1) Io non ero uno dei citati a scanso equivoci.
2)Non bevendo alcolici, passando molto tempo in spiaggia, e non essendoci in settimana intrattenimenti vari,al bar di rado andavo, meglio le serate in lungomare proposte dal comitato cittadino, si di musica, ma anche e soprattutto culturali.
onestamente anche in area tessile tutta roba per bambini,ma già per adolescenti /ragazzi ed adulti l'animazione non è che proponesse granchè di interessante.magari il meglio si terrà ad Agosto, ma meglio prevedere cose un po' per varie fasce d'età, non solo sostanzialmente miniclub , balli e giochi bambini.
3)In fondo l'area fkk è ridotta rispetto alla std, quindi io non investirei molto denaro per intrattenimenti di poca gente, a meno di trasfoemare altra parte del campeggio in fkk, ad es, però facendo controlli H24, e non solo agli ingressi e di giorno.
4)Singles si è prima di sposarsi, da giovani figli di naturisti, da separati/divorziati, da chi lo ha scelto, ciò non deve essere fonte di discriminazione.
5) Come detto da Max, se qualcosa non va basta segnalare,no? perchè farlo qui al rientro? Con che scopo?
6) Io ho la tessera anita/fenait 35 euro, valida tutto il mondo, e non l'anno pure guardata all'ingresso, anche se io ho chiesto se gli servisse.Per errore mi avevano assegnato in area tessile, controllate le mail inviate che avevo anche stampato e confermate dal messaggio sul vaglia della caparra x area fkk, la ragazza alla reception, mi ha detto esplicitamente:" Non si preoccupi, nessun problema, eseguo e registro solo il cambio per l'area fkk e siamo a posto ",quindi come vedete nessun problema.
8) Spero che ora scrivendo qui e causa la segnalazione, anche se mancante di prova certa, non venga riesaminato il caso single, e comunque i 2 interessati , stavano trafficando anche con coppie,quindi però a tuo dire, escludiamo i singoli, ma le coppie che ci stavano no? Ma ti par normale?
Piercing e tatuaggi a me non piacciono,è un fatto puramente personale, non li farei su di me e non piacerebbe li avesse la mia compagna o i miei figli, ma rispetto gli altri e quindi roba loro, e poi il fatto che uno li abbia, non implica mica che per questo che sia anche perverso, esibizionista,scambista o altro, non ne vedo il nesso.
La mia libertà finisce quando limita o interferisce con quella degli altri, e i piercing ed i tatuaggi non lo fanno certo.
9) In area pubblica ognuno si deve comportare correttamente, ma come farebbe anche da tessile, del resto, sia per rispetto degli altri, anche minori, ma non solo, sia per ciò che è il naturismo che certo non deve essere usato per altri fini o come scusa per...In casina propria e comunque nel privato ognuno è libero di far ciò che vuole.
10) Un suoercazziatone da parte del guardiano l'ho vissuto in diretta e credo l'abbia sentito urlare tutto il campeggio ma nei riguardi di qualcuno del personale, ed ha avvisato subito via telefono il capo.Non metto i dettagli per discorsi eventuali di privacy, ma ch era presente dovrebbe sapere di che parlo; beh io gli interessati, non so come sia finita, ma non li ho più visti in giro.