Video Raduno 2011

Gianfrancognudo 02/09/2026 21:37 3.312 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
lucabrandani1 ha scritto:
ma sipuò vedere il video... solopercuriosità
Tutto credo di no (altrimenti non sarebbe necessario fare i CD), ma la corsa la puoi vedere qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9156
Utente
a_fenice ha scritto: ...ditino...
Sì, ma non questo... Immagine utente [:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Esatto matteone, l'hai scritta troppo in modo serioso, e senza faccine alleggeritorie...
Secondo me avrebbero rovinato la battuta: se metteva le faccine si poteva intendere che scherzava su quanto scritto, che intendeva invece dare la liberatoria; invece, almeno io l'ho intesa così, negava proprio la liberatoria sulle parti che lo riguardavano (che però non c'erano).
Utente
Credo sia serio. Però mi pare pure che non compaia in nessuno spezzone...
Utente
Serenalibera ha scritto: ...il video lo possono avere solo coloro che erano presenti al raduno, non sarebbe stato postato allegramente sul forum o in altri luoghi e neppure venduto sulle bancherelle come hanno fatto con il video di Belen! ...
C'era anche lei al raduno? Me la sono persa! [:D][:D][:D]
Utente
anche a noi farebbe molto piacere. ciao
cri
Utente
matteone ha scritto:
Ovviamente io non do la liberatoria per le immagini in cui compaio.
è una battuta....vero?!?!? [:252]
Utente
Ovviamente io non do la liberatoria per le immagini in cui compaio.
Utente
a_fenice ha scritto: Se si fa (l'oscuramento) è solo per un regalo personale. Tutto ciò che viene ripreso ai raduni, foto e filmati, non necessitano di nessuna liberatoria, essendo eventi pubblici.
All'ultimo raduno fu esplicitamente segnalato che ci sarebbe stata una foto di gruppo ufficiale, chi non avesse voluto farne parte non avrebbe dovuto mettersi in posa col gruppo perché non erano ammesse poi correzioni o ritocchi. Adesso si afferma invece che qualsiasi immagine, foto o filmato, potrebbe essere di dominio pubblico perché l'evento era pubblico. Bene, se così stanno le cose, malgrado i miei dubbi, ne deriva che non potrò essere presente a nessun altro evento pubblico; il rischio di finire, anche di striscio, in qualche foto che magari poi viene allegramente postata qui o in altro sito non mi garba affatto. www.garanteprivacy.it
Utente
blatore ha scritto: Spero che tu abbia anche ben chiaro che qualsiasi luogo pubblico , spiagge comprese , puoi essere involontariamente fotografato o ripreso a prescindere da come sei vestito. Ne consegue che l'unico posto scevro da tali e enti sia la propria dimora .... con tanto di tende spesse alle finestre . Quanto poi alla diffusione non mi pare sia questo il caso e, quando è stato richiesto, è stato rimosso. È del tutto evidente che non c'entra nulla la cosidetta privacy, ma sotto intende , questo si, un atteggiamento contraddittorio , sto sul firum iNudisti , ma di fatto lo rinnego. Così come sono nudista, ma non si deve sapere. Ognuno è libero di concepire le cose come meglio crede, ma non faccia almeno la morale.
Questo commento mi stupisce e mi dispiace.
Utente
Chiariamo, visti che siamo tra amici, o presunti tali per alcuni. Conoscevo già il filmato, l'avevo già commentato con Serena. A una mia battuta per così dire "televisiva" scritta con tono forse troppo serio, è seguita una discussione che poi ha preso una piega davvero spiacevole. Ringrazio Fenice per la sua nota esplicativa. Io, come altre persone, ho scelto di non comparire nelle foto ufficiali e questo per motivi personali ma che questo debba dare adito a interpretazioni e valutazioni di ipocrisia, sottintesi e moralismi per me è inaccettabile. La moderazione sa che io qui e in chat, ci metto me stesso, la mia testa e la mia faccia.
Utente
Serenalibera ha scritto: Mi spiace che siano venute fuori delle discussioni. Mi sento un pò responsabile e scoraggiata. In futuro credo non mi verrà più la voglia di far qualcosa del genere, così evitiamo le discussioni inutili.
Sento l'obbligo di rasSerenare Serena anche qui, così che tutti sappiano che non c'è mai stato livore nei loro confronti. Anzi, lei e Gianfranco restano per me due persone adorabili e il gruppo può solo trovare giovamento dal loro sano entusiasmo. Sulla opportunità di comparire nel video, come ha sottolineato Fenice, ho le mie buone ragioni che non sono di lavoro ma ben più delicate. Mi dispiace che una battuta abbia scatenato equivoci e incomprensioni ma senz'altro è servita a fare chiarezza sull'argomento, soprattutto per futuri eventi. Comunque, visto che ci siamo, devo confessare tutto: alla cena del raduno, sono stato io a far sparire gli antipasti.... Era l'unico modo per far liberare posti al nostro tavolo e far venire tra di noi Serena e Gianfranco.
Utente
Credo sia meritata anche una copia a noi visto che sono arrivato primo nei 3 km, sarei veramente contento di poter visionare il video e dimostrare ai miei figli che il loro vecchio padre sa ancora come difendersi[;)][;)] grazie anticipatamente, a chi si e presa la briga di filmare il tutto. e al prossimo raduno. Domy e Anto
Utente
Hai ragione Serena ma ero troppo provato, nella mia vita non ho mai fatto nulla di competitivo, unica competività che ho fatto e creare una famiglia che vado orgoglioso, ma questo e un'altra storia.Un bacione e un grazie di nuovo x il tuo impegno spero di vedervi al Gardacqua, Sarò lieto di deliziarvi spero di un mio aufguss, come ricompensa del vostro filmato.Domy e Anto
Utente
a_fenice ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
io se possibie vorrei vedere la cena.... maeravate ttutti perbenini e impettiti come manichini?
no, tutti inorriditi, allibiti, e vogliosi di menar le mani
MA che stai a di chi era inorridito? chi voleva menà le mani? io di certo no! ero l'unico calmo della serata,[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.