Cosa ne pensate dei Nudisti anziani ?

bobby 02/09/2026 21:37 11.988 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
questi giovini sono.... X afrcghjj gbnhjj tgvhh f hbvvhhh tgvhh?)&!)5 j
Sononassolutamente daccordo....e credo che blatore sia stato anche troppo buono [}:)]
Utente
Torno serio. Vedere degli anziani tranquillamente nudi è la forma più pura ed esplicativa del naturismo. La società tende ad additare i nudisti/naturisti come esibizionisti, dicendo che non ci sarebbe alcuna necessità di stare nudi se non per mostrarsi. Una coppia di 80enni che passeggia nuda su una spiaggia o per le stradine di un villaggio fkk penso che non abbia proprio nulla da mostrare, anzi secondo la mentalità comune dovrebbe nascondere (ascoltiamo anche i commenti verso una donna anziana in bikini "che schifo!". Adoro vedere quelle coppie o meglio ancora quei gruppi di amici con i capelli bianchi e la pelle rugosa e cascante nella loro serenità e gioia.
Utente
Per quanto riguarda gli anziani nudisti non ho nessun problema. Per quanto riguarda gli anziani in generale, idem. Per quanto riguarda gli anziani suoceri penso che dovrebbero essere abbattuti d'ufficio al compimento dei 75 anni!
Utente
Questo è il punto di cui volevo soprattutto discutere quando ho aperto queste discussioni, ovvero "Quando si crea disturbo negli altri per il fatto di essere anziani anche se tutti sono nudi ?" Ciao e grazie a tutti per queste belle discussioni. Bobby e Sig.ra
alex65 ha scritto:
Eroe ha scritto:
Vedo che è bello porsi di tanto in tanto dei problemi inesistenti così si fanno due chiacchiere sul nulla e si passa il tempo insieme [8D]
Concordo. Cosa penso dei nudisti anziani? Wikipedia definisce: Con il termine 'anziano' ci si riferisce alle persone in età prossima al termine della vita media degli esseri umani, l'ultima parte del ciclo vitale umano, altrimenti detta vecchiaia. Nel caso di anziano nudista aggiungerei: che ama stare senza vestiti quando non infastidisce il prossimo Per ravvivare il 3d perche' non parliamo dei nudisti mancini?
Utente
02/09/2026 21:37
Penso sia una riflessione abbiamo fatto tutti. quando saremo anziani continueremo ad essere nudisti o naturisti ? E poi ancora, se vi capita di vedere una coppia di anziani nudi cosa pensate ? 1) dovrebbero forse coprirsi o stare a casa. 2) beati loro che se lo possono permettere alla loro età. 3) Se in sauna, preferireste non ci fossero. 4) hanno una lunga esperienza 5) L'uomo anziano non disturberà le signore giovani da sole. 6) Quando saremo anziani, lo faremo anche noi. 7) altro acora..... Cari saluti tutti: Bobby.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.