Gardacqua: Raduno ANNULLATO

Marcolino 02/09/2026 21:37 11.712 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Io assicuro la mia presenza verso le 16-17 del pomeriggio,mi fermo a cena e subito a casa per scaricare il furgone che spero stracolmo di generi alimentari e coperte.[:D]Se mi fermo dopo cena vul dire che c'è poco da scaricare dal furgone e questo mi renderebbe triste.[:(] Salutoni a tutti.[:D]
n/a
Utente
Marcolino ha scritto:
cordom ha scritto:
Io assicuro la mia presenza verso le 16-17 del pomeriggio,mi fermo a cena e subito a casa per scaricare il furgone che spero stracolmo di generi alimentari e coperte.[:D]Se mi fermo dopo cena vul dire che c'è poco da scaricare dal furgone e questo mi renderebbe triste.[:(] Salutoni a tutti.[:D]
Cordom ma se arrivi quando tutti sono gia' dentro Gardacqua come fai a caricare il furgone?..io ti suggerirei di arrivare per la 11:00 al ritrovo di tutti... Ma vieni solo o con qualcuno?..mi farebbe piacere conoscere anche tobi, ancor di piu' ora che e' la gentilconsorte di un caro amico della Ciurma.[^]
Spero di venire con tobi89,ora è via e domani siamo a Firenze,ma penso di si. Posso arrivare per quell'ora perchè lavoro a scuola fino alle 13,30 e poi parto subito.Quando arrivo vi telefono oppure appena prima della cena facciomo il trasbordo.Casomai io entro vi vedo e ci mettiamo daccordo,altri suggerimenti?ciao[:)][:D]
M68
Utente
CI SARO' ANCHIO, ma non per la cena. Per eventuali altre persone che verranno con me darò conferma prossimamente- CIAO ED A PRESTO![:D]
Marcolino
Utente
mauryc ha scritto:
quindi mi auguro che l'organizzatore mi accontenti inserendomi nella lista... da ora confermo l'arrivo verso le 20 purtroppo non ci saremo per la cena!
Perche' mai non dovrei accontentarti!??[;)] provvedo subito: 2 no cena![:)]
anna.arista
Utente
Marcolino ha scritto:
anna.arista ha scritto:
con tutta probabilità ci saremo anche noi anche alla cena
Attendo che me lo confermiate prima di mettervi in lista.
CIAO, TI CONFERMO LA NOSTRA PRESENZA .
n/a
Utente
itaindo ha scritto:
Cordino ufficiale IN. + tesserino con nick fronte/retro bicolor gia' pronto!!!!![:3]
Sai che pensavo la stessa cosa?Ma tu arrivi sempre prima di me acc...[;)]
M68
Utente
Con me si sono aggregate altre 4 persone (RobyFranciacorta, Manu, Fabio, Angelo), delle quali 2-3 arriveranno più tardi (io intendo esserci dalle 11,30 per raggiungere il record delle 12 ore). Ciao ed a presto!!![:I]
n/a
Utente
Scusate tutti voi amici miei. Per rispetto al grande Marcolino e Capitanuncino e agli amministratori di questo sito in primis Fenice ed Emmanuele ho lanciato queta iniziativa in punta di piedi di raccolta alimentari,coperte e denaro per chi saune,ritrovi e nudismo non sa cosa siano se non arrivare a sopravvivere .Ora ci troviamo in una situazione difficile dove in questo raduno questa iniziativa il mio sogno e credo non solo il mio principalmente si sarebbe concretizzato.Ora per problemi politici di basso profilo (per non dire altro)per mancanza di coerenza questo progetto avrà un fine alquanto aleatorio.Chiedo a tutti voi,anzi vi prego,non mandiamo a monte questo progetto,spina dorsale del volto inedito del naturismo.Aiutamoci a renderlo concreto in qualsiasi forma che gli organizzatori vorranno.Non posso dire che non arrivano gli alimenti perchè ci sono problemi politici o di immagine.Non posso dire che non avrete quello che vi ho promesso perchè la situazione politica e sociale è cambiata. LORO HANNO BISOGNO ADESSO. Mi rimetto agli organizzatori ed a quello che sicuramente per il giusto faranno e io sono qui disponibile a tutto. Diamo man forte a chi organizza,Ciao[:D]
Marcolino
Utente
cordom ha scritto:
Se mi ogranizzo e voi vi organizzate potrei venire li per raccoglire materiale alimentare o altro se giustamente lo ritenete opportuno per la raccolta che stò facendo?Può essere un'idea?[:D]
***ATTENZIONE*** Se qualcuno avesse qualcosa da poter donare a Cordom per gli alluvionati di cui si sta occupando con la sua associazione glielo comunichi con anticipo anche privatamente.. Non voglio che faccia un viaggio a vuoto fino a Garda che comunque non e' proprio dietro l'angolo da casa sua. Grazie, Marcolino
Marcolino
Utente
marcob ha scritto:
ok una domanda quanto si spende ad entrare
Per il costo dell'ingresso e della cena ancora "work in progress"..e fateme lavora'![;)]
Marcolino
Utente
cordom ha scritto:
Cordom ma se arrivi quando tutti sono gia' dentro Gardacqua come fai a caricare il furgone?..io ti suggerirei di arrivare per la 11:00 al ritrovo di tutti... Ma vieni solo o con qualcuno?..mi farebbe piacere conoscere anche tobi, ancor di piu' ora che e' la gentilconsorte di un caro amico della Ciurma.[^]
Marcolino
Utente
alexdj70 ha scritto:
confermo la mia presenza Alexdj70 ovvero Alex ;)
Anche a cena?
n/a
Utente
Marcolino ha scritto:
cordom ha scritto:
Se mi ogranizzo e voi vi organizzate potrei venire li per raccoglire materiale alimentare o altro se giustamente lo ritenete opportuno per la raccolta che stò facendo?Può essere un'idea?[:D]
***ATTENZIONE*** Se qualcuno avesse qualcosa da poter donare a Cordom per gli alluvionati di cui si sta occupando con la sua associazione glielo comunichi con anticipo anche privatamente.. Non voglio che faccia un viaggio a vuoto fino a Garda che comunque non e' proprio dietro l'angolo da casa sua. Grazie, Marcolino
Grazie Marcolino,hai colpito nel segno.[;)]
Marcolino
Utente
Mauroski ha scritto:
Vengo anch'io, per la cena ci penso. Mauroski. grazie, ciao a tutti
Ottimo![:D]..ti avrei mandato sms in questi giorni[;)].
Marcolino
Utente
Ehi gente, malgrado gli aumenti a listino registrati quest anno sono riuscito a confermare lo stesso prezzo ottenuto lo scorso anno, pertanto: PREZZO INGRESSO: 20 euro PREZZO CENA: 15 EURO N.B. se qualcuno fosse interessato all'ingresso alla sola piscina deve dirlo in reception prima di pagare, in quel caso il costo per la sola piscina e' 13,90 euro se non ricordo male.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.