Suggerimento ai promotori del sito I NUDISTI

sim.an 02/09/2026 21:37 4.572 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
CERCOAMICI ha scritto:
siman ha scritto:
Non sono d'accordo su questo. Se uno vuole dare una mano economicamente la da senza stelline, mignolini e soprattutto senza rinfacciare nulla al webmaster se gli capitasse, un giorno, di essere bannato.
E' naturale, se uno fa una donazione e poi scrive schifezze, mi sembra giusto che venga bannato. L'aiuto economico non è mica un nullaosta per poter fare quello che si vuole.
Ma perché ogni tanto facciamo il festival dell'ovvio? La proposta della stellina (di cui non me ne importa un fico) era solo per stimolare anche altri a dare un contributo mica per fare il generale con le medaglie [:(]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Finalmente compaiono le prime spiagge nudiste, littorale xxxxxx SSyyy due spiagge, direzione xzxxzz ykkkkkkx SSyyy Uscita ????? hhhhhh arrivati sul mare spostarsi sulla xxxxx guardando il mare, riservato coppie e Gay. molto + bella e intima x solo coppie e ************* arrivati sul mare spostarsi sulla destra dietro una serie di frangi acqua.. vi aspettiamo numerosi i curiosi si prega di mantenersi lontanI.
Lo scive un certo ****** che ha un solo messaggio. Forse; se avesse pagato per iscriversi, non avrebbe scritto una cosa simile???
Giusto per cui ho modificato il mio quote per rendere irriconoscibile il posto.
Utente
asterix ha scritto:
Quando una struttura come un campeggio si definisce naturista tanto da esporre alla loro entrata il logo INF vuol dire che accetta le regole di quell'associazione e fra queste regole vi sono l'uguaglianza fra i sessi, le religioni, le nazionalità ecc. ecc... Semmai la direzione della struttura avrà il compito di vigilare sul rispetto del regolamento interno come la pulizia e il rispetto verso gli altri ospiti.
Guarda a me delle strutture, causa mia situazione attuale, non me ne importa un fico secco e personalmente non darei la tessera a chi la richiede solo per potervi accedere e comunque del comportamento dei gestori delle strutture non si può dare responsabilità alle associazioni a cui, volendo, si può sporgere reclamo. I gestori hanno tutto l'interesse ad avere più utenti possibili perché + utenti + guadagni per cui se adottano delle esclusioni è perché in questo modo hanno appurato che guadagnano di più. Ovvero la presenza di single riduce la presenza complessiva degli utenti paganti per cui chiunque (anche io e penso te) adotteremmo gli stessi accorgimenti e sono single anch'io.
Utente
asterix ha scritto:
DolceRandy ha scritto:
Non credo, seppur minima la cifra, si allontanano i malintenzionati. Poi ci sono persone che decantano tanto il nudismo / naturismo che non fanno la tessera x associarsi, sostenendo la causa.
Se tu fossi un single di sesso maschile ed in cambio della quota associativa annuale ricevessi il non entrare nelle strutture naturiste (campeggi ecc.) e il non poter partecipare agli eventi organizzati dalle stesse associazioni, salvo il presentarsi con una donna, forse la penseresti in modo diverso.
Il fine delle associazioni non dovrebbe essere quello di permettere l'ingresso nelle strutture ma quello di diffondere e far conoscere la cultura naturista e trovare le strade per ottenere leggi e spazi pubblici. Le eventuali convenzioni con strutture private sono solo un accessorio e comunque sono i titolari delle strutture private a stabilire le forme e regole d'accesso nella loro proprietà. Come pure negli incontri organizzati dalle associazioni sono i soci a stabilire le regole di questi incontri essendo gli incontri (per me) iniziative "private" anche se promosse dalle associazioni. Quindi ci si iscrive alle associazioni solo per promuovere il naturismo, renderlo legale ottenere spazi pubblici ove chiunque può praticare senza essere presentato o in compagnia femminile il resto è iniziativa esclusivamente privata sottoposta alle regole di chi le gestisce. Per quanto riguarda l'eventuale contributo al forum potrebbe essere anche un contributo libero e credo che molti di noi manderebbero senza problemi 10 o 20 euro se servono a dare una mano.
Utente
Eroe ha scritto:
Il fine delle associazioni non dovrebbe essere quello di permettere l'ingresso nelle strutture ma quello di diffondere e far conoscere la cultura naturista e trovare le strade per ottenere leggi e spazi pubblici. Le eventuali convenzioni con strutture private sono solo un accessorio e comunque sono i titolari delle strutture private a stabilire le forme e regole d'accesso nella loro proprietà. Come pure negli incontri organizzati dalle associazioni sono i soci a stabilire le regole di questi incontri essendo gli incontri (per me) iniziative "private" anche se promosse dalle associazioni. Quindi ci si iscrive alle associazioni solo per promuovere il naturismo, renderlo legale ottenere spazi pubblici ove chiunque può praticare senza essere presentato o in compagnia femminile[/b] il resto è iniziativa esclusivamente privata sottoposta alle regole di chi le gestisce.
Quando una struttura come un campeggio si definisce naturista tanto da esporre alla loro entrata il logo INF vuol dire che accetta le regole di quell'associazione e fra queste regole vi sono l'uguaglianza fra i sessi, le religioni, le nazionalità ecc. ecc... Semmai la direzione della struttura avrà il compito di vigilare sul rispetto del regolamento interno come la pulizia e il rispetto verso gli altri ospiti.
Utente
DolceRandy ha scritto:
Asterix scusami, ma se sei tesserato entri in tutte le strutture naturiste uomo o donna che sia.
"...ma ci si riserva la facoltà di selezionare i richiedenti (saranno presi in considerazione, infatti, solo chi verrà presentato da un socio e chi verrà, almeno la prima volta, in coppia)." Questo è un punto di un regolamento degli incontri organizzati da una nota associazione naturista, inoltre ti posso confermare che nella zona FKK del Camping Classe tesserato o no, se sei single non entri...tanto per farti un paio di esempi. E non mi dire che non lo sapevi, pensi davvero che nel naturismo ci sia uguaglianza fra uomo e donna? Ma qua stiamo andando OT.
Utente
Eroe ha scritto:
Guarda a me delle strutture, causa mia situazione attuale, non me ne importa un fico secco
Perchè qual'è la tua situazione attuale?
Utente
Pagare per consultare il forum de I Nudisti? Potrebbe essere un'idea, ma prima bisognerebbe vedere cosa offre realmente questo forum. 1) Offre la possibilità agli utenti di scambiare informazioni su luoghi ed esperienze naturiste, forse, i luoghi son sempre quelli e i discorsi finiscono sempre sul numero di guardoni presenti, salvo casi rari. 2) Offre la possibilità alle associazioni di pubblicare i loro comunicati, ma questo lo dovrebbero gia fare atraverso le loro mailing list o i loro siti, perchè lo fanno qua? Forse nella speranza di accalappiare nuovi iscritti e di conseguenza avendone un tornaconto economico? Allora dovrebbero essere le prime loro a pagare. 3) Offre la possibilità a chi non ha nulla di meglio da fare durante il giorno di riempire il forum con post spesso inutili, allora facciamo pagare gli utenti in base a quanto scrivono.
Utente
Non sapevo dal campeggio ci si potesse collegare ad internet wifi. Ma poi non dovrebbe essere gratis? Se uno ha già l'abbonamento con telecom,ecc.?
Utente
blatore ha scritto:
Comunque io ho deciso. Non sarò più ne accoppiato ne single sarò .... * * * * * *
Se era una gioco di parole, il risultato è davvero infelice.
Utente
Ma è detraibile dal 730? Scherzo,ovviamente.
Utente
Fatto ieri sera,faceti sapere se funziona e anche ogni tanto un piccolo resoconto economico anche solo totale tra entrate ed uscite, sarebbe un segno di trasparenza.In fondo si sta inviando denaro a una persona che pochi conoscono personalmente, ovvio ci si fida, si va sulla fiducia, però è meglio per tutti essere chiari dall'inizio.Specialmente per i nuovi arrivati.
Utente
La mia proposta era come detto eventualmente per i "nuovi" del sito.Gli altri conoscono già alcuni referenti dello stesso e comunque sanno già in base a com'è strutturato e funziona da anni ,che ci si può certo fidare.Del resto anch'io altrimenti non avrei eseguito una donazione.Comunque era e rimane una proprosta,ciò non va certo a mettermi dubbi sugli amministratori,webmaster o altri che gestiscomno il sito stesso.Su questo voglio essere chiaro!
Utente
Concordo, in caso di queste eventuali manifestazioni, partecipazioni, ritengo più utile dei finanziamenti "dedicati".
Utente
Io per una maggior visibilità lo sposterei al centro pagina ed anche nell'elenco verticale.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.