erezione

tiamm 02/09/2026 21:37 4.754 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
asterix ha scritto:
Anch'io quoto Conte Max, ma chi non è naturista queste cose non le può capire, ma più probabilmente chi ha sviluppato una sessualità che lo porta a considerare la donna non come una persona ma semplicemente come un "buco caldo in cui buttarcisi dentro senza ritegno" non le può capire.
e io quoto asterix ( non lo quota mai nessuno poverino )
Utente
Nathanaele77 ha scritto:
itaindo ha scritto:
Azz...siete quasi...donne [:D]
Beh... siamo tutti donne, in un certo senso. Penso che in fondo gli uomini non sono altro che donne geneticamente modificate. Infatti: - hanno i capezzoli. - una ghiandola mammaria atrofica (nella maggior parte dei casi) - il pene che altro non è che un clitoride ipertrofico. - una vagina richiusa in un sacchetto dello scroto (rimane persino la cicatrice dell'avvenuta chiusura in fase embrionale della vagina). - le ovaie, che altro non sono che i testicoli nella sacca scrotale. Quindi ho ragione quando dico che nasciamo tutti donne, ed in un certo senso, nello sviluppo embrionale intervengono quei fattori genetici che trasformano - letteralmente, una donna in un uomo. E poi... tutti siamo un po' donne latenti. Non esiste il maschio perfetto. Come non esiste la donna perfetta (che non sia anche un po' maschio dentro). Come non esiste l'eterosessualità perfetta - più o meno latente, abbiamo tutti una componente di bisessualità. E non si scandalizzino i ben pensanti. O gli omofobici. [}:)]
infatti io oggi mi sento molto pazza !! Arturooooooooooo
Utente
toio56 ha scritto:
comunque è vero che non son per forza legate alla testa (quella con i capelli intendo) ma anche ad altri stimoli. Adesso capita raramente (mi sa che è l'età purtroppo) ma di solito quando mi mettevo sul posto lato guida di alcune autovetture (la maggior parte ma non tutte) mi capitava! Penso fossero le vibrazioni trasmesse sul sedile ed il fatto che non fossi impegnato nella guida [:246][:246][:246]
Dovresti provare su una auto inglese cosi' sei sia dal lato destro sia impegnato nella guida. Per cui se non succede nulla: 1) e' l'eta', problema risolto! 2) e' colpa della guida. Se guidi .... nisba [:D][:D][:D]
Utente
die79 ha scritto: Avevo un'erezione non appena entravo in acqua. ..Non appena uscivo dall'acqua tutto tornava normale in pochi secondi..
forse... semplicemente... galleggiava! [:D][:D]
Utente
Immagine utente
Utente
ciao sono cetty beh a volte ne ho viste ma fa anche parte della natura che male cè?
Utente
mmm...dove è? [:I]
Utente
Non c'è nulla di complicato....sono i malpensanti che complicano... Ho sentito dire, nel corso della mia vita naturista: - Si perde l'attrazione per l'altro sesso, perchè ci si abbitua a vedere corpi udi e poi non fanno più effetto - Il sole provoca tumori al seno ed ai genitali - Impossibile controllare l'eccitazione - Quando si sta tutti nudi, logicamente poi finisce in orgia - Come puoi accettare che altri uomini guardino tua moglie - Quelli che stanno nudi sono tutti molto dotati - Magari finchè si è giovani, ma che schifo vedere un/a vecchio/a Ecc....ecc.... Sappiamo benissimo tutti che sono solamente preconcetti...e che le stesse identiche cose potrebbero essere indicate per le spiagge tessili, mutandine e reggiseni, colorati o no...ma comunque di biancheria intima si tratta, anche se la si chiama "costume".
Utente
Ma....a che quota siamo adesso???? Immagine utente
Utente
Certo che lo sai......[8D]!!! Ti aspettavo qui per ringraziarti della simpatia e della cortesia. P.S. Non dirle che mi sono appisolato....dille che l'avrei ammirata per ore...ma mi dava fastidio il riflesso.....[:I]
Utente
ligo ha scritto:
Wow, mi sono riletto tutto il topic dall'inizio: irresistibile, un classico, spero che con il caldo (auspicato) ritorni in auge!![:D][:D]
Tranquillo, con il caldo tornerà in auge come prima. E' il freddo a creare problemi di solito......[:D][:D][:D]
Utente
In effetti, il tumore al capezzolo credo non esista nemmeno ed a questo punto ne sarebbero soggetti pure gli uomini. Per il tumore al seno, vorrei allora che mi venisse spiegato su che basi il sole fa male all'interno di un determinato triangolino e non all'esterno. Per l'apparato genitale, non ho mai sentito parlare nemmeno di tumore al pene e per quanto riguarda i testicoli, so per certo che la causa è linfatica e non epidermica....
Utente
E' un problema vecchissimo quello della sabbia..... Immagine utente
Utente
quagliozzi ha scritto:
ConteMax ha scritto: Cosa sarebbe questa "erezione" ??? [:252]
E' quella che capitava anche a noi tanti anni fa. Già non ti ricordi più?[:260][:260][:260]
Ne ho parlato con mia moglie. Lei qualcosa si ricorda.......[:D][:D]
Utente
si può quindi trarre come conclusione: "il problema delle erezioni anticipate non va sottovalutato"?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.