Camping Classe: no single.

alejandro 02/09/2026 21:37 17.082 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se posso esprimere il mio parere, l'unica vera soluzione sarebbe la più semplice di tutte, e cioè: 1. permettere senza dubbio l'accesso 2. mettere dei sorveglianti in spiaggia ed in campeggio ed il primo o i primi che rompono i cabasisi buttarli fuori. Una decina di anni fa esisteva una reale ed efficace sorveglianza a Pizzo Greco e certe cose non accadevano. Certo un single per entrare doveva essere presentato da gente affidabile, ma una volta entrato se era un vero naturista, tale rimaneva per sempre. Io reputo che il vero discorso non sia single si/single no, bensì: Io struttura a che gioco voglio giocare?
Utente
secarf74 ha scritto:
naturistasicano ha scritto: 2. mettere dei sorveglianti in spiaggia ed in campeggio ed il primo o i primi che rompono i cabasisi buttarli fuori.
Non servono tanti sorveglianti..... i primi ad intervenire dovremmo essere noi appena vediamo cose che esulano dal naturismo invece di fare finta di niente o addirittura di alzarci dal posto in cui siamo in spiaggia per andare da un'altra parte perchè c'è qualche deficente ignorante.
Io ed i miei amici a forza di intervenire e di segnalare stiamo diventando persone poco gradite! Avete mai "subito" una guerra scambisti contro naturisti? Che squallore!
giopd ha scritto:
Anche per questo non faccio quasi mai naturismo in Italia. Per me possono anche fallire posti così!
Nella vita oltre che il naturismo esiste anche la condizione economica che ti impedisce di andare dove ti porta il cuore... per noi o questo o rimanere a casa...
itaindo ha scritto:
Ne ho piene le @@,scusatemi ma io mi defilo,non ho piu' voglia di discutere.Ritorno a fare la nudista per conto mio
Come darti torto? Ma forse il parlarne potrebbe dar vita ad un movimento trasversale che potrebbe compattare i buoni gruppi con le buone intenzioni...
Utente
Iniziamo bene! Proprio al Classe volevamo andare...
Utente
Bravissima Ita...come si dice, fatta la legge, trovato l'inganno, meglio un maggiore e serio controllo, che non doverci comportare sempre da soliti italiani, magari poi attuando o stesso comportamento da maniaci.
Utente
Purtroppo stiamo alle solite, questo è uno dei motivi per cui ancora non ho frequentato un camping naturista,per evitare discussioni che molto probabilmente poi si concludono con la ragione da parte dei gestori del camping. Si deve capire una volta e per sempre, che chi vuol dar fastidio, e fare porcherie lo fa sia se è in coppia,che single, donna o uomo che sia, seppure non nascondo che gli uomini single, molto probabilment esono più avvezzi a tali giochi più delle donne purtroppo. Facendo si che anche i single maschi possano entrare in queste strutture sicuramente creerà disagio,soprattutto per il fatto che comunque le donne naturiste praticanti,per vari motivi sono in numero minore degli uomini, quindi il campeggio si riempirebbe solo di maschi. Purtroppo è il solito discorso maschilista,le donne single si, i maschi single no. Essendo tesserati e lasciando le proprie generalità all'acettazione della struttura naturista, è facile risalire ai molestatori, che con un buon servizio di soveglianza, vengano cacciati a calci in c.ulo.Inoltre sarebbe opportun ocreare un database comune per tutte le associazioni, in cui inserire i nomi di chi naturista non è e fare in modo che nessuna associazione acceti più l'iscrizione. In questo modo credo si riuscirà a controllare molt obene queste strutture. Forse manca la volontà di fare certe cose.
Utente
jarod73 ha scritto:
... Speriamo che la cosa dell'accettazione singles iniziata quest'anno prosegua e faccia anche da esempio per altre strutture.
Può darsi che sia l'inizio di una svolta epocale.
Utente
valentino2 ha scritto:
Ciao AlePina, Noi invece siamo d'accordissimo con i gestori del Camping Classe i quali cercano di evitare di ospitare single nella zona naturista. Ci andiamo due volte all'anno e anche se non potrebbero di single ce ne sono sempre. Ad oggi non abbiamo conosciuto un single al Classe che sia un Naturista naturista. Li incontravamo in spiaggia che si appostavano e che smanettavano come pazzi, poi uno si e avvicinato e con la scusa che ci vedevono al Classe, dopo averci detto quanto siamo belli, si e proposto per fare un massaggio sensuale a lei. Gli risposi che ero d'accordo però che andasse a prendere la sua ragazza perche io potessi contracambiare. Ma io non ce l'o rispose. Cercala poi ne riparliamo gli dissi. Vedete noi con i single siamo sempre stati molto sfortunati mentre le coppie non ci anno mai molestati. Percui siamo pra quelli che se apprissero ai single non ci andremo più. By By Renzo e Yanet
ciao, mi stupisce e non poco quello che avete scritto.... ci conosciamo di persona, e anche se sono attualmente single, non mi ritengo un depravato molestatore di coppie, da essere gettizzato.Sono anni che frequento il "classe", mi conoscono benissimo, e conosco anche molte persone che lo frequentano.Ogni volta è sempre la stessa solfa, sei single sei maschio tu non entri.... sei donna, chi se ne frega entra pure..... e oltretutto questo solo in Italia. Un saluto a tutti quanti.
Utente
Vorrei aggiungere un'altro mio pensiero molto semplice....... Sono stufo di sentire parlare di single e non single...... di gente maleducata e con la perversione sessuale non ha ne sesso ne situazione familiare. E' già molto difficile in italia praticare naturismo senza dover essere etichettato come un esibizionista maniaco che fa chissà quali cose perverse, se ci si mettono anche le stesse persone che praticano, in italia non riusciremo mai a far capire a tutti quanti che fare naturismo non significa fare niente di male. Un'ultima cosa, un campeggio si chiama tale perchè da libero accesso a qualsiasi tipo di persona, grandi giovani, donne uomini, famiglie coppie e single, altrimenti chiamatelo club privè con ingresso riservato solo a soci....
Utente
asterix ha scritto:
Le coppie che vanno nell'area FKK del Classe sono tutte o quasi scambiste o giu di li e questo è risaputo.
NOOOOOO.... mi spiace ma con questo continuo a dire che non sono daccordo......
naturistasicano ha scritto: 2. mettere dei sorveglianti in spiaggia ed in campeggio ed il primo o i primi che rompono i cabasisi buttarli fuori.
Non servono tanti sorveglianti..... i primi ad intervenire dovremmo essere noi appena vediamo cose che esulano dal naturismo invece di fare finta di niente o addirittura di alzarci dal posto in cui siamo in spiaggia per andare da un'altra parte perchè c'è qualche deficente ignorante.
Utente
Grazie blatore
apache ha scritto:
ma un ambiente sano (e tu sai benissimo quanta fatica si faccia a far apparire sano il naturismo in un crogiolo di moralisti e benpensanti),qualunque esso sia,non deve essere inquinato dall'atteggiamento fuoriluogo di alcune persone.Non ho denunciato nessuno perchè a causa di una mia segnalazione non volevo che fosse allontanato qualcuno,speravo capissero da soli
Mi sembra il tuo discorso faccia un po' acqua segnalare sei idioti che fanno show no discrimaninare a priori tutti quanti si? Se il tuo discorso poi fosse completamente coerente dovresti negare l'ingresso anche alle coppie senza figli visto che nella scena che hai descritto erano complici e per cui colpevoli tanto quanto i due singoli.
Utente
Quello che volevo dire io è semplicemente il fatto che è brutto sentirsi reputare un falegname un guardone uno a cui devono essere chiuse le porte in faccia perchè altri nella stesse situazione sentimentale si comportano male, a mio avviso credo che segnalare eventi spiacevoli aiuti ad arginare il problema, se poi il problema è che puoi reincontrare determinate persone in caso non siano state allontanate oppure ritrovarle in altri posti puoi sempre farlo in modo discreto: vai in direzione come se dovessi chiedere informazioni aspetti che attorno a te non ci sia nessuno e informi di quello che stà succedendo, ti fai un giro e nessuno saprà che sei stato tu a farli allontanare o fargli prendere un cazziatone. Questo è il mio punto di vista e sono ben lontano dal pensare di avere la verità in mano, ti auguro che possano capitarti molti eventi lieti per vedere altri tuoi commenti, denunce segnalazioni sfoghi qui sono sempre ben accetti anche se a volte poi ci si scorna. Per il copia incolla ci sei andato vicino quando hai selezionato le parti che volevi evidenziare cancellando il resto hai tolto anche [quote] che trovi all'inizio del messaggio quello lo devi lasciare come anche [\quote] che trovi alla fine.
Utente
Poveri Paperi e quanti ce ne sono. Qualcuno vuole fare la guerra tra Single e Coppie? Speriamo di no, ma ci sembra la stiate incominciando. Noi Crediamo molto convintamente che ogni coppia naturista preferisca avere vicino in spiaggia altre coppie naturiste. Non cinosciamo nessuna coppia naturista che, arrivando in spiaggia, si guarda attorno e si accampi vicino ad un grupetto di Single. Sempre il contrario. Perche si vuole negare il diritto ad Apache di preferire un campeggio per sole coppie??? Noi Saremmo felicissimi se vicino al Classe nascesse un campeggio riservato esclusivamente per soli Single e siamo sicuri che nessuna coppia andrebbe a molestarli. Purtroppo crediamo anche che nessun single ci andrebbe, anzi ne siamo certi al 1000/100. Parlete di discriminazione? Bene pensatela cosima finquando più dell'80/100 dei S. si dimostrano spudoratamente invadenti nei confronti delle coppie: Potrebbe essere diversamente??? In questo sito abbiamo ricevuto centinaia di richieste di amicizia da parte di S. senza volto ma con gli attributi ben in vista. Vi sembra si possa pensare che questi siano Naturisti? A certi single abbiamo chiesto noi l'amicizia e siamo orgogliosi di averlo fatto. Son passati 6 mesi dal nostro primo intervento su questo argomentopoi ci siamo limitati a seguire l'evolversi a tratti molto triste ( per noi). Credavamo che un forum servisse per manifestare il proprio pensiero e crediamo che qualsiasi pensiero sia degno di rispetto, anche il nostro. Bye
Utente
in fondo più dell'80/100(come scrive valentino2)delle coppie va là solo per scambismo Mi sembra che hai interpretato malino il mio pensiero.
Utente
matteone ha scritto:
itaindo ha scritto:
Venite al raduno a settembre...magari ne parliamo e magari si chiariscono molte cose
No Ita, questi poi si mettono a litigare e ci intossicano la festa!
Raccogliamo il disinvito Matt. Ok non veniamo più. Divertitevi
Utente
Ciao AlePina, Noi invece siamo d'accordissimo con i gestori del Camping Classe i quali cercano di evitare di ospitare single nella zona naturista. Ci andiamo due volte all'anno e anche se non potrebbero di single ce ne sono sempre. Ad oggi non abbiamo conosciuto un single al Classe che sia un Naturista naturista. Li incontravamo in spiaggia che si appostavano e che smanettavano come pazzi, poi uno si e avvicinato e con la scusa che ci vedevono al Classe, dopo averci detto quanto siamo belli, si e proposto per fare un massaggio sensuale a lei. Gli risposi che ero d'accordo però che andasse a prendere la sua ragazza perche io potessi contracambiare. Ma io non ce l'o rispose. Cercala poi ne riparliamo gli dissi. Vedete noi con i single siamo sempre stati molto sfortunati mentre le coppie non ci anno mai molestati. Percui siamo pra quelli che se apprissero ai single non ci andremo più. By By Renzo e Yanet
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.