Suggerimento ai promotori del sito I NUDISTI

sim.an 02/09/2026 21:37 4.573 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Che quelli impegnati dello staff passano ore e ore (in media dalle 4-7 ore),magari con qualche litigio con la moglie perchè non si va a letto prima.....e si perde qualcosa come me es...ma con grande capacità di recupero..[;)],è cosa assodata anche da voi,ed essendo gratuito l'impegno è commovente ogni volta che ci sostenete nel nostro servizio.Chiediamo sempre e comunque l'impegno vostro a rendere questa "casa"accogliente ma allo stesso tempo "pulita e dignitosa". La tua è un'ipotesi seria,dato anche i costi del sito,ma la linea che sempre si è tenuta qui è la gratuità in modo che sia un sito per tutti e che tutti possono contribuire a questo grande valore che è la nudità. Certamente gli amministratori stanno lavorando su molte ipotesi senza dimenticare il valore "popolare"che deve avere questo sito. Questa è soltanto una mia opinione personale.[:D]
DolceRandy
Utente
Forse mi sono spiegata male, non sono daccordo sul pagamento dell ingresso al sito, ho solo detto che fanno fatica a pagare una tessera annuale a una associazione naturista, figurati se pagano per scrivere nel sito.
DolceRandy
Utente
Non credo, seppur minima la cifra, si allontanano i malintenzionati. Poi ci sono persone che decantano tanto il nudismo / naturismo che non fanno la tessera x associarsi, sostenendo la causa.
DolceRandy
Utente
asterix ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
Non credo, seppur minima la cifra, si allontanano i malintenzionati. Poi ci sono persone che decantano tanto il nudismo / naturismo che non fanno la tessera x associarsi, sostenendo la causa.
Se tu fossi un single di sesso maschile ed in cambio della quota associativa annuale ricevessi il non entrare nelle strutture naturiste (campeggi ecc.) e il non poter partecipare agli eventi organizzati dalle stesse associazioni, salvo il presentarsi con una donna, forse la penseresti in modo diverso.
Asterix scusami, ma se sei tesserato entri in tutte le strutture naturiste uomo o donna che sia.
DolceRandy
Utente
Accipicchia che malmostoso! [:D]
CLAUDIO_AT
Utente
forse qualcuno l'ha già suggerito: perchè al prossimo incontro de "I NUDISTI" non mettere in bella mostra in spiaggia un contenitore con scritto "OFFERTE X LA GESTIONE DEL SITO" ?? penso che in tanti contribuirebbero
Nudomark
Utente
Io da singolo sono sempre entrato ovunque...tranne al Classe e si sa. Spiegatemi dove in Italia o all'estero non si entra da singoli perchè davvero non so dove! Mark
blatore
Utente
Siamo in OT tuttavia senza fare polemica vedo che anche quando qualcuno entra mel forum senza presentarsi gli si da il benvenuto. Mi aspetto che lo si faccia anche con questo. Fine OT Per il pagamento di una quota rimango dell'opinione che questa volente o nolente determini una sorta di club che non si addice certo alle intenzioni del sito. Tuttavia non va neppure sottovalutato il problema dell'inserimento di utenti diciamo non conformi. Si potrebbe e far pagare una quota per accedere a luoghi e strutture, ma diventerebbe sempre una discriminazione. Ciò che puó rendere efficace, in particolare per i nuovi utenti, è un immediato intervento della moderazione, che non è detto che ci sia.
n/a
Utente
Eroe ha scritto:
Io ho mandato un piccolo obolo :) Cliccate su "Donazione" e seguite le istruzioni.
Bravo eroe..ci vuole sempre il primo che dia l'esempio.Grazie[:D]
n/a
Utente
infatti fino adesso è servito poco quel pulsante a dire la verità..
blatore
Utente
È inutile girarci intorno , l'unica possibilità è creare una associazione. Non è necessario fare l'ennesima associazione naturista e non è neppure necessario che la quota sia esagerata. L'obiettivo potrebbe essere la gestione del sito , in particolare il forum e creare un qualche privilegio in quanto associati. Tutto da valutare e strutturare ovviamente , anche considerando i rapporti con la proprietà del sito. In questa fase sarebbe anche buona cosa e giusta dare precise regole riguardo alla finalità del sito, ed a tutta una serie di norme .
n/a
Utente
non male come idea.[:D]
Nudomark
Utente
ma scusate la mia ignoranza in materia..ma per fare la donazione è obbligatorio aprire conto paypal? Non si puo' solo farla senza obbligatoriamente inserire i dati in paypal?? Mark
blatore
Utente
CERCOAMICI . A Milano dicono: te ghe resun! Tradotto : c'hai ragione.[:)]
blatore
Utente
Siman ma io non ho cambiato idea. Ho detto che poteva essere una buona idea , ma di difficile realizzazione. E comunque erano due gli interventi eliminati. È indubbio che il pagamento di una qualsiasi quota pseudo associativa determina una diversa impostazione del sito. Io avevo parlato di un contributo volontario che è cosa ben diversa e che non comporta ne impegni ne privilegi. Questo tipo di "offerta" non puó certo considerarsi una quota annuale e per ricollegarmi a quanto detto prima, non ritengo sia un deterrente per eventuali utenti interessati ad altro. Così come penso che una quota annuale non ci garantirebbe certo dall'avere come soci utenti con altri fini. [:D] Ps ho messo lo smile così si capisce che non era una polemica contento Siman ?[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.