dietro) dopo una settimana che li porti[?].......... [:)] [:D]Sig moderatore questo è un invito a nozze ,son stato provocato e poi anche stavolta non son stato io ad aprire la discussione, se poi degenera non è colpa mia io adopero sempre parole pulite[8D]
della serie della barzelletta? In cui l'amico 'gnorante va a trovare l'amico sveglio che era andato in città al lavoro, e vedendo che indossava le mutande gli chiede cosa sono....e poi come si indossano. Al chè l'amico risponde: "è semplice, il giallo va davanti e in marrone dietro" [B)][B)][xx(][xx(][xx(] Ehm, ma parli per caso di problemi di prostatite e di sfinteri lassi? Nel qual caso può essere consigliabile più http://www.sanort.com/it/98-pannoloni-per-adulti"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> questo che non qualsiasi mutanda..... [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
i panni sporchi si lavano in casa....
Errata corrige, leggasi i panni sporchi si levano in casa....
Utente
Eroe ha scritto:
Perché non passate a parlare dei calzini?
Giustissimo. Parliamo dei calzini. Mica li userete spero?
Utente
E invece il naturismo/nudismo c'entra eccome. Un passo che credo tutti abbiamo passato nel diventare nudo/naturisti e' quello di rivedere una abitudine/convenzione in modo critico. I tessili stanno vestiti in maniera preconcetta, sia che serva, sia che no. Poi uno capisce che, in fin dei conti, non e' detto che debba essere cosi'. Si puo' scegliere quando essere vestiti e quando no. Idem per l'intimo. Mutande? mica per forza. Scelgo io quando si e quando no (che poi e' sempre no) Infatti servono servono solo per motivi di igiene. Ma ho dei calzoni che lavo spesso, posso tranquillamente indossarli a pelle (anche a**** se e' per questo) sicuro di non sporcarli, sapendo che comunque nel giro die qualche giorno li lavo (con vestiti belli da lavare in tintoria invece e' meglio avere qualcosa. Quelli, se sei bravo e non ti macchi, puoi tenerli per diverse volte senza lavarli). In alter parole, non mi sarei smutandato se non fossi anche naturista. E infatti sono sicuro che la frequenza di smutandati tra i naturisti sia ben piu' alta che tra i tessili ergo, lo smutandamento ha a che vedere con il naturismo.
Utente
MARCO74 ha scritto:
MUTANDE???? COSA SONO????? AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SI ORA RICORDO SONO QUELLE STRANE ED INUTILI PEZZE CHE DEVO PER FORZA METTERE PER USCIRE DI CASA[:(][:(][:(]
per forza? sei sicuro?
Utente
a_fenice ha scritto:
...Non è il portare un paio di mutande che fa una persona pulita, nè l'esatto viceversa. E questo è un assioma.
Sottoscrivo!!
Utente
Non avevo mai visto l'uomo invisibile in mutande! [:D][:D][:D]
Utente
nudoblu ha scritto:
... di mia moglie e collaboratrice alla quale avevo appena chiesto di cucire il cavallo a degli altri pantaloni!!!!!![:90][:90][:90][:90][:90][:90]
Capisco ora il perchè dell'uso del kilt scozzese [:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
....STAI ATTENTO PERO' QUANDO TIRI SU LA ZIP!!!!!!!!!!!!!
ti diro', anche i bottoni causano problemi se sono troppo pochi o ne salta qualcuno [:D][:D]
Utente
[img=left]Immagine utente[/img=left] Questa vuole essere pagata![:D]
Amministratore
ecco si, più che normali, che non tengano in previsione incidenti vari, perchè tanto, si chiamano incidenti proprio perchè sono... incidenti. Poi ognuno si regolerà per la sua normalità. Tanto.... non è quel micron di stoffa che possa trattenere chissà cosa. Non è mica un ass.... Chi ha problemi è bene che provveda al cambio totale, o no? Più che altro non portarle è relegato al sintomo di libertà (tra l'altro identico a un boxer vecchia maniera, un bracalone tanto per intendersi), e al tipo di pantaloni che si portano... per questo non indosso mai pantaloni classici, sarebbe oltremodo imbarazzante vedere il fratellino agitarsi lungo la coscia (non parlo di me [:D][:D][:D] ) Ma se usi dei jeans, da quelli larghi agli strettissimi (che bello quando inventarono la vita calante), dov'è the problem?
Amministratore
uhmmm però.....peccato che prima lasci la camicia a coprire, poi la giacca. Si proprio exibit. Un nudista avrebbe scoperto tutto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda come si fa...... Immagine utente Mi sa che ora mi becco io dell'exibit hihih
Amministratore
marco_1989 ha scritto:
Depilazione integrale fatta con il laser???
sbagliato topic?
Utente
a_fenice ha scritto: [br si passa dai calzettoni felpati in lana extrapesi, a leggeri fantasmini
Non scherziamo, io dormo anche d'estate coi calzini! [:D]
Utente
Concordo che a volte si possa anche essere"leggeri" e parlare di mutande [:)]- Personalmente senza tutte le volte che posso (di notte sempre, in casa spesso), stessa cosa per Franca. Quando le metto la mia preferenza va (in ordine decrescente) allo slip di cotone, allo slip in microfibra, perizoma di cotone, parigamba in cotone elasticizzato; mai il boxer largo di cotone. Franca (sempre in ordine di preferenza)usa lo slip di cotone, la culotte, il perizoma. Francesco Ballardini
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.