Serena, ieri presso uno stabilimento balnare, a Marina di Camerota,nei pressi della spiaggia naturista,siè tenuta una conferenza stampa dell'Uni Campania, per descrivere i risultati ottenuti con l'autorizzazione alla pratica del naturismo della spiaggia, io, delegato dal presidente dell'Uni Campania, mi sono occupato di fare foto e distribuire alcuni numeri di Infonaturista ai presenti, molti dei quali tessili,essendo tale la struttura presso la conferenza si è tneuta. Ho visto sui volti di molti, i classici sorrisini, sarcastici,magari anche di derisione,ma me ne sono importato poco. Capisco il tuo stato d'animo, a maggior ragione perchè chi ti ha "mancato di rispetto", sono state le tue sorelle. Anche io come te, vorrei racontare a tutti del bnessere che provo quando faccio naturismo, ma mi rendo conto che ciò non è possibile, quindi preferisco parlarne solo con chi,seppure non lo farà mai, ne capisce il senso, e non deride il mio pensiero.Come molti hanno detto, non per forza tutti devono sapere tutto di noi!Sorridi!