Derisa

Serenalibera 02/09/2026 21:37 5.023 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cara Serena, la tua testimonianza mi ha toccato, perchè in fin dei conti è quello che chiunque di noi può incontrare quando comunica agli altri le proprie scelte, ciascuno di noi possiede i propri tabù... Consolati pensando a tutto il tempo che passano le tue sorelle (e i soldi che spendono) a scegliere i costumi da bagno!![;)]
Utente
Gli dovevi dare due****tti nel viso....
Utente
Serenalibera ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Gli dovevi dare due****tti nel viso....
Due buffetti??? Ho dato loro tanti baciiiii!!! Sono le mie sorelle!!! ottuse ma le amo!!! [:143][:143]
Mica ti ho dotto di ammazzarle du cazzxtti .... si calmano...
Utente
Scusate se dico anche io la mia, non ho grandissima esperienza in campo naturista, ma per altre cose mi è capitato di condividere con amici e parenti alcune mie emozioni mettendomi "a nudo" le reazioni non sempre sono state quelle che mi sarei aspettato. Ho imparato, a mie spese, che puoi condividere la tua felicità con chi ti stà intorno, ma non sperare di essere sempre capito.....non per cattiveria, ma per superficialità o per mancanza di sensibilità dei nostri interlocutori. Andiamo dritti per la nostra strada....saranno i fatti a parlare per noi! ellemme
Utente
Serena, ieri presso uno stabilimento balnare, a Marina di Camerota,nei pressi della spiaggia naturista,siè tenuta una conferenza stampa dell'Uni Campania, per descrivere i risultati ottenuti con l'autorizzazione alla pratica del naturismo della spiaggia, io, delegato dal presidente dell'Uni Campania, mi sono occupato di fare foto e distribuire alcuni numeri di Infonaturista ai presenti, molti dei quali tessili,essendo tale la struttura presso la conferenza si è tneuta. Ho visto sui volti di molti, i classici sorrisini, sarcastici,magari anche di derisione,ma me ne sono importato poco. Capisco il tuo stato d'animo, a maggior ragione perchè chi ti ha "mancato di rispetto", sono state le tue sorelle. Anche io come te, vorrei racontare a tutti del bnessere che provo quando faccio naturismo, ma mi rendo conto che ciò non è possibile, quindi preferisco parlarne solo con chi,seppure non lo farà mai, ne capisce il senso, e non deride il mio pensiero.Come molti hanno detto, non per forza tutti devono sapere tutto di noi!Sorridi!
Utente
Emidio.B. ha scritto:
“Ognuno di noi ha un paio d’ali, ma solo chi sogna impara a volare.” (Jim Morrison) ..e tu continua a sognare e a volare. È triste che chi ti è vicino non abbia saputo cogliere la tua gioia, ma poi in fondo che importanza ha??? A Nido dell'Aquila hai trovato gente che sa volare, se qui hai trovato benessere e serenità continua a volare con loro...
Io le ali per volare le ho ... Non sarà certo un colpo di vento a cambiar la direzione del mio volo ... Grazie Emidio.
Utente
Nancy ha scritto:
Coraggio Serena,sei o non sei felice di questo mondo nudista?certo che si e si vede.Se gli altri vogliono capire questa tua passione bene,sennò capiranno se vogliono.La luce splende lo stesso anche per chi non la vuole vedere.Un bacione[:D]
Certo che sono felice, come non lo ero da tanto tempo Nancy!!! La luce splende eccome!!! Nei miei occhi brilla ancora più forte!! Smack!
Utente
ellemme ha scritto: Andiamo dritti per la nostra strada.... ellemme
E' proprio quello che vorrei fare ... ma senza nemmeno perder troppo tempo a convincere gli altri ... Se in futuro vorranno sapere, io spiegherò loro come mi sento, altrimenti fa niente. Io proseguo dritta per la mia strada ...[:D]
Utente
ligo ha scritto:
Cara Serena, la tua testimonianza mi ha toccato, perchè in fin dei conti è quello che chiunque di noi può incontrare quando comunica agli altri le proprie scelte, ciscuno di noi possiede i propri tabù... Consolati pensando a tutto il tempo che passano le tue sorelle (e i soldi che spendono) a scegliere i costumi da bagno!![;)]
Sai Ligo, credo che quel che è successo a me come hai scritto tu, sia successo a molti di noi, si tratta di ignoranza, non per cattiveria, ma ignorano quel che significa vivere quel che vivo io come tutti noi. Sono oltretutto sensazioni che non si possono poi spiegare molto facilmente e allora invece di chiacchierare tanto, ho deciso di tenermele per me![:D] Un saluto! Serena
Utente
Nude980 ha scritto:
E' semplice la questione. Ognuno è libero di fare quello che vuole. Sentirsi, però, irriso o offeso per quello che si sceglie è tremendo. Personalmente ignoro tutte le cose che mi infastidiscono..."non ti curar di loro ma guarda e passa avanti" Purtroppo questo è un paese culturalmente sottosviluppato..
Inizia a far meno male Nude ... Anche perchè sto imparando a condividere le mie sensazioni con chi può comprenderle, con chi prova ad aprire la mente ed il cuore ... Il resto ... Pensi pure quel che vuole, tanto agli occhi di chi non vuol capire ... come ti muovi sbagli! Io mi muovo solo in cerca della mia serenità!
Utente
cordom ha scritto:
per conto mio non siamo superiori perchè siamo nudi,ma semplicemente normali come qualsiasi persona.sarebbe bello la convivenza tra costumati e scostumati ed in parte dipende anche da noi e da come riusciamo a far vedere la normalità della nudità.se non capiscono ora ci sarà un'altra occasione,sono loro che hanno perso un occasione danoi.[:D]
Io non mi sento superiore a nessuno davvero! Chiedetelo al mio psicoterapeuta! [:D][:D][:D] Sono una scostumata e ne sono felice! Mi pare basti vero Cordom!? Non mi perdo più a dare spiegazioni, io sono quel che sono. Chi mi ama mi segue!!! Sbaciozzi!
Utente
02/09/2026 21:37
Ieri sera sono stata a cena con le miei sorelle e una mia nipote di 30 anni. Avevo a suo tempo già raccontato loro della mia felice esperienza come nudista, ma l'avevo fatto in momenti separati, prima una poi l'altra. Ho raccontato loro delle mie sensazioni, della felicità di trovarmi di fronte a persone che si mostrano a me senza taboo, senza remore alcuna, con fiducia, con totale apertura mentale come io faccio con loro. Sembrava avessero compreso il mio stato e che malgrado non avrebbero mai condiviso il mio amore, capissero come mi sentivo, che rispettassero il mio sentirmi nudista e la mia scelta di praticarlo liberamente. Si, perchè la mia è stata un'esigenza, un bisogno di aprirmi al mondo. Ho avuto tanti filtri in vita mia e quello più grande è stata mia madre che mi ha fatto da filtro con mio padre, con le mie sorelle appunto e il resto delle persone che mi circondavano, impedendomi di capire gli altri e di farmi conoscere. Mma questa è un altra storia ed è troppo lunga. Insomma, ci siamo trovate insieme dopo tanto tempo ed ho voluto raccontare loro come mi sono sentita al raduno di San Vincenzo, i giochi, le nuove amicizie, le risate, le cose che sono successe. Io parlavo e loro ... ridevano ... si ridevano ... ma non per quello che stavo raccontando ... ridevano di me ... di quello che mi da felicità, serenità ... Mi sono sentita offesa ... incompresa ... Se solo capissero quel che provo ... quello che ho provato facendo la foto di gruppo e le lacrime di felicità che sono scese sul viso... Non capiranno mai ... Il loro filtro è ancora troppo spesso ed io voglio godermi la mia felicità e la mia nuova vita ... la nuova Serena...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.