Alimentazione Naturista

Eroe 02/09/2026 21:37 17.469 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
siman ha scritto:
FACETO: siamo già in tre nel club a poche ore dalla nascita e...si, ci piacerebbe molto ti iscrivessi anche tu: come potremmo mai perderci la soddisfazione di "moderarti" nel nuovo forum? [:D]
non so perchè [:D] [}:)] ma mi sa tanto di vendetta [:260]
Tu confondi la vendetta con una sana e umanissima soddisfazione. [;)]
Utente
newentry ha scritto:
biot ha scritto:
Federico ha scritto:
Bella discussione... ......Produciamo un'enormità di rifiuti. Dobbiamo rimodulare i consumi. Per me questo è il futuro.
concordo pienamente ....e magari, anche riuscire ad auto produrci ciò che consumiamo sarebbe una bella cosa[;)]
concordo con entrambi. Nel mio piccolo, tempo permettendo e nel limite delle possibilità cerco di fare così come auspica il secondo quote
A questo punto, deduco che chi segue una certa dieta/terapia naturale e autoprodotta, debba ritenersi un naturista perfetto. http://it.salute.narkive.com/gMc1wfns/coproterapia http://www.albanesi.it/Medalt/urinoterapia.htm Bè, che dire? Siccome io mi sento soltanto un nudista... ......cin cin e buon appetito.... (nel frattempo, vado a farmi una pizza )[:D]
Utente
A Nudodasempre: autoprodotti, assolutamente autoprodotti....[:D] A Newentry: certo che bisogna (bisognerebbe) cibarsi senza esagerare e questo indipendentemente dall'aiutare i paesi poveri. Non perchè ci si debba dimenticare di loro ma solo perchè, secondo me, è più facile essere un po' troppo "disinvolti" nella spesa personale piuttosto che (ahimè) ricordarsi di fare qualche offerta in più. Era una battuta la mia anche se è assodato, ci siano persone che seguono quelle particolari e individuali "ricette gastronomiche".
Utente
Fede ha scritto:
@fenice: cosa intendi con la metafora del coniglio?!?
Beh...direi che è un complimento...magari un po' troppo "a sveltina" ma pur sempre un complimento! [8D]
Utente
Federico ha scritto:
Bella discussione... Personalmente io mi nutro prevalentemente di tutto ciò che non è di origine animale.
Scommetto che mangi tantissime carote....[:7]
Utente
Eroe ha scritto:
Eppure un naturista dovrebbe capire e sentire più dei tessili la parola empatia invece di seguire le sue papille gustative va be' tanto ognuno è naturista o si crede naturista a modo suo.
Sono del parere che chi vuole amare, rispettare e difendere la natura e/o essere attento a ciò di cui si ciba possa farlo anche con le mutande/vestiti addosso. Non credo, personalmente, ad un nudo/naturista come una persona "PIU'" rispetto agli altri.
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Ieri sera, alla faccia di chi ci vuole male, mi sono mangiato un bel panino con la zampina (salsiccia) arrostita.[:p]
PAZZO!!!!!!!! Vuoi farti scomunicare?
Utente
a_fenice ha scritto: Vorrà dire che a breve, per campare bene, vivremo d'aria e sesso, o fan male anche quelli? [}:)][}:)]
Sull'aria devo ammettere che non ho sentito nulla. Sul sesso, invece, il Prof Celabbiamtutnelcul (famosissimo docente di una importante università) e in seguito a molti esperimenti, ha fortemente sconsigliato il sesso in quanto può causare forti dolori e fratture a volte molto gravi. Pare, infatti, che subito prima del coito bisogna fare molta attenzione quando si sta per lanciarsi da sopra l'armadio col mantello di Batman. [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:
E io che a forza di sentire i sermoni di eroe ora mangio carne si e no ogni 10 giorni? Mi sa che non posso far parte del club.
SERIO: al di là del veganismo (si dirà così? [:137]) di Eroe...tutti i torti non li ha sul consumo di carne, specialmente riflettendo (tra noi vecchietti del forum) sugli acidi urici che bisognerebbe tenere sotto controllo. FACETO: siamo già in tre nel club a poche ore dalla nascita e...si, ci piacerebbe molto ti iscrivessi anche tu: come potremmo mai perderci la soddisfazione di "moderarti" nel nuovo forum? [:D]
Utente
mi associo al club Immagine utente
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
P.S. Anzi, per dirla tutta e senza voler offendere nessuno, molte volte che ascolto chi si definisce naturista, mi da l'impressione di vantarsi di quello status quo, quasi si senta un essere superiore.
Beh, come già saprai, non è che siamo "superiori" solo perché non ci vergognamo di star nudi....
Parlavo di "alcuni" (non tutti ma molti) naturisti che ho ascoltato, non di nudisti in generale....[;)]
Utente
Evviva l'ottimismo.....
Utente
alex65 ha scritto:
Federico ha scritto:
Non è nel mio repertorio....
Genesis!
Accidenti ho sbagliato. Ero convinto l'avesse cantata Peter Gabriel...
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto:
Sul sesso, invece, il Prof Celabbiamtutnelcul (famosissimo docente di una importante università) e in seguito a molti esperimenti, ha fortemente sconsigliato il sesso in quanto può causare forti dolori e fratture a volte molto gravi.
NO sex - evviva la santa purezza e castità ... ... di S.S. Angelo il puro [;)]
O.T. e a tal l'uopo, visto che mi onori a citarmi ogni tanto, ti regalo un passaggio di "E poi c'è chissà che..." (che però non ha ricevuto il benestare alla pubblicazione, per il prossimo raduno, dalla moderazione [:D]): (omissis da pag 1) ......e così alla fin fine risulto simpatico a molte. Così simpatico che, con l'espressione più dolce che hanno, mi confortano con un: “Non te la devi prendere” Non prendermela? E grazie al coso! Se prima non me la date, mi spiegate come faccio a prendermela? (continua fino a pag 283)
Utente
02/09/2026 21:37
Secondo qualcuno tentare di definire il naturista "ideale" è sbagliato io invece ritengo che sia utile perché solo così si capisce e distingue fra chi è naturista o tenta d'esserlo e chi sa solo mettersi nudo. Questo articolo parla di alimentazione naturista spiegandone i perché: http://www.abruzzonaturista.it/component/content/article/34-informazioni/150-alimentazione-naturista-2.html?sms_ss=facebook&at_xt=4d616652d24c5f12%2C0
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.