erezione

tiamm 02/09/2026 21:37 4.757 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anch'io quoto Conte Max, ma chi non è naturista queste cose non le può capire, ma più probabilmente chi ha sviluppato una sessualità che lo porta a considerare la donna non come una persona ma semplicemente come un "buco caldo in cui buttarcisi dentro senza ritegno" non le può capire.
Utente
Onestamente non ci avevo pensato, ma qualora colpisse proprio lì, che fare???? Anche la mia miglior amica ha lo stesso timore di sabbia e patata.
Utente
Azz...siete quasi...donne [:D]
Utente
ehehhehe...non c'entra niente col discorso ma voglio raccontarla lo stesso. Un giorno, tanti anni fa,la mia sorellina piu' giovane(una cucciola,non ricordo quanti anni avesse)stava ascoltando i ricordi di nostro padre sulla sua giovinezza;ad un certo punto nostro padre ha detto:"Ma e' solo qui che sono diventato un uomo", riferendosi al fatto di aver trovato la donna della sua vita e di aver messo su famiglia: la cucciola in questione a quel punto l'ha guardato stupita chiedendo: "Perche'? Prima eri una bambina?"
Utente
Fenice...fa decisamente caldo, perfino in Val Brembana dopo un temporale..."laùr de campane a martèl" (roba da campane a martello n.d.t.) [8D] e cmq le "elezioni" sono una gran bella cosa...se prese seriamente e con naturalezza.
Utente
Wow, mi sono riletto tutto il topic dall'inizio: irresistibile, un classico, spero che con il caldo (auspicato) ritorni in auge!![:D][:D]
Utente
blatore ha scritto:
sicil3 ha scritto:
wow ke battute! veramente forti...
Ad una battuta sarcastica una domanda seria: ma perché mai la prima cosa che vi viene in mente è se vi tirerà ? Chiedetevelo voi prima di chiederlo ad altri . Poi vi rispondete sinceramente e stabilite se il nudismo fa per voi.
D'accordo, se uno teme l'er...... è il caso di chiedersi se il naturismo fa per lui. [:D]
Utente
alessandro40 ha scritto:
Nathanaele77 ha scritto:
itaindo ha scritto:
Azz...siete quasi...donne [:D]
Beh... siamo tutti donne, in un certo senso. Penso che in fondo gli uomini non sono altro che donne geneticamente modificate. Infatti: - hanno i capezzoli. - una ghiandola mammaria atrofica (nella maggior parte dei casi) - il pene che altro non è che un clitoride ipertrofico. - una vagina richiusa in un sacchetto dello scroto (rimane persino la cicatrice dell'avvenuta chiusura in fase embrionale della vagina). - le ovaie, che altro non sono che i testicoli nella sacca scrotale. Quindi ho ragione quando dico che nasciamo tutti donne, ed in un certo senso, nello sviluppo embrionale intervengono quei fattori genetici che trasformano - letteralmente, una donna in un uomo. E poi... tutti siamo un po' donne latenti. Non esiste il maschio perfetto. Come non esiste la donna perfetta (che non sia anche un po' maschio dentro). Come non esiste l'eterosessualità perfetta - più o meno latente, abbiamo tutti una componente di bisessualità. E non si scandalizzino i ben pensanti. O gli omofobici. [}:)]
infatti io oggi mi sento molto pazza !! Arturooooooooooo
Oh Signur!![:246][:255][:245][:255]
Utente
La settimana scorsa eravamo a Valalta. Una ragazza ospite di amici, si unisce a noi una sera, seduti suio divanetti del bar sulla spiaggia. Minigonna corta corta bianca, canottierina leggera. La guardo, decisamente una bellissima ragazza, molto sexy. La ammiro ed invidio il suo fidanzato. Ci raggiunge nuovamente il giorno sucessivo, chiaramente nuda. Ad un primo momento nemmeno la riconosco, si mette a chiaccchierare con gli altri e con mia moglie, io mi appisolo.......... Eppure, se mi leggesse il tizio che ho menzionato nell'altro post, direbbe che è impossibile, che ho raccontato una balla....o che sono gay. [:D]
Utente
quagliozzi ha scritto:
ConteMax ha scritto: Cosa sarebbe questa "erezione" ??? [:252]
E' quella che capitava anche a noi tanti anni fa. Già non ti ricordi più?[:260][:260][:260]
Ne ho parlato con mia moglie. Lei qualcosa si ricorda.......[:D][:D]
Utente
Ma....a che quota siamo adesso???? Immagine utente
Utente
si può quindi trarre come conclusione: "il problema delle erezioni anticipate non va sottovalutato"?
Utente
Eroe ha scritto:
Solo 3 pagine di erezioni in quasi 6 mesi evidentemente non ci sono più gli aspiranti nudisti di una volta [:11]
Ho letto attentamente queste pagine cercando di capire, ma senza riuscirci. Quando ci sono stati gli interventi politici ho pensato fosse allora un errore di scrittura e che si parlasse di elezioni... Cosa sarebbe questa "erezione" ??? [:252]
Utente
In effetti, il tumore al capezzolo credo non esista nemmeno ed a questo punto ne sarebbero soggetti pure gli uomini. Per il tumore al seno, vorrei allora che mi venisse spiegato su che basi il sole fa male all'interno di un determinato triangolino e non all'esterno. Per l'apparato genitale, non ho mai sentito parlare nemmeno di tumore al pene e per quanto riguarda i testicoli, so per certo che la causa è linfatica e non epidermica....
Utente
E' un problema vecchissimo quello della sabbia..... Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.