Alimentazione Naturista

Eroe 02/09/2026 21:37 17.471 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
posso associarmi ? se ci vuole il consenso del Signor Presidente dubito che mi sia consentito [;)] ma [:D][;)][:D] NIENTE VERDURA fans club [:D][;)][:D] vorrei essere il tesserato n. 3 Immagine utente
cordom
Utente
Evviva siamo in due:un presidente (siman)e un segretario (io).vorrà dire che fonderemo anche un sito e rispettivo forum "verdura...orevuar"[;)]
maro58
Utente
abbiamo anche il simbolo del club ( o logo che dir si voglia ) bravo spagna [^]
maro58
Utente
2Tatini ha scritto:
cordom ha scritto:
[:(] Vorrei fondare un fansclub per chi non mangia verdura per commiserarci un po' [:D]e tirarci un po su[;)]
Mi sa che me nn mi ci volete in questo club...
Immagine utente vade retro satana Immagine utente
cordom
Utente
Purtroppo devo dire addio alla verdura,soprattutto a foglia larga almeno che non usi appositi enzimi dopo averla mangiata[:(]Dopo l'asportazione di un bel pezzo di pancreas non ho succhi gastrici a sufficienza per digerirla essendo la verdura la più ostica a digerire.Posso mangiare di tutto a parte quella se non è cotta.Già mangiavo poca carne e molta verdura,ora mi devo adeguare[:(] Vorrei fondare un fansclub per chi non mangia verdura per commiserarci un po' [:D]e tirarci un po su[;)]
cordom
Utente
A quanto pare il nostro presidente si dimostra un bravo moderatore nel cogliere anche le cose serie[:D]per moro cercherò di dire una buona parola al nuovo presidente [:D]per max...non è mai troppo tardi per riconvertirsi alla retta via[:D]fai pubblica ammenda o un nuovo topic sul nostro forum tipo:"sono nuovo di questo mondo,accetto consigli per praticare,di fronte ad una bistecca come devo comportarmi? "[;)][:D]
n/a
Utente
Penso che la discussione integralista sia da riportare, sulla differenze tra nudista o naturista. Per semplicità faccio questa osservazione: (mentre ce ne sono molte altre) è nudista la bestia che sta nuda in spiaggia o qualsivoglia sito, nasconde le cicche delle sigarette, (a parte il fatto che non dovrebbe fumare, se non vergognandosi, nell'angolo della vergogna, o perlomeno farlo con l'impegno della fatica di allontanarsi dagli altri; da un'altro individuo e sarebbe abbastanza, ma vorrebbe dire rispetto) sotto la sabbia, così il vicino, già affumicato del suo inquinamento, non vede per essere girato nella vaga speranza di respirare. Oppure che contribuisce a ben sporcare, spiaggge e siti, tanto è già sporgo, e non sono stato io il primo e posso buttare e cospargere l'ambiente di varie sostanze. Le attività di trasporto delle merci è ben superarbile se organizata ed in cooperativa con gli stessi intenti. Il naturista possiede un diverso approccio verso la natura e tende a non arrecarle danni. Qualche anno fa in montagna una mia cliente, raccoglieva fazzoletti di carta, che senza pensare distribuivo per abitudine, e con la consapevolezza che l'esigenza primaria, fosse quella di aiutare me stesso nell'asciugarmi l'allergia da naso e gola supportato dall'assunto, che tanto la carta, macerando attraverso processo di naturale decomposizione, la natura l'avrebbe assimilita. Ebbene la Signora invece con religiosa costanza ma facendo, le proprie rimostranze raccoglieva i miei rifiuti. Da sempre naturista, dato che ho praticato le migliori attenzioni all'ambiente, oltre al fatto di essere vegetariano dal 1978, quando non era di moda, nè se ne parlava, mi ha fatto rifletere. Nel 2004 ho terminato questa sciocca e depauperante attività vegetariana, per delle domande che maturando ci si pone, comprendendo che l'attività era contraria alla natura: ci sono voluti diversi anni. Ho poi approfondito meglio la questione, e raccolto sufficienti prove per il nuovo comportamento, poichè l'animale uomo che è onnivero, non può privarsi del cibo animale. Quì allegato un piccolo contribuito a quanto sostengo, (per fortuna supportato da altri e più importanti) che m'inducono a pensare che ci vuole la misura per ogni alimento come in ogni cosa. Per correttezza, devo riportare che fino al 1996 fumavo oltre tre pacchetti di sigarette. Un saluto naturista a tutti. http://axelsaurus.blogspot.it/2010/11/perche-luomo-e-un-animale-onnivoro-e.html
maro58
Utente
siman ha scritto:
Sul sesso, invece, il Prof Celabbiamtutnelcul (famosissimo docente di una importante università) e in seguito a molti esperimenti, ha fortemente sconsigliato il sesso in quanto può causare forti dolori e fratture a volte molto gravi.
NO sex - evviva la santa purezza e castità Immagine utente di S.S. Angelo il puro [;)]
nudodasempre
Utente
siman ha scritto:
newentry ha scritto:
biot ha scritto:
Federico ha scritto:
Bella discussione... ......Produciamo un'enormità di rifiuti. Dobbiamo rimodulare i consumi. Per me questo è il futuro.
concordo pienamente ....e magari, anche riuscire ad auto produrci ciò che consumiamo sarebbe una bella cosa[;)]
concordo con entrambi. Nel mio piccolo, tempo permettendo e nel limite delle possibilità cerco di fare così come auspica il secondo quote
A questo punto, deduco che chi segue una certa dieta/terapia naturale e autoprodotta, debba ritenersi un naturista perfetto. http://it.salute.narkive.com/gMc1wfns/coproterapia http://www.albanesi.it/Medalt/urinoterapia.htm Bè, che dire? Siccome io mi sento soltanto un nudista... ......cin cin e buon appetito.... (nel frattempo, vado a farmi una pizza )[:D]
con elementi autoprodotti?[:D]
maro58
Utente
siman ha scritto:
FACETO: siamo già in tre nel club a poche ore dalla nascita e...si, ci piacerebbe molto ti iscrivessi anche tu: come potremmo mai perderci la soddisfazione di "moderarti" nel nuovo forum? [:D]
non so perchè [:D] [}:)] ma mi sa tanto di vendetta [:260]
nudodasempre
Utente
Ma che cosa sarà mai questa robina qua. Ma perché, come mai, ma perché, in gelateria non ci entro mai, eh? Mmm che cioccolato, dammi il cucchiaino, fai assaggiare un pochettino, ma che bontà, ma che bontà, ma che cos'è questa robina qua, ma che bontà, ma che bontà, ma che gustino questa roba qua, ma che bontà, ma che bontà, ma che cos'è questa robina qua, ma che bontà, ma che bontà, ma che gustino questa roba qua, Cioccolato svizzero? No? Cacao della Bolivia? No? Ma che cosa sarà mai questa robina qua. autocensored!?!? Mina
elo
Utente
Siman, sono completamente, totalmente ed assolutamente d'accordo con te: rispettare ed amare la natura prescinde dallo stare nudi. Lo stare nudi è un piacere, un qualcosa in più in un percorso di consapevolezza che, però, purtroppo, complici cultura, leggi ed usanze, non tutti si sentono o hanno voglia di intraprendere. Ciò, però, deve essere vissuto, come sempre abbiamo detto, nella massima tolleranza. Questa premessa spiega il perchè, a mio parere, sarebbe più giusto parlare di nudo-naturismo e non solo di naturismo o nudismo quasi fossero due sinonimi. Il nudista ama stare nudo, e non sempre la natura. Il naturista ama la natura e spesso anche lo stare nudo. Il nudo-naturista, imprescindibilmente, coniuga le due opzioni.
Utente
cordom ha scritto:
[:(] Vorrei fondare un fansclub per chi non mangia verdura per commiserarci un po' [:D]e tirarci un po su[;)]
Mi sa che me nn mi ci volete in questo club...
Amministratore
Leggila col doppio senso sexy. Pesce è una delle definizioni classiche del pene. Quando doveva scegliere tra i tipi : maiale (devo spiegarlo?), o coniglio (devo spiegare anche questo?)
Amministratore
E io che a forza di sentire i sermoni di eroe ora mangio carne si e no ogni 10 giorni? Mi sa che non posso far parte del club.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.