Suggerimento ai promotori del sito I NUDISTI

sim.an 02/09/2026 21:37 4.574 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
matteone ha scritto:
blatore ha scritto:
Comunque io ho deciso. Non sarò più ne accoppiato ne single sarò .... * * * * * *
Se era una gioco di parole, il risultato è davvero infelice.
Bannatelo
Utente
Eroe ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Bannatelo
Ma no porta allegria.
E dai scherzo, siamo amiconi
Utente
Non mai espresso commenti in questa sezione non avevo idee .... ottima idea. Chi è l artefice per curiosità?
Utente
Gente quando leggo queste cose mi sento di dovermi vergognare sono 2 anni che scrivo gratis.....sono messo male (mi darei fuoco!)
Utente
Io ci stò a pagare una quota annuale perchè mi sembra doveroso e perchè, secondo me, andrebbe via molta gente che col naturismo non ha niente a che fare o quelli che si iscrivono e poi non ci entrano più x mesi o addirittura x anni. Questi ultimi, inoltre, ricevono una marea di messaggi che non leggono e che, quindi, rimane in memoria intasandola.
Utente
siman ha scritto: Vabbè che siamo in crisi e in congiuntura Blatore....10 giorni fa eri favorevole ad una piccola somma annuale e adesso hai cancellato il tuo post precedente e ti dichiari contrario.....ah ah ah ah ah ah ah ......e poi dicono che i liguri sono tirchi!!!!!!
Mica è proibito cambiare idea... Io lo faccio ogni cinque minuti, e la coerenza è l'ultima delle mie preoccupazioni [|)]
Utente
Eroe ha scritto: Giusto per cui ho modificato il mio quote per rendere irriconoscibile il posto.
Anche il tipo ha già provveduto a modificare l'incauto messaggio [:D] Adesso ha una forma più "diplomatica" e meno "marpiona". Furbetto però il tipo, eh.
Utente
Eroe ha scritto: A me uno che non conosco che stabilisce lui "li vanno i gay" "li vanno le coppie" (ma in base a quale legge? ordinanza? ...?) mi lascia perplesso oltretutto "li vanno le coppie" mi sembra un invito aperto ai guardoni [:D]
Che sia un annuncio per gente curiosa lo abbiamo capito tutti, non occorre mica essere un falco per arrivare ad una deduzione simile. Oltretutto avevo già segnalato il topic alla moderazione, boh se ora voi fate copia/incolla sta roba qui sopra resterà a circolare per un bel pezzo [:81] . Cmq sembra l'ultima furbata di certuni che si inventano le spiagge naturiste a proprio piacimento, ad esempio provate a dare un'occhiata al wikimapia nella costa siciliana: troverete "spiagge naturiste" con annunci invitanti del tipo "ottima spiaggia per coppie scambiste/esibizioniste" ogni duecento/trecento metri.... alcune sono spiagge notoriamente naturiste (solo che diventano scambiste all'occorrenza), altre sembrano inventate di sana pianta, e solitamente sono calette isolate con delle masserie nei paraggi... magari il furbacchione di turno pensa bene di lanciare questi "messaggi esca" nella speranza che qualche coppietta un po' sprovveduta finisca col credere la caletta in questione "spiaggia naturista" per offrirsi gratuitamente allo sguardo languido dello speranzoso furbacchione di turno... Purtroppo succede anche questo. Quindi la cosa più logica da fare sarebbe quella di ignorare per quanto possibile, annunci inverosimili come quelli di cui sopra. Ciao.
Utente
E' sempre meglio puntualizzare o meglio, se fossi un responsabile del sito, lo sottolineerei....
Utente
Eroe ha scritto:
Dateci notizia se funziona e se i contributi sono sufficienti o da integrare.
Sarebbe bello sapere di tanto in tanto il numero (non i nomi e neppure la cifra totale) degli utenti che hanno reputato giusto dare un aiuto economico.
Utente
jarod73 ha scritto:
Fatto ieri sera,faceti sapere se funziona e anche ogni tanto un piccolo resoconto economico anche solo totale tra entrate ed uscite, sarebbe un segno di trasparenza.In fondo si sta inviando denaro a una persona che pochi conoscono personalmente, ovvio ci si fida, si va sulla fiducia, però è meglio per tutti essere chiari dall'inizio.Specialmente per i nuovi arrivati.
Questo è un sito privato gratuito. Se vuoi fare una donazione la fai senza voler sapere quanto hanno ricevuto e come li hanno spesi. Personalmente mi auguro che ricevano così tanti denari da poter farsi una megamangiata e bevuta alla nostra salute. Se vuoi sapere entrate e uscite allora chiedi di entrare nella gestione del sito affrontando però anche i rischi dell'investimento finanziario (che non credo abbia nessun ritorno di guadagno).
Utente
a_fenice ha scritto: Però tenete conto che mi serve per circa 4/ 6 ore al giorno..........mamma le fiorentine e le grigliate di pesce che ci mangerei.......
C'è un posto a Savona dove fanno un fritto misto a forma di montagna e ho pure la linea wireless veloce......[:35]
Utente
blatore ha scritto:
Siamo in OT tuttavia senza fare polemica vedo che anche quando qualcuno entra mel forum senza presentarsi gli si da il benvenuto. Mi aspetto che lo si faccia anche con questo. Fine OT Per il pagamento di una quota rimango dell'opinione che questa volente o nolente determini una sorta di club che non si addice certo alle intenzioni del sito. Tuttavia non va neppure sottovalutato il problema dell'inserimento di utenti diciamo non conformi. Si potrebbe e far pagare una quota per accedere a luoghi e strutture, ma diventerebbe sempre una discriminazione. Ciò che puó rendere efficace, in particolare per i nuovi utenti, è un immediato intervento della moderazione, che non è detto che ci sia.
Vabbè che siamo in crisi e in congiuntura Blatore....10 giorni fa eri favorevole ad una piccola somma annuale e adesso hai cancellato il tuo post precedente e ti dichiari contrario.....ah ah ah ah ah ah ah ......e poi dicono che i liguri sono tirchi!!!!!! [:22]
Utente
UFFFFF l'ho già detto prima che era una battuta. Tra l'altro responsabili del sito, pur ringraziando coloro che erano disponibili a dare un contributo, hanno ribadito la loro volontà di voler proseguire, per il momento, ad offrire il sito gratuitamente. (gratis per noi non per loro purtroppo)
Utente
Vorrei replicare ad alcuni interventi: 1) DolceRandy: vero che forse si rischia che qualche "imbecille" paghi lo stesso e rimanga nel sito ma sicuramente una certa scrematura potrebbe esserci (meglio uno o due che molti). 2) LucaBrandani: alle cene o ritrovi degli iscritti al sito suppongo ci siano pochissimi utenti rispetto alla totalità (impegni personali, distanze ecc. ecc.) 3) A.Fenice: plaudo la volontà di volerci ospitare tutti gratuitamente. 4) Blatore: condivido l'idea di poter trovare nel sito un posticino dove, chi vuole e senza vincoli da parte del webmaster e moderatori, si possano trovare istruzioni per il versamento di una cifra libera, volontaria e non vincolante (bilateralmente). Se poi (lo auguro ma non ci credo [:101] ) arrivasse una "montagna" di denaro, il surplus potrebbe servire a finanziare attività o campagne di sensibilizzazione verso il nudo/naturismo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.