|
itaindo ha scritto:
Le zucche vuote e' difficile riempirle...meglio contare su quelle piene ma magari dormienti. Non credo che si possa contare molto sull'attenzione di certa gente ai froum seri...l'arma vincente e' sempre e solo dimostrare di essere persone serie, anche se so benissimo che paga poco o niente ma almeno affini le armi per difenderti. Gli inquilini....che vuoi che ti dica, basta guardare gli annunci immobiliari per capire tante cose...Sto giusto guardando una trasmissione in tv dove si parla di "egoismo proprietario" e credo che questa definizione spieghi molte cose, anche architettonicamente c'e' una tendenza ai "paraocchi" e se fosse solo un problema di non vedere i nudisti potremmo ritenerci fortunati.
|
Condivido. Se dovessero comunque accadere episodi spiacevoli, non mancherò come ho fatto un paio di anni fa, di presentarmi alle forze dell'ordine per fare più chiarezza possibile, ed eventualmente individuare i calunniatori, cioè quella specie di ignoranti che con tutta la porcheria che si legge e si vede ai giornali e in televisione, ancora si scandalizzano per un semplice e innnocente nudo in spiaggia. Lo ricorderò sempre che il nudo è indecente per gli indecenti. Tirano fuori ogni giustificazione per allontanarci: "Ci sono i condomini distanti da lì mezzo chilometro" che neanche ci vedono, aggiungo, oppure devono inserire un "area protetta per la nidificazione degli uccelli, quindi fuori i naturisti", oppure divieto di sosta per i naturisti per pericolo frane o caduta massi, come accaduto a Sirolo, mentre per i tessili le frane non si manifestano mai e possono lì sostare, come per evento divino. Allo stato dei fatti, con tutto il marcio che c'è in giro, sarebbe ora che pensassero ai problemi seri, e non alle C.....E. Credo che mai come quest'anno ci sarà da parte di noi naturisti del Cesano una pacifica resistenza che finora ha portato dei buonissimi frutti. In effetti se tutta la scorsa estate non è mai accaduto nulla, ci sarà un motivo. Meditate gente perbenista e purificatori dell'anima...meditate...