erezione

tiamm 02/09/2026 21:37 4.751 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Un sistema infallibile (per noi maschietti [:D]): pensare a censured.[:I]
Utente
nudissima ha scritto:
Ha ha ha penserei che ha le carte in regola... scusate![:262][:140]
[:D][:D]
Utente
alessandro40 ha scritto:
Nathanaele77 ha scritto:
itaindo ha scritto:
Azz...siete quasi...donne [:D]
Beh... siamo tutti donne, in un certo senso. Penso che in fondo gli uomini non sono altro che donne geneticamente modificate. Infatti: - hanno i capezzoli. - una ghiandola mammaria atrofica (nella maggior parte dei casi) - il pene che altro non è che un clitoride ipertrofico. - una vagina richiusa in un sacchetto dello scroto (rimane persino la cicatrice dell'avvenuta chiusura in fase embrionale della vagina). - le ovaie, che altro non sono che i testicoli nella sacca scrotale. Quindi ho ragione quando dico che nasciamo tutti donne, ed in un certo senso, nello sviluppo embrionale intervengono quei fattori genetici che trasformano - letteralmente, una donna in un uomo. E poi... tutti siamo un po' donne latenti. Non esiste il maschio perfetto. Come non esiste la donna perfetta (che non sia anche un po' maschio dentro). Come non esiste l'eterosessualità perfetta - più o meno latente, abbiamo tutti una componente di bisessualità. E non si scandalizzino i ben pensanti. O gli omofobici. [}:)]
infatti io oggi mi sento molto pazza !! Arturooooooooooo
Oh Signur!![:246][:255][:245][:255]
Utente
Se uno ha l'occhio di vetro lo può buttare?
Utente
ligo ha scritto:
Un sistema infallibile (per noi maschietti [:D]): pensare a censured.[:I]
Perché, se ci pensano le femminucce a censured cosa succede?[:245]
Utente
ConteMax ha scritto: Cosa sarebbe questa "erezione" ??? [:252]
E' quella che capitava anche a noi tanti anni fa. Già non ti ricordi più?[:260][:260][:260]
Utente
Talmente brutta che viene censurato anche il nome.....[:246][:246]
Utente
grazie , mi consolano le vostre parole !!!
Utente
Mi rendo conto che ho fatto una stupidaggine a citare il nome di una nota esponente politica di sesso femminile non particolarmente avvenente. Chiedo scusa all'interessata ma soprattutto all'Amministrazione del Sito.[:I] ([:D])
Utente
massimo ha scritto:
ligo ha scritto:
Mi rendo conto che ho fatto una stupidaggine a citare il nome di una nota esponente politica di sesso femminile non particolarmente avvenente. Chiedo scusa all'interessata ma soprattutto all'Amministrazione del Sito.[ ([:D])
paura delle fiamme gialle....adesso è tardi,sono ca..i acidi!!
Le scuse per l'Amministrazione del sito erano sincere... Quella per la diretta interessata, molto meno [:D]
Utente
Wow, mi sono riletto tutto il topic dall'inizio: irresistibile, un classico, spero che con il caldo (auspicato) ritorni in auge!![:D][:D]
Utente
partecipo anche io a questa discussione con una constatazione personale fatta nell'estate 2010 a Pakostane Croazia in spiaggia piuttosto frequentata da tutte le tipologie umane un pomeriggio un turista francese (credo) padre di due figli fotografava la moglie sul bagnasciuga persone normalissime non strafighi ebbene lui aveva un erezione evidente..nessuno dimostrava si scandalizzarsene.Anche se penso tutti se ne fossero accorti..Il fotoggrafo in questione era il primo a non stupirsene e si muoveva normalmente.Era la prima volta che mi capitava e ho apprezzato la naturalezza del tutto tirando un sospiro di sollievo!
Utente
Penso che questa sia la prima domanda che ognuno di noi, di sesso maschile, si sia fatto prima di iniziare, e la reputo piu che lecita. Me la son fatta pure io, ed era lo scoglio piu grande.. cio che più mi bloccava... Ho provato e... NULLA è successo.. il naturismo faceva x me!! Penso che porsi questa domanda sia sinonimo di "purezza" nei pensieri.. In tanti anni non mi è quasi mai capitato.. forse un paio di volte quacosa si è "smosso".. ma basta girarsi a pancia in giù ed il pomeriggio prosegue come nulla fosse! L'importente è NON ostentarla; se non lo farai nessuno ti giudicherà se mai dovesse capitare
Utente
02/09/2026 21:37
come ho già detto nella mia presentazione non ho mai fatto naturismo e ho anche un po di timore ma voglio provare ... una delle cose che mi chiedo forse per voi può sembrare una banalità ma per me non lo è ... perchè un po mi imbarazzerebbe ... cioè , se si ha un erezione perchè giustamente è una cosa spontanea sopratutto alla vista di un corpo nudo , ce da vergognarsi ? voi se vedeste un ragazzo con un erezione cosa pensereste e come lo giudichereste???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.