anche io ho avuto gli stessi pensieri/preoccupazioni al momento di affrontare la mia prima volta di nudo integrale in spiaggia.
Avevo un sacco di dubbi che alla fine si sono rivelati assolutamente inutili: una volta calatomi nella realtà di essere nudo come tutti nudi in spiaggia e resomi conto che eravamo tutti uguali non ho avuto il minimo problema a mantenermi...calmo[:D]. Anzi, mi sono quasi preoccupato [:D].
Al limite, come già letto in qualche altro post, ci si mette a pancia in giù o si fa un tuffo in acqua.
Personalmente non ho mai avuto erezioni mentre parlavo con una donna in spiaggia, immagino comunque che tutti la considerino un evento possibile, al quale bisogna dare la giusta considerazione e comportarsi di conseguenza.
Discorso esposizione dei genitali ai raggi solari: conosco una persona che studia dermatologia la quale mi diceva che nel caso dei maschi la pelle dei genitali ha una pigmentazione leggermente + scura ed è, passatemi il termine, "+ forte". Questa è una caratteristica che l'evoluzione della specie ha mantenuto inalterata fin da quando eravo cavernicoli e si girava allegramente nudi.