Camping Classe: no single.

alejandro 02/09/2026 21:37 17.083 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
blatore ha scritto:
Per papero: per quotare basta che clicchi sull'icona posta sopra al post in orrizontale che ha al suo interno una sorta di rettangolo.
ma l'icona mi sembra posta in verticale e non in orizzontale e poi contiene una freccia [:D][:D][:D]
Utente
apache ha scritto:
Chiedo scusa ,nonostante i consigli di Blatore su come evidenziare in bianco i commenti altrui,non ci sono riuscito e le prime righe del mio commento qui sopra sono le parole scritte da Fenice rivolgendosi a me.
sopra il messaggio,a fianco della data di inserimento,ci sono delle icone,clicca su quella piu' a destra,che contiene una freccia verde e il gioco è fatto
Utente
Mario_RM ha scritto:
... P.S: avete pensato anche al fatto che prenotare per 2 e figli ha costo maggiorato rispetto ad un single e basta? Vi lascio riflettere su questo fatto e passo a voi la palla ;)
Ci ho pensato ma non ho capito cosa vuoi dire (?) Se vai con un'amica siete comunque una coppia mica chiedono la licenza di matrimonio ... o no?
Utente
jarod73 ha scritto:
... Speriamo che la cosa dell'accettazione singles iniziata quest'anno prosegua e faccia anche da esempio per altre strutture.
Può darsi che sia l'inizio di una svolta epocale.
Utente
valentino2 ha scritto:
Ciao AlePina, Noi invece siamo d'accordissimo con i gestori del Camping Classe i quali cercano di evitare di ospitare single nella zona naturista. Ci andiamo due volte all'anno e anche se non potrebbero di single ce ne sono sempre. Ad oggi non abbiamo conosciuto un single al Classe che sia un Naturista naturista. Li incontravamo in spiaggia che si appostavano e che smanettavano come pazzi, poi uno si e avvicinato e con la scusa che ci vedevono al Classe, dopo averci detto quanto siamo belli, si e proposto per fare un massaggio sensuale a lei. Gli risposi che ero d'accordo però che andasse a prendere la sua ragazza perche io potessi contracambiare. Ma io non ce l'o rispose. Cercala poi ne riparliamo gli dissi. Vedete noi con i single siamo sempre stati molto sfortunati mentre le coppie non ci anno mai molestati. Percui siamo pra quelli che se apprissero ai single non ci andremo più. By By Renzo e Yanet
ciao, mi stupisce e non poco quello che avete scritto.... ci conosciamo di persona, e anche se sono attualmente single, non mi ritengo un depravato molestatore di coppie, da essere gettizzato.Sono anni che frequento il "classe", mi conoscono benissimo, e conosco anche molte persone che lo frequentano.Ogni volta è sempre la stessa solfa, sei single sei maschio tu non entri.... sei donna, chi se ne frega entra pure..... e oltretutto questo solo in Italia. Un saluto a tutti quanti.
Utente
Vorrei aggiungere un'altro mio pensiero molto semplice....... Sono stufo di sentire parlare di single e non single...... di gente maleducata e con la perversione sessuale non ha ne sesso ne situazione familiare. E' già molto difficile in italia praticare naturismo senza dover essere etichettato come un esibizionista maniaco che fa chissà quali cose perverse, se ci si mettono anche le stesse persone che praticano, in italia non riusciremo mai a far capire a tutti quanti che fare naturismo non significa fare niente di male. Un'ultima cosa, un campeggio si chiama tale perchè da libero accesso a qualsiasi tipo di persona, grandi giovani, donne uomini, famiglie coppie e single, altrimenti chiamatelo club privè con ingresso riservato solo a soci....
Utente
asterix ha scritto:
Le coppie che vanno nell'area FKK del Classe sono tutte o quasi scambiste o giu di li e questo è risaputo.
NOOOOOO.... mi spiace ma con questo continuo a dire che non sono daccordo......
naturistasicano ha scritto: 2. mettere dei sorveglianti in spiaggia ed in campeggio ed il primo o i primi che rompono i cabasisi buttarli fuori.
Non servono tanti sorveglianti..... i primi ad intervenire dovremmo essere noi appena vediamo cose che esulano dal naturismo invece di fare finta di niente o addirittura di alzarci dal posto in cui siamo in spiaggia per andare da un'altra parte perchè c'è qualche deficente ignorante.
Utente
La pensiamo come Fenice !! A volte ci sentiamo in imbarazzo a veder tali discriminazioni... [:(]
Utente
scusate se mi intrometto,non voglio offendere e mancare di rispetto a nessuno,ma qualke anno fà parlando con l'omino,ke fà da guardia(a parte ke sembra un vero e proprio guardone,lasciatemelo passare,ma mi diceva ke:me le sono fatte tutte le**** ke stanno qua dentro,(parole sue,testuali),e comunque da quando lui và via,ki controlla il colore del braccialetto?ci si può intrufolare nell'area fkk,con amici/e ke si sono conosciuti in spiaggia.....la mia forse è una provocazione o solo una semplice considerazione...e la tessera?mettiamoci anche quella,chi dice che qualche tesserato non ami trasgredire?mica ha l'etichetta di nudista/naturista d.o.c. siamo esseri umani e l'occhio cade a tutti/e, compreso a me. siamo sicuri ke chi passa davanti al cancello(ormai arrugginito)non guardi o non ci faccia caso? ci vorrebbe un 2°cancello x by-passare i mezzi,una sorte di bussola. alla fine si parla di una parte di campeggio,il naturismo è superiore a queste cose,ci sono molti/e ke hanno la roulotte nel campeggio e vanno in spiaggia nudi/e......si può ancora vero,in spiaggia,starsene nudi?
Amministratore
D'altra parte quando proprio nel sito federale si scrive "Il naturismo è un movimento a carattere familiare infatti all'interno dei siti naturisti si promuove l'atmosfera familiare", forse qualche fraintendimento può nascere. Sarebbe opportuno chiarire cosa si voglia intendere per "familiare": proprio quello che attualmente in molti centri si intende, ovvero solo per famiglie e coppie, o quello che andrebbe inteso, ovvero spirito cordiale e rilassante? Certamente con questi atteggiamenti, oltre che fare della stupida discriminazione, non si fa bella pubblicità al movimento naturista e nudista!
Utente
Anche per questo non faccio quasi mai naturismo in Italia. Per me possono anche fallire posti così!
Utente
valentino2 ha scritto: Raccogliamo il disinvito Matt. Ok non veniamo più. Divertitevi
Non credevo di avere tutta questa autorità!
Utente
itaindo ha scritto:
Venite al raduno a settembre...magari ne parliamo e magari si chiariscono molte cose
No Ita, questi poi si mettono a litigare e ci intossicano la festa!
Utente
secondo me l'amica dopo essere entrato la voleva caricare sul primo treno e rispedire a casa. Non avete capito niente per entrare al Classe anche se si e single basta avere quell'anello di ferro che ti schiaccia i maroni [;)] NOTA DI MODERAZIONE: non diciamo cavolate, please!!!!
Utente
Grazie blatore
apache ha scritto:
ma un ambiente sano (e tu sai benissimo quanta fatica si faccia a far apparire sano il naturismo in un crogiolo di moralisti e benpensanti),qualunque esso sia,non deve essere inquinato dall'atteggiamento fuoriluogo di alcune persone.Non ho denunciato nessuno perchè a causa di una mia segnalazione non volevo che fosse allontanato qualcuno,speravo capissero da soli
Mi sembra il tuo discorso faccia un po' acqua segnalare sei idioti che fanno show no discrimaninare a priori tutti quanti si? Se il tuo discorso poi fosse completamente coerente dovresti negare l'ingresso anche alle coppie senza figli visto che nella scena che hai descritto erano complici e per cui colpevoli tanto quanto i due singoli.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.