Cosa ne pensate dei Nudisti anziani ?

bobby 02/09/2026 21:37 11.985 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Tranquillo indios,leggi tutta la discussione e vedrai che alex65 non è quello che sembra anzi. E' una battuta scherzosa nel suo stile.[:D]
blatore
Utente
Alex. Il problema non è il nudo anziano, ma quel "....prossimo al termine della vita media...." [:D][:D] Immagine utente Ps: Atto tipico in occasioni simili. Ce ne sarebbe un'altro, ma non si può far vedere[:D][:D]
blatore
Utente
Eroe ha scritto:
Anziano è quando ti incominciano a piacere le quarantenni .. allora io lo sono.
Scusa Eroe ma devo contraddirti. A chi è anziano come me piacciono le 60 enni. In particolare nel seguente formato : 3X20. Solo che non mi ricordo più perchè [:D]
Marcolino
Utente
Personalmente non mi pongo proprio il problema.. Anzi aggiungo che spesso e volentieri non mi rendo neanche conto della differenza di età che intercorre fra me e quei mattacchioni di Beppe e Ionne (nudistiBG)..qui due son le cose: o io son vecchio dentro o quei due sono una forza della natura![:D] Comunque questo quesito me lo sarei aspettato piu' da un tessile che da un nudista o naturista che sia sinceramente. Salutoni, Marcolino.
mareblu3
Utente
Perchè no se vivono il naturismo nel rispetto di tutti, solo perchè potrebbe dare fastidio la loro pelle flaccida e le loro rughe? anzi io penso siano una risorsa per gli altri se ci parli posso farti crescere come persona perchè hanno un esperienza vissuta piu di quella degli altri, e francamente a dirla tutta non ho mai visto un guardone anziano o un anziano che fà delle cose oscene in spiaggia.
n/a
Utente
asterix ha scritto:
Messaggio di bobby
7) altro acora.....
I vecchi bisognerebbe ammazzarli da giovani !!! [:D][:D][:D]
concordo con Asterix[:)] ([V]uffa cominciano a essere troppe le volte che son d'accordo con lui), ma son domande da farsi queste? come se i giovani-e fossero tutti-e fighi, hai voglia a dire che hanno tutti la bellezza della gioventu', ci stan certi rospi-e, hai voglia a sperar che con un bacio si trasformino in principi-esse[:0]
maro58
Utente
itaindo ha scritto:
siman ha scritto:
Se è per questo, tu è da tanto che dovresti usare il bastone per muoverti: ti cappotti sempre!
I nudisti anziani si riconoscono perche' gli si e' rotto il giroscopio
I nudisti anziani si riconoscono perche' gli si sono rotte le [:D] ..... [:D]
n/a
Utente
ConteMax ha scritto:
Torno serio. Vedere degli anziani tranquillamente nudi è la forma più pura ed esplicativa del naturismo. La società tende ad additare i nudisti/naturisti come esibizionisti, dicendo che non ci sarebbe alcuna necessità di stare nudi se non per mostrarsi. Una coppia di 80enni che passeggia nuda su una spiaggia o per le stradine di un villaggio fkk penso che non abbia proprio nulla da mostrare, anzi secondo la mentalità comune dovrebbe nascondere (ascoltiamo anche i commenti verso una donna anziana in bikini "che schifo!". Adoro vedere quelle coppie o meglio ancora quei gruppi di amici con i capelli bianchi e la pelle rugosa e cascante nella loro serenità e gioia.
Pienamente daccordo con te "vecchio mio"[;)][:D]
indios
Utente
siman ha scritto:
indios ha scritto: ... Per concludere HO CINQUANTACINQUE ANNI , con tutti i pregi e i difetti della mia età .... .....Ciao ciao da un vecchio fiero di esserlo alberto
Vivo in un piccolo centro dove ci si conosce tutti ma a volte si dimentica il nome della persona di cui si parla; mi capita, allora, per cercare di indicare una persona di cui ho dimenticato il nome, di spiegarmi così: "Ma si è quello che aveva quel bar in via tal dei tali...quello vecchio, con dei capelli bianchi, avrà quasi 50 anni..." Poi mi fermo all'improvviso notando l'espressione delle mie figlie che mi osservano stupite e divertite....io ne ho 55 compiuti!!!! Perciò, e mi rivolgo ai più giovani che leggono questo post, l'età che si sente ognuno di noi, non è mai quella che è scritta sulla carta d'identità.....e se la è.....ce ne dimentichiamo sempre!!!!!
Allora sei proprio vecchio io li compio domani , se ci arrivo , da domani devo mettermi a fare la persona seria , a 55 anni , te che li hai già passati , si può mettere la testa a posto? per quanto riguarda il fisico con un po' di silicone e plastica mi metto in ordine tanto da far girare la testa a tutte le pivelle ahahahah viva i vecchietti. Comunque quello che dici è vero sono sempre gli altri che invecchiano infatti dovessi vedere in che stato sono ridotti i miei coscritti ah ah ah ciao ciao grazie per la notifica alberto
indios
Utente
[quote]alex65 ha scritto: Nel caso di anziano nudista aggiungerei: [i]che ama stare senza vestiti quando non infastidisce il prossimo Spero che tu stia scherzando con questa frase , cosa facciamo i nudisti sino a che il fisico ce lo permette e poi basta ? oppure prendiamo gli anziani e li mettiamo in una spiaggia privata così non li vediamo ? ripeto spero che tu stia scherzando con questa frase perchè è contraria a tutti i principi e sopratutto allo spirito del nudismo , naturismo .
blatore
Utente
Questa discussione bisognerebbe lasciarla fare a coloro che sono giovani. Noi , che siamo attempati, potremmo cominciare a parlare dei nudisti giovani... magari iniziando a dire che questi giovini sono.... X afrcghjj gbnhjj tgvhh f hbvvhhh tgvhh?)&!)5 j Non so se mi sono spiegato[:D]
indios
Utente
cordom ha scritto:
Tranquillo indios,leggi tutta la discussione e vedrai che alex65 non è quello che sembra anzi. E' una battuta scherzosa nel suo stile.[:D]
Chiedo scusa e solo che questo argomento mi fa arrabbiare sopratutto , quando vedo persone anziane , e non solo nudiste trattate come m...e per cui molte volte parto in quarta Ciao ciao
indios
Utente
oggi cercando informazioni sulla spiaggia di Vizzola ho letto un post datato 2006 su questo sito che diceva ( non vorrei portare la mia lei in un posto con ultra cinquantenni ) va bhe poi a aggiunto anche gli smanettoni e le coppie esibizioniste , ma gli ultra cinquantenni erano in primo piano , mi sono fatto due risate pensando che cosa farà questa persona arrivato ai cinquanta ??? e riflettendo su questo , mi è venuta in mente una storiella che mi avevano raccontato da piccolo la quale raccontava di due genitori che trattavano male il padre , facendolo mangiare per conto suo con una ciotola di legno perchè tremava e sbrodolava . Un giorno trovarono loro figlio intento a intagliare un pezzo di legno e gli chiesero cosa stesse facendo , il bimbo rispose tranquillamente - sto preparando le ciotole per quando sarete vecchi . questo aneddoto semplice semplice mi pare che dica tutto . Per concludere HO CINQUANTACINQUE ANNI , con tutti i pregi e i difetti della mia età , faccio schifo per gli standar fisici della società ma , detto sinceramente non me ne può fregare di meno , certi discorsi sono da paragonare a quelli che quando è uscito il due pezzi o il toples dicevano - va bene ma basta che siano delle belle ragazze - o , quando certe persone , e capita ancora adesso , non vogliono i disabili nelle spiagge per i motivi che sapete , per cui razzisti e contrari a tutti i principi del nudismo . Se viviamo veramente il nudismo o naturismo non facciamoci certe Problemi e se a qualcuno da fastidio le nostre rughe i nostri difetti dovuti all'età si faccia furbo e pensi che prima o poi diventerà vecchio pure lui o frequenti solo gente bella come lui . Ciao ciao da un vecchio fiero di esserlo alberto
Koala
Utente
L'Agosto scorso, al Nido dell'Aquila, ne ho notate alcune coppie. Riservati, dignitosi, tranquilli, si godevano il relax e la loro nudità con una saggezza naturale. Aggiungerei alla tua lista: Impariamo da loro
enry1962
Utente
a_fenice ha scritto:
domanda con risposta semplice.... da quando si diventa vecchi.... e non in età anagrafica.....
é un caso soggettivo ,dipende dalla societA che ci circonda,perche si puo essere vecchi anche a 30 anni se non é attivi e in mezzo ai giovani
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.