Scusate tutti voi amici miei.
Per rispetto al grande Marcolino e Capitanuncino e agli amministratori di questo sito in primis Fenice ed Emmanuele ho lanciato queta iniziativa in punta di piedi di raccolta alimentari,coperte e denaro per chi saune,ritrovi e nudismo non sa cosa siano se non arrivare a sopravvivere .Ora ci troviamo in una situazione difficile dove in questo raduno questa iniziativa il mio sogno e credo non solo il mio principalmente si sarebbe concretizzato.Ora per problemi politici di basso profilo (per non dire altro)per mancanza di coerenza questo progetto avrà un fine alquanto aleatorio.Chiedo a tutti voi,anzi vi prego,non mandiamo a monte questo progetto,spina dorsale del volto inedito del naturismo.Aiutamoci a renderlo concreto in qualsiasi forma che gli organizzatori vorranno.Non posso dire che non arrivano gli alimenti perchè ci sono problemi politici o di immagine.Non posso dire che non avrete quello che vi ho promesso perchè la situazione politica e sociale è cambiata.
LORO HANNO BISOGNO ADESSO.
Mi rimetto agli organizzatori ed a quello che sicuramente per il giusto faranno e io sono qui disponibile a tutto.
Diamo man forte a chi organizza,Ciao[:D]