scusate se mi intrometto,non voglio offendere e mancare di rispetto a nessuno,ma qualke anno fà parlando con l'omino,ke fà da guardia(a parte ke sembra un vero e proprio guardone,lasciatemelo passare,ma mi diceva ke:me le sono fatte tutte le**** ke stanno qua dentro,(parole sue,testuali),e comunque da quando lui và via,ki controlla il colore del braccialetto?ci si può intrufolare nell'area fkk,con amici/e ke si sono conosciuti in spiaggia.....la mia forse è una provocazione o solo una semplice considerazione...e la tessera?mettiamoci anche quella,chi dice che qualche tesserato non ami trasgredire?mica ha l'etichetta di nudista/naturista d.o.c. siamo esseri umani e l'occhio cade a tutti/e, compreso a me. siamo sicuri ke chi passa davanti al cancello(ormai arrugginito)non guardi o non ci faccia caso? ci vorrebbe un 2°cancello x by-passare i mezzi,una sorte di bussola. alla fine si parla di una parte di campeggio,il naturismo è superiore a queste cose,ci sono molti/e ke hanno la roulotte nel campeggio e vanno in spiaggia nudi/e......si può ancora vero,in spiaggia,starsene nudi?