Le Mutande ?

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 25.931 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Io non centro è mia moglie che decide quali.[}:)]
robi nood
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
robi nood ha scritto:
Io solo fundoshi.
mai sentite dire
Ho preso ad indossarle quando praticavo sumo. Risultano solo un po' scomode in caso di impellenze fisiologiche o per le soste veloci agli orinatoi degli autogrill. http://vimeo.com/8503413 In questo video puoi vedere come indossarle.
Koala
Utente
Le preferite da Alessandro! [:D] Immagine utente
galeso
Utente
boxer in microfibra elasticizzati... molto comode...perchè tengono tutto fermo XD
MARCO74
Utente
MUTANDE???? COSA SONO????? AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SI ORA RICORDO SONO QUELLE STRANE ED INUTILI PEZZE CHE DEVO PER FORZA METTERE PER USCIRE DI CASA[:(][:(][:(]
n/a
Utente
[:)]IO PORTO GLI SLIP, COLORE BIANCO, VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO TROVA DA DIRE[:)]
jekil
Utente
Credo di aver provato qualsiasi cosa vi fosse sul mercato, dal boxer classico, fino agli string più succinti da sexy shop praticamente, compresi i jock straps ordinati direttemente negli USA ed usati unicamente per andare a correre, non pensate male [:I] . Ammetto che era un po' un mio feticismo [}:)][:I] Conclusione di questa indagine di mercato: se posso sto senza mutande in qualsiasi occasione, se invece devo o ne ho necessità slip di cotone ultra sottile/traspirante, e tutta la "collezione" è finita ai terremotati insieme ad altri indumenti, probabilmente si saran fatti un paio di risate [:p]
robi nood
Utente
Nudoblu, eri quello seduto alla destra della regina, vero?
Immagine utente
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma nooo, quelle a sinistra corrono sempre, quelle a destra (pianto sommesso) se erano rifatte mi fermavo alla prima misura? Tanto x tanto, almeno la terza. [}:)][}:)]
i casi sono 2, subito dopo la cinture cè un reggi natiche, per questo che le braghe non ve le siete calate del tutto. oppure [}:)]cè un ritocco fotografico, viste dal vivo non mi parevan cosi', cascavanooooooo
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Offendermi io? Eppure ormai dovresti conoscermi bene. A me offende chi cerca di portarmi per il c..o, chi fa il furbo, chi fa il troll, chi si intrufola con biechi intenti nella comunità, non certo perchè hai detto che ho le chiappe toste [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tesoro, sai che ti AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! [;)][;)][;)]
sisisisi mi ami!!!![:11][:11][:11]
n/a
Utente
jarod73 ha scritto:
Io d'estate mai, sia con pantaloncini che con jeans, eccetto quando vado al lavoro, d'inverno sempre, non tanto per il freddo, quanto perchè se metto le tute o tengo in casa il pigiama ed arriva qualcuno e "lui" è libero, senza si nota evidentemente che non si abbia nulla sotto
[:)]...............noti mai niente all'interno dei pantaloni( davanti e dietro) dopo una settimana che li porti[?].......... [:)] [:D]Sig moderatore questo è un invito a nozze ,son stato provocato e poi anche stavolta non son stato io ad aprire la discussione, se poi degenera non è colpa mia io adopero sempre parole pulite[8D]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
Immagine utente no, cosi diventa un gioco perverso, troppo complicato. Io mollo e continuo a stare senza mutande e continuo a lavarmi e continuo a cambiarmi quando necessario. Non è il portare un paio di mutande che fa una persona pulita, nè l'esatto viceversa. E questo è un assioma. Idem per tutto il resto. Nessuna cosa nega ne avalla l'altra.
[:D]Ti concedo il pareggio al tavolino[:D]
Amministratore
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2289 ha ragione mirko, hai dimenticato questa possibilità.... Immagine utente ma se proprio dovessi, legato mani e piedi.... allora..... Immagine utente
Amministratore
ma non sapete che hanno inventato i calzoni a vita bassa? Non stringono gli ammennicoli, nessun rischio per la zip, e se salta un bottone, tutto sta ben sotto, nulla succede.... e se succede? Esibizionismo o "pubblicità progresso" o......fuggiamo a casa? [:D][:D][:D][:D]
Amministratore
marcopolo56 ha scritto:
Io mi rifaccio alla definizione INF scritta a Cap d'Agde. Il resto è fuori, ma come tutte le umane cose è più o meno distante dalla definizione. Anche le definizioni congressuali sono riscrivibili... quando superate.
Ehi marco, aspetta....... qui stavamo parlando da NUDISTI, in cui ci sta anche la mutanda..... Se parliamo di naturismo, ovvio che la mutanda o meno esuli. Il naturismo è, come giustamente dici, stare nudi si, ma con tutto un contorno di valori di rispetto, tolleranza, condivisione, che ben esulano dalle mutande. Sotto questo aspetto è chiarissimo che il tutto non c'entri un bel nulla, nel modo più assoluto. Il rispetto si da anche se si sta stravestiti. Il nudista invece, ama star nudo, e se forse persegue gli stessi degli stessi valori del naturista, non è questo il suo scopo di vita. E per star nudo, il più possibile, ne studia di tutti i colori [;)][;)][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.