oggi cercando informazioni sulla spiaggia di Vizzola ho letto un post datato 2006 su questo sito che diceva ( non vorrei portare la mia lei in un posto con ultra cinquantenni ) va bhe poi a aggiunto anche gli smanettoni e le coppie esibizioniste , ma gli ultra cinquantenni erano in primo piano , mi sono fatto due risate pensando che cosa farà questa persona arrivato ai cinquanta ??? e riflettendo su questo , mi è venuta in mente una storiella che mi avevano raccontato da piccolo la quale raccontava di due genitori che trattavano male il padre , facendolo mangiare per conto suo con una ciotola di legno perchè tremava e sbrodolava . Un giorno trovarono loro figlio intento a intagliare un pezzo di legno e gli chiesero cosa stesse facendo , il bimbo rispose tranquillamente - sto preparando le ciotole per quando sarete vecchi . questo aneddoto semplice semplice mi pare che dica tutto . Per concludere HO CINQUANTACINQUE ANNI , con tutti i pregi e i difetti della mia età , faccio schifo per gli standar fisici della società ma , detto sinceramente non me ne può fregare di meno , certi discorsi sono da paragonare a quelli che quando è uscito il due pezzi o il toples dicevano - va bene ma basta che siano delle belle ragazze - o , quando certe persone , e capita ancora adesso , non vogliono i disabili nelle spiagge per i motivi che sapete , per cui razzisti e contrari a tutti i principi del nudismo . Se viviamo veramente il nudismo o naturismo non facciamoci certe Problemi e se a qualcuno da fastidio le nostre rughe i nostri difetti dovuti all'età si faccia furbo e pensi che prima o poi diventerà vecchio pure lui o frequenti solo gente bella come lui .
Ciao ciao da un vecchio fiero di esserlo
alberto