erezione

tiamm 02/09/2026 21:37 4.753 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Ho ritenuto il tuo sarcasmo fuori luogo e quindi ho ritenuto di intervenire . Ne più ne meno di come hai fatto tu con il tuo intervento . Quindi riassumendo : intervieni a sproposito con una battuta che coinvolge tutti , te lo si fa notare , e per risposta ti permetti di date epiteti gratuiti o di vagheggiare chissà quali deficienze altrui. E per finire ti faccio notare che il tuo post è stato quotato più volte . Penso che ti abbia erudito a sufficienza ma sono sempre disponibile , a compenso concordato, ad un pacchetto di lezioni di educazione e stile di cui mi sembra tu sia particolarmente deficitario.
mercury7
Utente
anche io ho avuto gli stessi pensieri/preoccupazioni al momento di affrontare la mia prima volta di nudo integrale in spiaggia. Avevo un sacco di dubbi che alla fine si sono rivelati assolutamente inutili: una volta calatomi nella realtà di essere nudo come tutti nudi in spiaggia e resomi conto che eravamo tutti uguali non ho avuto il minimo problema a mantenermi...calmo[:D]. Anzi, mi sono quasi preoccupato [:D]. Al limite, come già letto in qualche altro post, ci si mette a pancia in giù o si fa un tuffo in acqua. Personalmente non ho mai avuto erezioni mentre parlavo con una donna in spiaggia, immagino comunque che tutti la considerino un evento possibile, al quale bisogna dare la giusta considerazione e comportarsi di conseguenza. Discorso esposizione dei genitali ai raggi solari: conosco una persona che studia dermatologia la quale mi diceva che nel caso dei maschi la pelle dei genitali ha una pigmentazione leggermente + scura ed è, passatemi il termine, "+ forte". Questa è una caratteristica che l'evoluzione della specie ha mantenuto inalterata fin da quando eravo cavernicoli e si girava allegramente nudi.
blatore
Utente
Questa è una gabbia di matti[:D] io mi quoto in anticipo così sono del gruppo[:D]
kinglion
Utente
Ammazza che discorsi complicati, credo che ogniuno di noi sia divrse dall'altro, e quindi diversamente reagisce. Comunque PEACE
sicil3
Utente
wow ke battute! veramente forti...
sicil3
Utente
blatore ha scritto:
sicil3 ha scritto:
wow ke battute! veramente forti...
Ad una battuta sarcastica una domanda seria: ma perché mai la prima cosa che vi viene in mente è se vi tirerà ? Chiedetevelo voi prima di chiederlo ad altri . Poi vi rispondete sinceramente e stabilite se il nudismo fa per voi.
perchè hai quotato il mio messaggio?
sicil3
Utente
non è vietato, ma è come se per strada stai parlando con una persona, poi ti volti verso un'altra e le dici qualcosa.. non è vietato ma ........... [:D]
maro58
Utente
Per chi la letta ante censura debbo dire che pensare a talune censured.... effettivamente provoca certi effetti [:o)] ma effettivamente se una femminnuccia pensa a costei che effetti può avere ? [^] Ai posteri l'ardua sentenza [:D]
blatore
Utente
toio56 ha scritto:
comunque è vero che non son per forza legate alla testa (quella con i capelli intendo) ma anche ad altri stimoli. Adesso capita raramente (mi sa che è l'età purtroppo) ma di solito quando mi mettevo sul posto lato guida di alcune autovetture (la maggior parte ma non tutte) mi capitava! Penso fossero le vibrazioni trasmesse sul sedile ed il fatto che non fossi impegnato nella guida [:246][:246][:246]
Mi puoi dire almeno una modello di auto ? Sai .... si fa di necessità virtù [:D]
blatore
Utente
Questo post è irresistibile.[:o)]
toio56
Utente
comunque è vero che non son per forza legate alla testa (quella con i capelli intendo) ma anche ad altri stimoli. Adesso capita raramente (mi sa che è l'età purtroppo) ma di solito quando mi mettevo sul posto lato guida di alcune autovetture (la maggior parte ma non tutte) mi capitava! Penso fossero le vibrazioni trasmesse sul sedile ed il fatto che non fossi impegnato nella guida [:246][:246][:246]
EnSa
Utente
Una mia collega invece temeva che da nuda le entrasse la sabbia nella patata.[|)]
blatore
Utente
Comunque il nostro amico puó stare tranquilllo. È risaputo che le "erezioni" avvengono ogni 5 anni. Per cui nel frattempo puó andare in giro nudo senza problemi. Certo potrebbe capitare che vengano anticipate, vorrà dire che in quel malaugurato caso sarà sempre possibile astenersi .[:D][:D][:D]
blatore
Utente
Ho notato un certo allungamento ....... delle pagine.[:D] vuoi vedere che c'è di mezzo una ..... erezione.[:D]
robi nood
Utente
die79 ha scritto:
...ci abbiamo scherzato davanti un panino con la frittata ed una birra...
Ci abbiamo scherzato davanti un hot dog...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.