Suggerimento ai promotori del sito I NUDISTI

sim.an 02/09/2026 21:37 4.569 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Vero vero vero infatti non era una critica seria o risentita ma solo una constatazione tanto x riderci su. (le eventuali "palanche" arrivano mica a me)
Utente
blatore ha scritto:
Buona idea. Ma dimmi quale l'ortodossia nel nudismo ? Oltre che stare nudi s'intende.
Ma nulla di che.....ogni tanto leggo di qualcuno che vorrebbe redigere un decalogo del "buon nudista/naturista"....ma sicuramente lo dirà per scherzare.
Utente
Son contento che un piccolissimo passo per aiutare il sito è comunque stato fatto (o iniziato). Per quanto riguarda eventuali stands o partecipazioni a fiere turistiche per attirare di più l'attenzione al turismo (o movimento o comunque si voglia denominare) nudista/naturista, penso che nessuno vieti, qualche tempo prima, di proporre aiuti economici volontari, mirati a sostenere tali spese.
Utente
Ok. Appena avete raggiunto quota 10 milioni di euro però ce lo dite?
Utente
a_fenice ha scritto: Però tenete conto che mi serve per circa 4/ 6 ore al giorno..........mamma le fiorentine e le grigliate di pesce che ci mangerei.......
C'è un posto a Savona dove fanno un fritto misto a forma di montagna e ho pure la linea wireless veloce......[:35]
Utente
Non sono d'accordo su questo. Se uno vuole dare una mano economicamente la da senza stelline, mignolini e soprattutto senza rinfacciare nulla al webmaster se gli capitasse, un giorno, di essere bannato.
Utente
E' sempre meglio puntualizzare o meglio, se fossi un responsabile del sito, lo sottolineerei....
Utente
greg ha scritto:
siman, mi spiace deluderti ma è ormai assodato da tempo che il pagamento di un "ingresso" anche se simbolico e modesto come 5 euro, costituisce sempre e solo una separazione di censo, la via da te consigliata è restringere la fruizione della spiaggia a chi solo ama vuole o semplicemente può permettersi l'ombrellone con la sdraio in spiaggia; francamente amo le spiagge selvagge, lontane dal cemento, dalle strutture dei bagni pubblici condondonati alla causa nazionale!![:D] quelle che rimangono pulite, ma non perchè c'è chi è pagato per tenerle pulite... ma perchè si è riusciti a creare <<l'onda>> di cosa vuol dire essere Nudista e/o Naturista con la N maiuscola . ciao
Rispetto ogni idea ma parlare di separazione di censo (ricchezza) ragionando su 5 euro mi pare un pò esagerato. Anche l'esempio portato con le spiaggie libere e a pagamento mi pare un pò "tirato"; in ogni caso, usando la tua parafrasi.... un piccolo (misero) aiuto economico e volontario a chi ci ospita nella sua spiaggia (leggasi il sito i nudisti) tenuta volontariamente pulita, in ordine e difesa dai guardoni o dai maleducati di turno, mi sembra più un atto di amicizia e riconoscenza che un dovere.
Utente
Eroe ha scritto:
Dateci notizia se funziona e se i contributi sono sufficienti o da integrare.
Sarebbe bello sapere di tanto in tanto il numero (non i nomi e neppure la cifra totale) degli utenti che hanno reputato giusto dare un aiuto economico.
Utente
02/09/2026 21:37
Lungi da me voler apparire come colui che scopre l'acqua calda e neppure di detenere la somma verità. Ho notato, frequentando il forum, che ci sono parecchie tipologie di iscritti, o meglio, persone che vedono il nudismo da differenti punti di vista: alcuni sono molto ortodossi, altri un pò meno, taluni vedono il nudismo come allegria e qualcun'altro, in chissà quale altra maniera. Ci sono anche i molestatori o i curiosi o chi viene qui dentro solo per vedere tette culi e passere..... La mia idea è questa: Visto che un sito web costa denaro (magari poco, ma costa) e che per farlo funzionare delle persone spendono del tempo qui piuttosto che per se stessi, non vedo perchè, all'atto di ogni iscrizione, passato un mese di prova gratuita, non si chieda un (piccolo) contributo spese. Pensavo a qualcosa tipo 5 (cinque) euro all'anno iniziando già da tutti gli iscritti; sono convinto che, in questo modo, chi è appassionato e si diverte a chiacchierare qui, spenderebbe volentieri una così piccola cifra mentre, chi è solo curioso (e non nudista), preferirà sicuramente andare a curiosare corpi nudi gratuitamente navigando sul web. Basterebbe un messaggio trascorso il primo mese di prova o l'anno di permanenza, seguito da un numero di ricarica paypal (per esempio).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.