Cesano: residenti e comune.

alejandro 02/09/2026 21:37 11.854 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Capita in tutte le testate: "cronache e sport" oppure "economia e mercati". Qui hanno provato il nuovo accoppiamento: "alcolismo e naturismo". [:0]
Fiden
Utente
Il "Corriere Adriatico" ha una visione speciale per i nudisti da sempre. Nell'articolo di oggi intitolato "Raid della polizia nel canneto Caccia ai nudisti, sorpresi in quattro" vuol far credere che quattro nudisti siano stati sorpresi nel canneto mentre nell'articolo si legge che solo due persone indossavano un costume e non facevano nulla di illecito stando semplicemente stesi sull'erba. In realtà non c'erano nudisti! Per un vero controllo che non si commettano "Atti osceni" a mio parere La Polizia dovrebbe agire in borghese..
Marcolino
Utente
Denunciato???.. significa che comincia tutta la trafila legale??? Se cosi' fosse sarebbe bello se l'ineressato se la sentisse di andare avanti (senza quindi patteggiare alcuna ammenda) e con l'aiuto di un legale naturista che prendesse a cuore il caso, riuscire a sancire una volta per tutte che a Cesano, come in tutte le spiagge a consuetudine naturista, il NUDO NON E' REATO!!!!
Utente
Grazie per la pacifica lotta di civiltà che state portando avanti a Cesano. Sono convinto che vinta li la strada è spianata per tutto il resto d'Italia rendendo più facili altre iniziative simili. Per questo sono contento di aver partecipato alla vostra giornata di apetura di stagione lo scorso anno così potrò dire "ci sono stato anch'io" [:)]
Utente
alepina ha scritto:
... Oltre la provocazione non so dove vogliano arrivare...
Io credo che più se ne parla meglio è almeno sin quando non giungano alla calunnia vera e propria.
Utente
Beh tutto sommato mi sembra una buona notizia visto che è finito tutto bene.
Utente
Bell'articolo.
Utente
alepina ha scritto:
E' incredibile come ancora, ma per fortuna sono solo alcuni, che ci inseriscono nelle categorie di dubbio o basso profilo catalogandoci nella classifica dei problemi sociali, insieme ai drogati e scambisti.... Ce nè ancora di strada per far capire o convincere qualche emerito rincoglionito che il naturismo è familiare e soprattutto un sanissimo stile di vita. Vedrete che prima o poi, se avranno il "coraggio" di venirci a trovare, dimostreremo a loro il nostro proverbiale senso di ospitalità e pacifismo. P.S. Considerando poi che gli scambisti sono delle persone qualunque che fanno la loro vita dignitosa e non turbano la quiete di nessuno, perchè svolgono le loro attività nella "sfera privata". e sono presenti ovunque, in qualsiasi luogo naturista e non. Tenevo solo precisarlo a quei falsi moralisti che ancora tendono ad evidenziare problematiche assurde, quando al mondo ci sono veri e propri delinquenti che rubano, violentano, e soprattutto ammzzano persone. Mi sa che hanno proprio sbagliato indirizzo...
In effetti hanno preso la parte in grassetto tagliando e rendendo meno comprensibile l'ultima frase. Ora non fanno neanche più una telefonata per sapere cosa pensi.
Utente
Quella di Cesano per me è una lotta di "eccellenza" in quanto se riescono a praticare li a maggior ragione si potrà farlo con tranquillità nei posti un po' più appartati e se a questo aggiungiamo l'ultima sentenza di assoluzione (Palermo) almeno giuridicamente e per costume che si va consolidando va sempre meglio. A Cesano ci sono stato, praticando li per solidarietà con quelli del posto, lo scorso anno e francamente, causa quell'orrore delle piramidi, non mi piace molto, come posto, ma a loro va tutta la mia solidarietà i pellerossa hanno diritto di mantenere li la loro vecchia riserva contro l'arrembaggio dell'uomo col culo bianco.
Amministratore
alleluia
Amministratore
bellissimo. Avevo dei dubbi iniziali, ma poi, dopo il sarcasmo, la sorpresa......
Amministratore
leggo con piacere, anche se a posteriori, i commenti del Pasquino di Senigallia, che in questo caso, per fortuna, si firma. Si sa nulla dal comune per la stagione 2011?
Amministratore
mi sembra però che abbiano lasciato delle parti più che buone. Il dregado dell'uso del nudo è noto, è quello che ci fa del male, sempre. Però gli italiani ragionano con la pancia: ci sono i ladri, chiudiamo le banche. Fidenzio hai messo il dito su una proposta reale e concreta: autorizzare, delimitare (ahimè), ma soprattutto controllare. E a quel punto sono i nudisti stessi a controllare che tutto procedi bene, se non vogliono tornare selvaggi. Di certo è che negli ultimi anni il comune procedeva al taglio del canneto, importante non solo per evitare queste forme di maluso, ma sopratutto per ripristinare quella che a tutti gli effetti è la foce del fiume, sempre davastata causa canneto, perchè ne riduce e ne inbriglia l'alvo
Amministratore
Ehm, è lo stesso messaggio di inizio topic, hai sbagliato il link?
Amministratore
facciamo come la ragazza in topless? Mica male!!!! 25.000 € ci fanno veramente comodo, se poi sono a testa..... [:p][:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.