Cosa ne pensate dei Nudisti anziani ?

bobby 02/09/2026 21:37 11.991 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Piuttosto, pregare di arrivare innanzitutto ad una certa età ed essere in grado di poter andare, autonomamente in strutture naturiste: io lo spero!
Utente
Non pensare degli altri ciò che non vorresti pensassero di voi! Un giorno anche i giovani d'oggi saranno anziani!![:D]
Utente
cordom ha scritto: ... E' una battuta scherzosa nel suo stile.[:D]
A me non sembra una battuta scherzosa, mi pare invece la corretta definizione del nudista educato: "[coliui] che ama stare senza vestiti quando [lo stare senza vestiti] non infastidisce il prossimo" Non capisco in che modo questo possa significare
indios ha scritto: trattate come m...
Utente
Il Berlusca allora è un ragazzino... [:D][:D][:D]
Utente
Cosa penso dei naturisti anziani?E' la stessa cosa dire cosa penso dei naturisti giovani.Son tutti naturisti che si godono la nudità,magari con più esperienza di noi.E' come una famiglia:i piccoli,i giovani,i grandi e gli anziani. Magari gli anziani naturisti rideranno a crepapelle perchè ci facciamo tanti problemi per loro mentre se ne stanno belli a prendere il sole o fare una passeggiata romantica.[:D]
cri
Utente
Spiaggia Jandia...da settembre a maggio frequentata da Alemàn..l'età media parte dai 65 e arriva agli 80!!! Non sono più corpi tonici, hanno come diceva abx49 la pelle di carta pesta ma vivono la nudità in modo sereno...ecco vorrei a 80 (se ci sarò) poter fare lo stesso, il senso di libertà che prova il corpo nudo al sole o in acqua è qualcosa che non si può descrivere...nemmeno a 80 anni!!!
cri
Utente
avevo già risposto al riguardo ma.... ieri ho visto degli italiani (tessili) che sono in vacanza a fuerte e sono in un posto dove la maggioranza di persone è nudista..quello che mi ha colpito è quello che hanno detto..."madonna quanti vecchi nudi,che schifo" questa è stata la frase...al che ho guardato questa persona e ho voluto precisare che sono nudista che diventerò anziana e che comunque il sole lo prenderò senza vestiti, poi gli ho chiesto se ha mai provato a fare il bagno senza costume, se ha mai provato a prendere il sole senza costume..e l'ho consigliato visto che è qui di provare... ora non so se proverà o meno e se ha capito quello che intendevo dire ma mi auguro che la prossima volta non apra la bocca solo per dare aria alla lingua..
Utente
kevin57 ha scritto: Bè ragazzi io ho 56 anni e me ne vanto non mi sento vecchio
Quanti anni hai?????' Ma va laaa..ne dimostri una 15ina in meno.. In ogni caso relativamente alla domanda..che domanda è??[:0][:0] Un nudista è un nudista, qualsiasi età abbia!!
Utente
Ma io nn mi sento "anziano".. e che caspita!!![:D][:D]
Utente
[:p]Bè ragazzi io ho 56 anni e me ne vanto non mi sento vecchio sono nudista da sempre e non mi sono mai posto alcun problema Nudisti lo erano i miei e praticando con loro non ho mai visto malizia nella nudità. E tanto meno non ho mai guardato le persone piu' grandi di me con occhi diversi ho sempre e solo visto persone che vogliono godersi dei bei momenti nelle cose in cui credono. Percio' preghiamo il buon dio che ci dia la salute per arrivare piu'lontano possibile e goderceli tutti quei giorni [:255]
Utente
Messaggio di bobby
Penso sia una riflessione abbiamo fatto tutti. quando saremo anziani continueremo ad essere nudisti o naturisti ? E poi ancora, se vi capita di vedere una coppia di anziani nudi cosa pensate ? 1) dovrebbero forse coprirsi o stare a casa. 2) beati loro che se lo possono permettere alla loro età. 3) Se in sauna, preferireste non ci fossero. 4) hanno una lunga esperienza 5) L'uomo anziano non disturberà le signore giovani da sole. 6) Quando saremo anziani, lo faremo anche noi. 7) altro acora..... Cari saluti tutti: Mi sembra che solo pensarle le risposte 1,3,5 sia molto offensivo. Un vero naturista non dovrebbe neanche essere sfiorato da certe idee. Nudismo non è = bellezza e gioventù, ci mancherebbe!!! Bobby.
Utente
toio56 ha scritto:
beh ... spero che tutti ne pensiate bene! [:D] ricordo che il primo anno che siamo stati alla Chiappa, c'erano due vecchietti tenerissimi. Avranno avuto perlomeno 85 anni e nel pomeriggio scendevano in spiaggia e andavano a farsi il bagno sorreggendosi sui ripettivi bastoni e tenedosi per mano. Raramente mi è capitato di assistere ad una cosa così tenera ed avevo desiderato di essere tanto fortunato di poter arrivare a quell'età per riuscire a farla ...
Condivido in pieno la sensazione che prova e descrive Toio56. E' una scena bellissima che anch'io mi ero augurato di vivere. Purtroppo il destino ha voluto altrimenti e ora quella scena me la immagino con me da solo, sempre che ci arrivi..
Utente
Ma non esistono nudisti anziani: è una contraddizione in termini. Siate nudisti e non invecchierete mai!
Utente
Messaggio di bobby
Penso sia una riflessione abbiamo fatto tutti. quando saremo anziani continueremo ad essere nudisti o naturisti ? E poi ancora, se vi capita di vedere una coppia di anziani nudi cosa pensate ? 1) dovrebbero forse coprirsi o stare a casa. 2) beati loro che se lo possono permettere alla loro età. 3) Se in sauna, preferireste non ci fossero. 4) hanno una lunga esperienza 5) L'uomo anziano non disturberà le signore giovani da sole. 6) Quando saremo anziani, lo faremo anche noi. 7) altro acora..... Cari saluti tutti: Bobby. Io penso: che bello, il naturismo non ha età!
Utente
e detto da Elena..nn è necessario essere un uomo..[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.